Logo CENTRI DENTISTICI PRIMO
CENTRI DENTISTICI PRIMO

CENTRI DENTISTICI PRIMO recensioni

Maleducazione allo stato puro

Ho lavorato presso Caredent/Primo per un anno, poi in pieno agosto, tramite un messaggio su WhatsApp mi è stato comunicato che non mi avrebbero rinnovato il contratto che scadeva dopo 15 gg.Nessun ringraziamento di persona, sola la richiesta di riconsegnare chiavi e divisa.Mai più.

Aspetti positivi

stipendio

23 marzo 2021
Gentile utente, siamo dispiaciuti per questa recensione. Diamo importanza alla trasparenza e al benessere dei nostri dipendenti, ecco perché provvediamo con anticipo a informare i Manager di eventuali mancati rinnovi delle risorse di cui sono responsabili. Questo ci serve a garantire un corretto passaggio di informazioni, che nel suo caso non è stato gestito in maniera ottimale. Provvederemo a far tesoro di questa sua opinione per continuare a migliorare e per far sì che non la cosa non si ripeta più.

Ambiente di lavoro pessimo

Maleducazione allo stato puro, management di basso livello, ambiente dove non ho trovato un dipendente contento di lavorare con loro, laboratori pessimi da denuncia

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Felice e soddisfatta di far parte dello staff

Ci lavoro da più di tre anni, felicemente ed orgogliosamente. Azienda seria ed affidabile dove ti senti parte di una grande famiglia. A livello economico in una realtà come la nostra penso sia una fortuna lavorare in un'azienda così. E' un'opportuniità importante e formativa a livello professionale.

Ambiente lavorativo tranquillo

Io lavoro da 2 anni in questa azienda e credo che debba essere d'esempio a tutti gli studi che fanno lavorare per un full time senza contratto e sotto pagate. Azienda molto attenta ai dipendenti.

stressante

I centri primo sono da chiudere, ambiente stressante, mal organizzati, e disumani i titolari del centro. Un consiglio, non andate a lavorare da primo. Vieni licenziata senza un motivo, il contratto da lavoro a tempo indeterminato con prova....allo scadere della prova vieni licenziata con una mail....da schifo esperienza pessima.

Aspetti positivi

nulla

Aspetti negativi

tutti

23 marzo 2021
Gentile utente, ci dispiace leggere di questa sua esperienza.Per noi il periodo di prova è un momento importante, in quanto ci permette di misurare le effettive capacità delle risorse che, speriamo, possano continuare il loro percorso lavorativo con noi negli anni. Se il suo Manager ha deciso di procedere alla cessazione del rapporto, è solo ed esclusivamente sulla base di valutazioni oggettive del suo operato. In questi casi, nella nostra azienda è prassi procedere con lettera cartacea e in presenza di testimoni. Ci accerteremo che il suo caso sia stato seguito in maniera ottimale e terremo a mente le sue parole per fare meglio.

Ambiente lavorativo terribile

Non ho un buon ricordo dei centri primo. Ho lavorato come assistente in un ambiente molto stressante , in cui cambiavacontinuamente l’organico , i pazienti erano scontenti . Orari anche di 12 ore per fortuna con obbligo di un’ora di pausa , ma eravamo costrette oltre alle abituali pulizie , a pulire le vetrine , i bagni del personale e dei pazienti e ogni angolo dello studio compreso l’interno degli armadi per cui dovevamo prendere la scala . La “ vendita del prodotto “ era il vero intento , il guadagno , non certo la salute dei pazienti . E nonostante l’impegno e la dedizione da parte del personale , non c’era un minimo di umanità e serietà nel mandarci via con una email allo scadere del contratto . Mai più , centri del genere non dovrebbero essere aperti.

23 marzo 2021
Gentile utente, in azienda è prassi effettuare comunicazioni trasparenti ed efficaci con i nostri collaboratori. Ecco perché dall’HQ informiamo con anticipo i Manager di eventuali mancati rinnovi delle persone di cui sono responsabili. Inoltre, la filosofia della nostra realtà impone attenzione al paziente e ai suoi bisogni. Ecco perché chiediamo ai dipendenti di prendersi cura anche dei locali in cui operano, così da poter accogliere le persone nella miglior maniera possibile. Infine, permettiamo ai dipendenti delle sedi di avere flessibilità negli orari. Nel caso di anomalie, è facoltà di ogni risorsa interfacciarsi con le Risorse Umane per trovare una soluzione su misura per le proprie esigenze.Faremo comunque tesoro della sua esperienza per continuare a migliorare.

Ambiente lavorativo stressante

Sconsiglio di lavorare presso gli studi dentistici Primo. Esperienza negativa al massimo come assistente alla poltrona. Possibilità di carriera zero, trasparenza zero, organizzazione zero, umanità zero assoluto. Non andate a lavorare da Primo.

Aspetti positivi

nulla

23 marzo 2021
Gentile utente, faremo tesoro di questa sua opinione per continuare a migliorare. In azienda cerchiamo di rendere l’esperienza positiva per ogni persona che lavora con noi. Ecco perché, sin dall’inizio, prevediamo un percorso di affiancamento e crescita costante che aiuta i dipendenti a raggiungere ruoli anche manageriali.Inoltre, invitiamo sin dai primi momenti di lavoro con noi a segnalare anomali o comportamenti non ritenuti idonei per gli standard di qualità indicati per tutta la rete nazionale.

Azienda da evitare se ti ritieni un professionista

Non hanno rispetto per la vita privata del dipendente. Non sanno affrontare i reali problemi. Vivono in una realtà tutta loro. O ti adegui al loro concetto di azienda o sei fuori. Nessuno è responsabile dei problemi che accadono e si "scaricano il barile" uno con l'altro.

Aspetti positivi

Pagano lo stipendio anche se in ritardo

Aspetti negativi

Sono impostati sul tournover

23 marzo 2021
Gentile utente, leggiamo la sua recensione con dispiacere. Nella nostra azienda rispettiamo la vita privata di ogni nostra risorsa, poiché crediamo fermamente che le persone debbano essere felici di lavorare con noi. Nell’eventualità che le sia stato richiesto del lavoro straordinario, era sua facoltà recuperalo grazie alla flessibilità oraria.È poi possibilità di ogni persona segnalare al nostro Staff di HQ eventuali situazioni anomale per ricevere assistenza nella risoluzione delle controversie.

Azienda in crescita con voglia di differenziarsi sul mercato

Ho lavorato anche per altre realtà sia odontoiatriche che non. Qui si richiede professionalità e competenza, gli obiettivi di fatturato come in tutte le aziende sono importanti ma qui è fondamentale anche la corretta cura del paziente. La direzione ci tiene in maniera particolare

Aspetti positivi

Ottimo stipendio, incentivi interessanti, AM molto competenti e prontissimi ad aiutare, colleghi stupendi. Ambiente di lavoro consigliato a chi è competitivo ma molto professionale

Aspetti negativi

Orari intensi ma comunque accettabili in relazione allo stipendio percepito

Pessimo

Cliniche sotto staff e gestite in maniera approsimativa, azienda assente in caso di bisogno, medici non sempre all'altezza del ruolo, orari di lavoro improponibili, molta burocrazia per gestione dei fondi assicurativi, agende vuote e poco fatturato. Esperienza pessima!

Aspetti positivi

Collaborazione tra lo staff

23 marzo 2021
Gentile utente, la sua opinione è per noi importante.La nostra azienda crede nell’approccio territoriale e particolare, legato al bisogno del singolo, per mettere realmente il paziente al centro. Ecco perché facciamo affidamento sui nostri Clinic Manager, che hanno la possibilità di amministrare e gestire le strutture con ampia autonomia. A disposizione delle figure manageriali come la sua mettiamo tecnologie d’avanguardia, reparti preposti alla risoluzione delle problematiche e molte altre risorse. Nel caso questo non fosse stato a suo vedere non sufficiente, o se avesse ravvisato comportamenti anomali da parte dei suoi superiori, sarebbe stata sua facoltà interfacciarsi con le Risorse Umane o con altri team di lavoro al fine di risolvere le problematiche da lei rilevate.La ringraziamo comunque per aver condiviso con noi la sua esperienza, così da continuare a crescere.

Offerte di lavoro CENTRI DENTISTICI PRIMO

Visualizza altre offerte

Ottima esperienza

Ho avuto un’esperienza fantastica in Primo! Un posto di lavoro che non dimenticherò mai! Delle colleghe uniche e fantastiche che porterò sempre nel cuore! Dei Dottori e Dottoresse speciali!

azienda seria e realmente attenta alle esigenze del paziente

lavoro da quasi 4 anni nel gruppo Primo e sono da 10 anni nel settore odontoiatrico. Da subito mi sono sentito a "casa" e ho trovato finalmente una reale attenzione nei confronti del paziente , che viene messo al primo posto. I dottori sono messi nella condizione di poter curare al meglio i pazienti, senza pressioni e con le giuste tempistiche. La pressione commerciale è ben differente dalla quella della concorrenza , poichè ci si focalizza sulla creazione di un rapporto di fiducia e fidelizzazione tra la clinica ed il paziente. Soddisfatto quindi della mia scelta che rifarei senza alcun dubbio !

Aspetti positivi

ottimo clima aziendale, giusta attenzione verso i pazienti, collaborazione

Pessima

Serietà zero. Cliniche così dovrebbero chiudere immediatamente. Tra l'altro 1000 euro per pulire anche i cessi.

23 marzo 2021
Gentile utente, siamo dispiaciuti per le sue parole. La nostra realtà dà molta importanza alla trasparenza, definendo già in fase contrattuale le mansioni da svolgere e la relativa retribuzione. Prendersi cura anche dei locali in cui si lavora, così da poter accogliere le persone nella miglior maniera possibile, è compito di ogni risorsa, in relazione al proprio livello.Siamo a sua disposizione in caso avesse bisogno di ulteriori chiarimenti.

Esperienza pessima da NON ripetere

Arrivando da esperienza ventennale in uno Studio Dentistico (il medico ha trasferito lo studio in luogo lontano per me) quando finivo l’orario stavo male per ciò che vedevo fare in tutti i campi; chirurgia, conservativa, endo, protesi... Pazienti insoddisfatti che hanno dovuto rifare i lavori altrove e cause in corso.Sconsigliato vivamente. Sono scappata immediatamente

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

23 marzo 2021
Gentile utente, la condivisione della sua esperienza di lavoro è per noi importante, perché ci fornisce informazioni su come migliorare. La filosofia della nostra azienda richiede che ogni persona lavori per offrire ai pazienti un servizio di alta qualità: nel caso avesse avuto motivo di dubitarne, era sua facoltà segnalarlo allo staff di HQ, che avrebbe preso provvedimenti al fine di risolvere situazioni anomale.

azienda sana

primo è un azienda sana e meritocratica, non c'è una forte pressione commerciale, l'azienda è presente e in caso di problemi intervengono dalla sede centrale tempestivamente.

Gestione disastrosa

Mi hanno fatto tante promesse...che sono rimaste tali..

Pessima esperienza Sconsigliatissimo

Colloquio con responsabili molto stringato e non viene recepita alcuna richiesta alternativa. Attenzione alle condizioni vessatorie presenti nel contratto di prestazione di opera come odontoiatra proposto. Pochissima chiarezza e molta responsabilità (non retribuitaadeguatamente) specie nella posizione come direttore sanitario. Invadenza del direttore commerciale in questioni di competenza dell'odontoiatra.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ingerenza commerciale nell'autonomia professionale, retribuzione in contrasto con il decoro professionale, ritardo ed errori nei pagamenti sempre a sfavore dell'odontoiatra, enorme tourn over dei dipendenti e collaboratori.

23 marzo 2021
Gentile utente, siamo dispiaciuti per questa sua esperienza.In azienda diamo molta importanza alla trasparenza, al benessere e alle opinioni degli odontoiatri che collaborano con noi in maniera più o meno continuativa. Al fine di garantire un ottimo dialogo fra le parti, e con l’obiettivo di raggiungere sempre l’interesse del paziente, destiniamo numerose risorse umane alla gestione del nostro staff di dentisti, che conta centinaia di professionisti qualificati su tutto il territorio italiano. Nel caso avesse ravvisato delle anomalie o delle ingerenze nella gestione degli aspetti sanitari da parte di personale non qualificato, era sua possibilità segnalare la cosa ai suoi referenti che avrebbero preso provvedimenti.

Lavoro stimolanate

Primo non ha nulla a che vedere con altri network odontoiatrici.. si lavora bene....ambiente stimolante...Primo tiene ai suoi dipendenti

pessima esperienza

esperienza da non ripetere. manca organizzazione e non sono mai e dico mai puntuali con i pagamenti

Ambiente di lavoro pesante e noioso

Management di basso livello. Non sono in grado di poter gestire un business così importante. Nessun rispetto per le persone e per la loro vita privata. Cliniche senza fatturato perché non conosciute e gestite in maniera molto approssimativa. Staff medico demotivato a causa del continuo ritardo relativo ai compensi. Da evitare completamente

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo

23 marzo 2021
Gentile utente, la sua opinione è per noi importante per continuare a migliorare. Da HQ mettiamo a disposizione un ampio numero di strumenti per poter far crescere ogni singola struttura, nonché dello staff dedicato alla risoluzione di eventuali situazioni. Era dunque sua facoltà chiedere supporto, lo avrebbe ricevuto nel minor tempo possibile.Le sue parole però ci sono di aiuto per individuare ulteriori aree di miglioramento e per questo la ringraziamo.

Ambiente sano

Abbastanza autonomo. Lavoro facile ma monotono. Si tratta di chiamare persone della zona e proporre loro prima visita gratuita e detartrasi scontata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CENTRI DENTISTICI PRIMO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2,5

• CENTRI DENTISTICI PRIMO