CHAMPION EUROPE SRL
Recensione di CHAMPION EUROPE SRL

Delusione

29 agosto 2020
Ti tengono in negozio promettendoti il contratto a tempo inderterminato poi alla fine ti lasciano a casa.Mi hanno tenuto quasi due anni in stallo per poi dirmi grazie e arrivederci . Non vieni calcolato da nessuno dell’azienda sei un numero che non ha valore, anche se ti dai da fare poco importa
Aspetti positivi
I colleghi di lavoro e responsabile
Aspetti negativi
L’azienda
6 luglio 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Olbia Marittima, Sardegna
Per quanto riguarda l’azienda e gli stipendi nulla da dire, puntuali e precisi, ma per quanto riguarda l’ambiente lavorativo pessimo, non tanto per le colleghe con cui mi sono anzi trovata benissimo, ma per la store manager pessima, molta falsità, tentativi di mettere zizzania e modi di fare che lasciano davvero molto a desiderare... Col senno di poi consiglio di passare oltre ai loro annunci in quel negozio
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Store manager, straordinari non pagati, ( se andate via anche una/due ore dopo il vostro orario per un motivo o per l’altro, non verranno conteggiati se non riportati sull’orario effettivo settimanale)
13 marzo 2021
commessa (Ex dipendente) - Faenza, Emilia-Romagna
Purtroppo l’ambiente era troppo frenetico per una persona con nessuna esperienza lavorativa.
1 gennaio 2021
Stage (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ambiente stimolante, sopratutto nei rapporti interpersonali con i colleghi e con il team delle varie Regioni.