CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO
Visualizza tutte le recensioni su CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO

CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO

Recensione di CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO

Lavoro stimolante ma ambiente lavorativo pessimo

E' una grossa delusione a livello lavorativo.Durante il colloquio, promettono un contratto a lunga scadenza e una formazione completa; in realtà, formano i nuovi arrivati in maniera molto blanda e superficiale per poi lasciarli da soli nella gestione del lavoro. L'ambiente lavorativo è molto competitivo (non in senso positivo): esclusi casi particolari, i colleghi trattano in maniera dispotica i nuovi arrivati e si indispettiscono facilmente se gli si chiede aiuto. In altre parole, cercano di spremere fino all'ultima goccia di energia e pazienza il lavoratore per poi liquidarlo o addirittura licenziarlo se questo osa far valere i propri diritti.Anche il rapporto con il cliente non è molto esaustivo. La loro politica aziendale mette in primo piano il benessere del paziente ma, una volta arrivati in sede, vengono trattati come numeri e non si presta attenzione e/o soluzioni alle problematiche che possono insorgere (pagamenti errati, mancati avvisi, appuntamenti cancellati/spostati).

Aspetti positivi

Buoni pasto, Welfare aziendale

Ottimo ambiente lavorativo

Ambiente di lavoro molto giovanile, stimolante e collaborativo.

Ambiente lavorativo soffocante

Data la vastità dell'azienda il personale non è sufficiente a gestire la mole di lavoro giornaliera. A mio avviso dovrebbero aumentare il numero delle assunzioni in modo da non sovraccaricare di lavoro i dipendenti che a stento arrivano a fine giornata.

Ho imparto l'uso del gestione HISWEB e di ORISDENT

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO con

Recensioni su CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO per sede

• CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO
  • Lavoro stimolante ma ambiente lavorativo pessimo