cfadda

Recensioni su cfadda

Classica azienda

Azienda Ottima se si vuole fare CV. Team Stimolante e colleghi molto cordiali. Peccato per l'amministrazione . Sarai sempre sotto controllo, dubiteranno sempre di quello che fai e non coglierà mai un tuo singolo aspetto positivo andando a rimarcare solo gli aspetti negativi. Quindi in sintesi auguro a chi entri in azienda di stare simpatico al Capo Area sennò la soluzione è sempre la stessa. Salterete la porta. nonostante ciò si imparano molte cose in pochissimo tempo.

Aspetti positivi

Team, Orari

Aspetti negativi

Amministrazione.

Buona opportunità di crescita e formazione

Ho iniziato il mio percorso all'interno del Gruppo CFadda come tirocinante per poi passare al contratto di apprendistato.L'ambiente di lavoro è stato sin da subito stimolante, molto dinamico e fortemente formativo; i colleghi sono disponibili e pazienti ed essendo tra le più giovani ho tutt'ora la possibilità di confrontarmi con chi ha più esperienza di me.Si ha l'opportunità di imparare tanto in diversi ambiti e mettere in pratica la teoria che l'Università insegna. La Direzione è molto esigente e questo comporta il dover dare praticamente sempre il proprio 100%, soprattutto nei periodi di particolare stress.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Importante carico di lavoro

Sfruttamento, repressione e persecuzione.

Ho lavorato per tantissimi anni presso questa azienda partendo dal ruolo di apprendista fino a quello direttivo. Inizialmente non male, impari tanto ma con il passare del tempo è diventato un luogo di sofferenza. Tantissimi colleghi di tutti i punti vendita sono scappati o sono stati licenziati dopo aver subito soprusi di ogni genere, ti portano allo stremo tanto che molti sono costretti ad andare dallo psicologo e mettersi in malattia. La filosofia è che se un dipendente è trattato male rende di più! Io sono fuggito per preservare la mia salute.Famiglia Fadda e il tirapiedi Capo Area sono pessimi.

Aspetti positivi

Si imparano molte cose, almeno in passato.

Aspetti negativi

Tutti, non puoi prendere il caffè neanche se finisci il turno o arrivi prima, Sei un oggetto da sfruttare che paga per i loro errori.

Pessimo

Pessimo ambiente, pessima gestione. Ho saputo che dove lavoravo hanno chiuso.

eccellente

ho avuto la possibilità di mettermi in discussione come store manager

Ottimo ambiente lavorativo

L'ambiente lavorativo era ottimo, ottimo feeling tra colleghi. L'unico neo era la paga:essendo assunto come tirocinante era piu' la spesa per il viaggio che le entrate.

Nel complesso buono

Ottimo ambiente di lavoro creato dal gruppo direttivo ,salario nella media ,buona stabilità gestionale che decade un pò con la nuova gestione.Poco personale che determina una maggiore concentrazione di ore lavorative pagate comunque come straordinario o recuperate con turni di riposo.

Aspetti positivi

Colleghi e direttori

Aspetti negativi

poco personale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso cfadda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta cfadda con

Scopri le sedi di cfadda più richieste

• cfadda