CercaOfficina.it

Recensioni su CercaOfficina.it

Ambiente lavorativo stimolante e giovane. C’è molto rispetto per la persona e le sue idee. Ambiente meritocratico.

La mia esperienza con Cercaofficina.it è stata molto stimolante. Hanno un grande rispetto e fiducia in ogni persona del team.

Aspetti positivi

Co-working e open space, pause pranzo con i colleghi

Ambiente dinamico e proattivo

In CercaOfficina ho trovato un ottimo equilibrio tra il lavoro e la vita privata, gli orari sono flessibili e i colleghi e superiori hanno avuto piena fiducia in me. Il clima è rilassato ma dinamico, è un ambiente pieno di idee e proattività in cui ognuno è libero di esprimere tutto il suo potenziale al massimo. Nel mio percorso in CercaOfficina sono sempre stata affiancata e supportata dai miei colleghi e superiori, ma mi è anche stata lasciata libertà per gestire in autonomia alcuni progetti. E' un ambiente altamente formativo e meritocratico in cui la collaborazione e il supporto tra colleghi è al primo posto.

Aspetti positivi

Buoni pasto, Co-working, pause con i colleghi

Ambiente lavorativo giovane, stimolante e collaborativo

é stata la mia prima reale esperienza lavorativa nel mio settore, il web marketing, e mi è servita tantissimo per vedere da vicino il mio mestiere. Sono stati tutti molto gentili, pazienti e collaborativi. Un ambiente stimolante in quanto lasciano molta autonomia responsabilizzando molto l'individuo e facendolo crescere lavorativamente in maniera più veloce. Lavorando in un open space ritengo sia stato fondamentale un ambiente così sereno.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pause coi colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CercaOfficina.it. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Recensioni su CercaOfficina.it per sede

• CercaOfficina.it