Cesvi Fondazione onlus

Recensioni dei dipendenti Cesvi Fondazione onlus per Dialogatore - Bergamo, Lombardia

Dialogatore3 recensioni
Bergamo, Lombardia3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 21 recensioni

Nei mesi trascorsi come dialogatrice con Cesvi ho sempre trovato un ambiente di lavoro sereno e stimolante che permette di mettersi in gioco. Il rapporto con i colleghi sempre amichevole e allegro.

Progetti di intervento coivolgenti

Come dialogatrice ho avuto modo di conoscere la grande capacità progettuale di Cesvi, i cui interventi sono tutti finalizzati non alla pura assistenza, ma a fornire un'occasione. L'ambiente di lavoro è sereno, collaborativo e stimolante.

Lavoro

Lavorare per il Cesvi che da oltre 30 anni, opera in tutto il mondo per supportare le popolazioni più vulnerabili nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni, per lo sviluppo sostenibile. Questo genere di attività lavorativa richiede molto impegno,spirito d'iniziativa e flessibilità. Per raccontare al massimo i nostri progetti in giro per il mondo.

Altre recensioni per: Dialogatore

Altre recensioni da: Bergamo, Lombardia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cesvi Fondazione onlus. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cesvi Fondazione onlus con

Cesvi Fondazione onlus - Recensioni per posizione