Champion Europe S.P.A.

Champion Europe S.P.A. recensioni

Champion è un azienda seria e
come tutte le aziende sottoposta a forti pressioni fiscali quindi i nuovi assunti max possono rimanete in azienda un anno.
Aspetti positivi
Bel gruppo di lavoro
Aspetti negativi
contratti di max un anno
L' azienda ha i suoi obiettivi da rispettare ma il team non aiuta affatto. Il personale essendo storico si creano coalizioni che vanno contro i nuovi arrivati facendo fare il minimo indispensabile o compiti basici che dovrebbero fare tutti in un Team! I turni sono calibrati sugli interessi personali all' infuori del lavoro e quindi del gruppetto già coeso mentre gli altri si devono accontentare degli scarti che gli vengono assegnati, senza alcun diritto di replica. Scordatevi le domeniche libere, perché in questo team l'idea di pensiero è "prima il lavoro e poi, forse, la vita privata". Per non parlare che dopo aver timbrato l uscita se non rimani non sei degno di questo mondo.
contratti nella media, no straordinario, ok flessibilità.
dirigenza male
Azienda storica e tutt'ora una delle aziende più importanti nel mondo.
Ho lavorato presso un punto vendita Champion, azienda consolidata e positiva. Ho imparato la lettura e comprensione Kpi, gestione cassa, allestimento, pulizia, assistenza al cliente. Lavoro molto bello ma purtroppo l'ambiente lavorativo è ostile, soprattutto la modalità di gestire orari e mansioni da parte dello store manager, che non sprona positivamente il personale e non premja mai per il buon lavoro svolto
Flessibilità nel fare gli orari settimanali, ottima gestione dello staff e del negozio.
Il mondo champion è un mondo stimolante dove hai l'opportunità di gestire il punto vendita in maniera serena e dove poter mettere in mostra le propie potenzialità
Aspetti positivi
Azienda molto seria
Aspetti negativi
Ritardi sulle consegna delle merci
La Champion è un' azienda seria che mi ha permesso di entrare nel mondo del lavoro per la prima volta. Ho trovato un ambiente piacevole, sereno,un team coinvolgente, componenti fondamentali su cui deve basarsi un ambiente di lavoro. In questo percorso ho svolto diverse mansioni: vendita diretta, cassa, magazzino, riassortimento. Inoltre ho appreso le nozioni basilari di un negozio , i cosiddetti indici di performance, fondamentali per monitorare il corretto funzionamento di un' attività.
Esperienza positivissima nella quale ho potuto imparare moltissimi aspetti del mondo retail acquisendo un pacchetto professionale a 360°
Aspetti positivi
Ambiente ottimo, lavoro organizzato e azienda sempre disponibile nel contatto con i propri dipendenti.
Aspetti negativi
poche disponibilità di trasferimenti a causa di pochi pv nel territorio provinciale.
APERTURA STORE
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO GIORNALIERO

ANALISI DATI E CONDIVISIONE COL GRUPPO DI LAVORO DEGLI STESSI

CONTROLLO VISUAL MERCHANDISER

AMO FARE IL DIRETTORE DI PUNTO VENDITA E MI PIACE ESSERE STIMOLATO A FAR SEMPRE MEGLIO
Pianificazione del lavoro sia giornaliero che settimanale in base ai budjet aziendali del nostro store.
contratto di lavoro a tempo determinato rinnovato ogni 3 o 4 mesi per un anno...ambiente lavorativo buono nel complesso poichè abbastanza flessibile sui cambi turni fra colleghi ecc...ovvia assenza di stabilità per via di contratti precari...gestione del punto vendita a volte un po precaria dovuta alla presenza di poco personale poichè ridotto ai minimi termini e per quanto riguarda l'ordine dei magazzini interni perennemente imballati. Non è un azienda che offre possibilità di crescita all'interno e che quindi favorisca granchè all''acquisizione di maggiore professionalità di un dipendente volonteroso e motivato.
I salari sono i minimi contrattuali e i livelli dei dipendenti non sono mai inquadrati in modo coerente alle capacità e alla professionalità di ogniuno anzi vengono abbassati rispetto ai canoni di meritocrazia per risparmiare sulle spese del negozio.Per dipendenti p.time buon livello di equilibrio tra vita lavorativa e privata per i full time un po meno ma questo è normalmente dovuto agli orari di apertura del punto vendita che implica la presenza di queste figure spesso per l'intera giornata.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Champion Europe S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,9