CENTRI DENTISTICI PRIMO

Recensioni su CENTRI DENTISTICI PRIMO

Ambiente lavorativo affidabile

Ho lavorato in Centri Dentistici Primo per sei anni, un 'azienda con l'obiettivo di crescita e grandezza; un'azienda che ti ascolta e ti supporta. Da assistente ero un po' scettica nel lavorare in un'azienda con così tante cliniche, mi sono ricreduta.Do 4 su 5 perché c'è sempre da migliorare: ad esempio ci vuole più distinzione dei ruoli e inquadramenti specifici.Il contributo di noi dipendenti è quello che fa la differenza, nei piccoli dettagli all'interno delle cliniche, con dedizione, attenzione e responsabilità. Io ho ritrovato una Famiglia e la clinica è diventata la mia casa!

Ambiente lavorativo sano e stimolante

Lavoro non da tutti e non per tutti. Indispensabili: abnegazione al lavoro, disponibilità e comportamenti etici impeccabili.Azienda vicina al valore umano delle risorse e attenta alle necessità dei pazienti il cui benessere è l'unica cosa che conta davvero.

Azienda molto stimolante e sempre vicina ai propri dipendenti

Sono Clinic manager con i centri dentistici Primo da circa 3 mesi e non ho mai incontrato in azienda così seria e vicina alle esigenze dei propri dipendenti, sempre pronta a supportare ogni nostro progetto tutto orientato al miglioramento delle cliniche e al benessere dei nostri pazienti. Consiglierei a chiunque di lavorare con noi

Ottima azienda

Miglior azienda nel settore odontoiatrico. Superiori disponibili al confronto. Sei il manager a 360 gradi della clinica in cui sei il Responsabile.

Aspetti positivi

libertà di azione, responsabilità che ti fanno crescere professionalmente

Aspetti negativi

buoni pasto assenti

Primo è un'azienda che ascolta i propri collaboratori e investe sul loro futuro

Da due anni lavoro come Clinic Manager per la Primo e la mia esperienza è assolutamente positiva. Un'azienda fatta soprattutto di persone e basata sui valori dell'ascolto e della collaborazione. Si respira il profumo del rispetto e della stima reciproci, si parla di comunicazione, di formazione e di futuro. L'unica azienda, fino ad ora, che ha avuto il coraggio e la sensibilità di prendersi cura davvero delle persone, pazienti e collaboratori.

Aspetti positivi

comunicazione; formazione; rispetto

Best work place

Lavoro per il gruppo Primo da 4 anni e sono orgoglioso di fare parte di un' organizzazione che in continua crescita sotto ogni punto di vista.Attenzione al benessere delle risorse e dei pazienti. Piani di incentivazione non solo economici ma anche di formazione e welfare.

Penso che sia un’azienda seria,offre tante opportunità e tiene all’opinione dei dipendenti.

Aspetti positivi

Lavorare in team

Aspetti negativi

Mancanza di buoni pasto

Potenziale incredibile.

Ho lavorato per tanti anni nel mercato del commercio come venditore. Un giorno, mentre ero sul divano, ascolto un audio inviato alla mia compagna da una sia amica che lavora presso questa azienda dove doceva: sai? Non abbiamo ancora riuscito a trovare un clinic manager. Mi si accende una lampadina ed invio il curriculum. Ho lasciato il mio vecchio lavoro dopo quasi 10 anni per una cosa che nn avevo mai fatto in vita mia e nn avevo una minima conoscenza del settore. Lavoro come Clinic manager da Marzo 2022 e sono stato accolto, formato, seguito, ascoltato e vengo pure pagato :p . Ho corso un rischio ma ad oggi posso affermare che ne sta volendo la pena. Ps prima di accettare l'offerta di lavoro ho fatto proprio come te stai facendo ora: leggendo le recensioni. Spero questa mia recensione possa aiutarti e soprattutto ricorda che la maggior parte di noi scrive una recensione quando è contrariato.

Aspetti positivi

Crescita professionale, ascolto.

Esseri umani non numeri

Sono in azienda da poco, mi hanno dato la possibilità di crescere professionalmente, rispetto al mio ruolo precedente. Ne sono molto grata e spero di fare bene e non deludere l’azienda. Mi hanno dato la possibilità di crescere e la cosa che mi ha sbalordito è che la fiducia non la devi conquistare, ti viene data a prescindere! Ovvio che poi non la devi tradire! Anche se è una grande azienda, comunque noi dipendenti siamo esseri umani e non numeri! questo lato umano è difficile da trovare!

Azienda attenta alle esigenze e soprattutto alla formazione. A volte puo' capitare che le tempistiche si allunghino, ma sempre giustificate da una attenta soluzione

Soddisfazioni lavorative e personali

Lavoro come assistente dal 2017 e premetto di aver iniziato a lavorare per caso in questa azienda in cerca di un lavoro come gli altri, ma mai mi sarei immaginata di trovare il lavoro della mia vita. Ho iniziato senza alcuna esperienza ma con tanta voglia di imparare qualcosa di nuovo. Molti protocolli da rispettare che rendono più fluido e sicuro il posto di lavoro per i pazienti ma da sottolineare anche per i dipendenti. Informazioni che arrivano costantemente via email o tramite le ASO Regional che aiutano a non perdersi nulla della propria mansione. Riunioni periodiche che aiutano a confrontarsi con tutto il Team per arrivare ad un dialogo costruttivo e che porta la clinica ad esser organizzata nel miglior modo possibile. Attenzione e cura verso il paziente ma anche tra i rapporti personali con colleghe e CM sempre disponibile. Ho imparato ad esser più organizzata ma soprattutto più responsabile delle attività da svolgere all'interno della clinica a partire dall'assistenza fino alla parte di reception. Mi sento soddisfatta di questo mio percorso in quanto amo il mio lavoro e non smetterò mai di apprendere il più possibile. Spendo ancora una parola per il AM : per noi è stato fondamentale in quanto grazie ai suoi consigli e alla sua presenza in clinica ha ristabilito fiducia nel nostro TEAM e tenacia nel proseguire il nostro percorso. E' disponibile al confronto ma soprattutto apporta delle idee innovative per poter far funzionare i rapporti tra colleghi e per arrivare al raggiungimento degli obiettivi dell'azienda , che sono anche i nostri perché per come la vedo io nella -

Azienda con possibilità di crescita

Sono 9 anni che lavoro per questa azienda. Grazie a Primo e alla costante formazione ho avuto possibilità di crescita personale e lavorativa. Sono passata da assistente alla poltrona a responsabile commerciale.. Azienda molto attenta ai problemi dei propri dipendenti.

Possibilità di crescita

Sarò sempre grata a primo per avermi dato opportunità di crescita in un ambiente lavorativo stimolante , al cui centro delle intenzioni c’è L attenzione verso i pazienti e verso i dipendente. Continuiamo così!

Ambiente di lavoro stimolante e grande attenzione alle persone

Azienda seria. Ambiente stimolante.grande attenzione alle persone. Votata alla tecnologia e al continuo miglioramento.

Azienda che si prede cura delle persone

Lavoro nel settore odontoiatrico da parecchi anni, ho lavorato con dei competitor, con i quali non posso dire di essermi trovata male.Ma posso affermare che l' attenzione e la voglia di miglioramento che contraddistingue la mia attuale azienda, non è comune ad altre.Possono esserci problemi da risolvere, ma è un azienda con la quale non ti senti mai solo.L' ambiente di lavoro è cordiale, dinamico e io posso affermare di amare il mio lavoro e di divertirmi.Consiglio di fare un' esperienza lavorativa in Primo.

Aspetti positivi

COLLABORAZIONE

Aspetti negativi

MOLTO DA RI ORGANIZZARE, MA C'è VOGLIA DI MIGLIORAMENTO

Azienda meravigliosa che punta molto al rapporto umano

Attenzione, entusiasmo, rispetto, velocità e senso di appartenenza ad un gruppo che nel mondo dell’odontoiatria fa la differenza per i suoi principi saldi !

In linea con le aspettative

Centri dentistici Primo è una realtà molto innovativa, nata nel centro di Torino e cresciuta nel giro di pochi anni in maniera esponenziale. Tutto sommato ritengo sia una esperienza molto stimolante, nonostante la mia giovane età lavorativa, sono sempre stata messa alla prova e integrata in molti progetti, anche esponendomi in prima linea in presentazioni aziendali ecc, cosa che in una multinazionale è difficile aspettarsi, a causa delle gerarchie ben consolidate. Questo mi ha permesso di crescere molto, imparando a interfacciarmi con molti interlocutori. Il punto sul quale secondo me però bisognererebbe maggiormente lavorare è la costruzione di percorsi di carriera chiari e condivisi a tutti i livelli aziendali. Credo che l'ascolto sia un punto che venga molto valorizzato, anche se in alcune occasioni non mi sono sentita appagata da alcune scelte e azioni aziendali. Nonostante ciò nutro molta stima e rispetto nei confronti di tutto il management e i responsabili dell'azienda, sono stati un esempio e una guida per la mia crescita personale e professionale.

Adoro far parte di Primo

Sono entrata in azienda a gennaio 2021 e da allora non c’è MAI stato un giorno in cui ho pensato di andare via! Mi sento sempre supportata, è un’azienda che punta tanto alla formazione dei sui dipendenti ed è sempre pronta ad ascoltare le esigenze di tutti.In Primo si ha anche la possibilità di crescere professionalmente infatti io da ASO sono diventata Clinic Manager e sono accerchiata da uno staff fantastico, tra medici ed assistenti.L’obiettivo di tutti è quello di prendersi cura delle persone ed infatti anche l’azienda si prende cura dei suoi dipendenti

Aspetti negativi

Azienda collaborativa con I dipendenti e attenta ai propri pazienti

Un azienda che investe moltissmo sulla cura dei propri pazienti e dei propri dipendenti;

Primo si prende cura delle persone, anche delle risorse che lavorano

Ho 25 anni di lavoro in aziende diverse alle spalle, a 45 anni ho sperimentato un modo di lavorare che valorizza le risorse umane mettendo al primo posto i valori umani piuttosto che il profitto. Dalla base ai vertici dell'azienda non esistono separazioni di gerarchia becera e tutti concorrono al miglioramento dei processi di lavoro con idee e spunti di crescita. E il tutto con un'unica mission: prendersi cura delle persone! In altre aziende sarei stato considerato anziano, in Primo sento di essere un valore!!! E lavoro con una serenità mai provata...

Aspetti positivi

Formazione costante, crescita garantita, orientamento ai valori umani

Aspetti negativi

Non ne ho individuato

Top

lo spirito di squadra traspare da ogni iniziativa, la comunicazione è semplice ed immediata e tra nucleo centrale e singole cliniche c’è ottima collaborazione soprattutto tanta disponibilità e aiuto. Al centro di ogni missione aziendale c’è il bene del paziente, valore inossidabile e cuore pulsante di ogni cosa, motivo per il quale so di lavorare nell’azienda giusta.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CENTRI DENTISTICI PRIMO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CENTRI DENTISTICI PRIMO con

• CENTRI DENTISTICI PRIMO