CESVIP LOMBARDIA

CESVIP LOMBARDIA recensioni

Ottimo ambiente di lavoro, squadra affiatata, colleghi e direttore sempre disponibili a dare aiuto. Possibilità di svolgere il proprio lavoro in un ambiente serio e fortemente orientato alla soddisfazione dell'utente. In dieci anni in quest'azienda sono cresciuta molto, ho imparato ad assumermi via via maggiori responsabilità e ho potuto sviluppare le mie competenze in diversi ambiti (formazione, politiche attive, selezione del personale).
Contenuto del lavoro di per sé stimolante per chi è interessato al mondo delle risorse umane, ma fatto in un contesto del genere perde di senso e significato. Management assolutamente fuori rotta: la strategia può cambiare dall'oggi al domani col risultato che ciò che vale in un momento il secondo dopo potrebbe essere assolutamente rigettato. inutili pressioni sul raggiungimento degli obiettivi che di fatto sono già in partenza irreali se non surreali. Di conseguenza il carico di lavoro è assolutamente incompatibile con la giornata lavorativa. Lo straordinario non è un vocabolo riconosciuto in questa impresa. Ci sono pochi se non nessun investimento sulla crescita e la formazione delle persone. Possibilità di crescita professionale o di carriera pari a zero. Esperienza utile solo sotto il profilo delle relazioni esterne.
Purtroppo non ho ho riscontrato una buona gestione delle risorse interne. Il personale non possiede gli strumenti per lavorare efficacemente in team.
Ambiente di lavoro buono e ambiente di saldi principi etici morali. Lavoromolto dinamico, attività a volte troppo frenetiche.
E' un azienda dinamica e stimolante. Il settore della formazione è molto interessante. L'ambiente di lavoro è sereno e collaborativo. L'azienda viene gestita con competenza e professionalità. La parte più piacevole è il costante contatto con gli utenti ed i colleghi, la parte più difficile è la tenuta dell'ufficio gestione debiti verso fornitori con i conseguenti difficili rapporti interpersonali.
Aspetti positivi
Buoni pasto, posizione dell'ufficio vicino al centro città.
Aspetti negativi
Non ne rilevo.
  1. Recensioni dei dipendenti