Champion Europe S.P.A.

Champion Europe S.P.A. recensioni

Ottima azienda per puntare alla crescita professionale.
Sales Assistant (Ex dipendente) –  La Spezia, Liguria14 gennaio 2020
Azienda storica e tutt'ora una delle aziende più importanti nel mondo.
Sales assistant part time
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Champion marche22 novembre 2019
Ho lavorato presso un punto vendita Champion, azienda consolidata e positiva. Ho imparato la lettura e comprensione Kpi, gestione cassa, allestimento, pulizia, assistenza al cliente. Lavoro molto bello ma purtroppo l'ambiente lavorativo è ostile, soprattutto la modalità di gestire orari e mansioni da parte dello store manager, che non sprona positivamente il personale e non premja mai per il buon lavoro svolto
ambiente lavorativo stimolante e piacevole
Stagista/Tirocinante (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia5 settembre 2019
Flessibilità nel fare gli orari settimanali, ottima gestione dello staff e del negozio.
Ambiente lavorativo stimolante, dinamico e sereno.
venditrice (Ex dipendente) –  Bari, Puglia7 dicembre 2017
La Champion è un' azienda seria che mi ha permesso di entrare nel mondo del lavoro per la prima volta. Ho trovato un ambiente piacevole, sereno,un team coinvolgente, componenti fondamentali su cui deve basarsi un ambiente di lavoro. In questo percorso ho svolto diverse mansioni: vendita diretta, cassa, magazzino, riassortimento. Inoltre ho appreso le nozioni basilari di un negozio , i cosiddetti indici di performance, fondamentali per monitorare il corretto funzionamento di un' attività.
Ambiente lavorativo ottimo ed efficiente
Assistant Store Manager & visual in store (Ex dipendente) –  Milano, LOM26 settembre 2015
Esperienza positivissima nella quale ho potuto imparare moltissimi aspetti del mondo retail acquisendo un pacchetto professionale a 360°
Aspetti positivi
Ambiente ottimo, lavoro organizzato e azienda sempre disponibile nel contatto con i propri dipendenti.
Aspetti negativi
poche disponibilità di trasferimenti a causa di pochi pv nel territorio provinciale.
azienda non ancora modernamente strutturata. Lo sta facendo negli ultimi anni ma é ancora molto indietro rispetto a realtà ben strutturate.
Store Manager (Dipendente attuale) –  Parma, EMI27 maggio 2015
APERTURA STORE
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO GIORNALIERO
ANALISI DATI E CONDIVISIONE COL GRUPPO DI LAVORO DEGLI STESSI
CONTROLLO VISUAL MERCHANDISER
AMO FARE IL DIRETTORE DI PUNTO VENDITA E MI PIACE ESSERE STIMOLATO A FAR SEMPRE MEGLIO
Eccellente ambiente lavorativo
Store manager (Ex dipendente) –  Fiumicino, LAZ1 marzo 2015
Pianificazione del lavoro sia giornaliero che settimanale in base ai budjet aziendali del nostro store.
un buon ambiente di lavoro, contratto a tempo determinato, no possibilità di carriera , gestione del negozio un po precaria su alcuni aspetti
VISUAL, ADDETTA VENDITE, CASSIERA (Ex dipendente) –  PARMA17 gennaio 2013
contratto di lavoro a tempo determinato rinnovato ogni 3 o 4 mesi per un anno...ambiente lavorativo buono nel complesso poichè abbastanza flessibile sui cambi turni fra colleghi ecc...ovvia assenza di stabilità per via di contratti precari...gestione del punto vendita a volte un po precaria dovuta alla presenza di poco personale poichè ridotto ai minimi termini e per quanto riguarda l'ordine dei magazzini interni perennemente imballati. Non è un azienda che offre possibilità di crescita all'interno e che quindi favorisca granchè all''acquisizione di maggiore professionalità di un dipendente volonteroso e motivato.
I salari sono i minimi contrattuali e i livelli dei dipendenti non sono mai inquadrati in modo coerente alle capacità e alla professionalità di ogniuno anzi vengono abbassati rispetto ai canoni di meritocrazia per risparmiare sulle spese del negozio.Per dipendenti p.time buon livello di equilibrio tra vita lavorativa e privata per i full time un po meno ma questo è normalmente dovuto agli orari di apertura del punto vendita che implica la presenza di queste figure spesso per l'intera giornata.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Champion Europe S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8