CENTRI DENTISTICI PRIMO

CENTRI DENTISTICI PRIMO recensioni

Ho lavorato presso Caredent/Primo per un anno, poi in pieno agosto, tramite un messaggio su WhatsApp mi è stato comunicato che non mi avrebbero rinnovato il contratto che scadeva dopo 15 gg.Nessun ringraziamento di persona, sola la richiesta di riconsegnare chiavi e divisa.Mai più.
Aspetti positivi
stipendio
Ho lavorato anche per altre realtà sia odontoiatriche che non. Qui si richiede professionalità e competenza, gli obiettivi di fatturato come in tutte le aziende sono importanti ma qui è fondamentale anche la corretta cura del paziente. La direzione ci tiene in maniera particolare
Aspetti positivi
Ottimo stipendio, incentivi interessanti, AM molto competenti e prontissimi ad aiutare, colleghi stupendi. Ambiente di lavoro consigliato a chi è competitivo ma molto professionale
Aspetti negativi
Orari intensi ma comunque accettabili in relazione allo stipendio percepito
Cliniche sotto staff e gestite in maniera approsimativa, azienda assente in caso di bisogno, medici non sempre all'altezza del ruolo, orari di lavoro improponibili, molta burocrazia per gestione dei fondi assicurativi, agende vuote e poco fatturato. Esperienza pessima!
Aspetti positivi
Collaborazione tra lo staff
Aspetti negativi
Ho avuto un’esperienza fantastica in Primo! Un posto di lavoro che non dimenticherò mai! Delle colleghe uniche e fantastiche che porterò sempre nel cuore! Dei Dottori e Dottoresse speciali!
lavoro da quasi 4 anni nel gruppo Primo e sono da 10 anni nel settore odontoiatrico. Da subito mi sono sentito a "casa" e ho trovato finalmente una reale attenzione nei confronti del paziente , che viene messo al primo posto. I dottori sono messi nella condizione di poter curare al meglio i pazienti, senza pressioni e con le giuste tempistiche. La pressione commerciale è ben differente dalla quella della concorrenza , poichè ci si focalizza sulla creazione di un rapporto di fiducia e fidelizzazione tra la clinica ed il paziente. Soddisfatto quindi della mia scelta che rifarei senza alcun dubbio !
Aspetti positivi
ottimo clima aziendale, giusta attenzione verso i pazienti, collaborazione
Aspetti negativi
Serietà zero. Cliniche così dovrebbero chiudere immediatamente. Tra l'altro 1000 euro per pulire anche i cessi.
Aspetti negativi
Arrivando da esperienza ventennale in uno Studio Dentistico (il medico ha trasferito lo studio in luogo lontano per me) quando finivo l’orario stavo male per ciò che vedevo fare in tutti i campi; chirurgia, conservativa, endo, protesi... Pazienti insoddisfatti che hanno dovuto rifare i lavori altrove e cause in corso.Sconsigliato vivamente. Sono scappata immediatamente
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
primo è un azienda sana e meritocratica, non c'è una forte pressione commerciale, l'azienda è presente e in caso di problemi intervengono dalla sede centrale tempestivamente.
Mi hanno fatto tante promesse...che sono rimaste tali..
Colloquio con responsabili molto stringato e non viene recepita alcuna richiesta alternativa. Attenzione alle condizioni vessatorie presenti nel contratto di prestazione di opera come odontoiatra proposto. Pochissima chiarezza e molta responsabilità (non retribuitaadeguatamente) specie nella posizione come direttore sanitario. Invadenza del direttore commerciale in questioni di competenza dell'odontoiatra.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ingerenza commerciale nell'autonomia professionale, retribuzione in contrasto con il decoro professionale, ritardo ed errori nei pagamenti sempre a sfavore dell'odontoiatra, enorme tourn over dei dipendenti e collaboratori.
Primo non ha nulla a che vedere con altri network odontoiatrici.. si lavora bene....ambiente stimolante...Primo tiene ai suoi dipendenti
Aspetti negativi
esperienza da non ripetere. manca organizzazione e non sono mai e dico mai puntuali con i pagamenti
Management di basso livello. Non sono in grado di poter gestire un business così importante. Nessun rispetto per le persone e per la loro vita privata. Cliniche senza fatturato perché non conosciute e gestite in maniera molto approssimativa. Staff medico demotivato a causa del continuo ritardo relativo ai compensi. Da evitare completamente
Aspetti positivi
Nessun aspetto positivo
Aspetti negativi
Abbastanza autonomo. Lavoro facile ma monotono. Si tratta di chiamare persone della zona e proporre loro prima visita gratuita e detartrasi scontata
Ambiente lavorativo pessimo. Lo stipendio sempre in ritardo di mesi. Personale incompetente. Agenda vuota.
  1. Recensioni dei dipendenti