CHAMPION EUROPE SRL

CHAMPION EUROPE SRL recensioni

Per quanto riguarda l’azienda e gli stipendi nulla da dire, puntuali e precisi, ma per quanto riguarda l’ambiente lavorativo pessimo, non tanto per le colleghe con cui mi sono anzi trovata benissimo, ma per la store manager pessima, molta falsità, tentativi di mettere zizzania e modi di fare che lasciano davvero molto a desiderare... Col senno di poi consiglio di passare oltre ai loro annunci in quel negozio
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Store manager, straordinari non pagati, ( se andate via anche una/due ore dopo il vostro orario per un motivo o per l’altro, non verranno conteggiati se non riportati sull’orario effettivo settimanale)
Purtroppo l’ambiente era troppo frenetico per una persona con nessuna esperienza lavorativa.
Ambiente stimolante, sopratutto nei rapporti interpersonali con i colleghi e con il team delle varie Regioni.
Aspetti positivi
Ti tengono in negozio promettendoti il contratto a tempo inderterminato poi alla fine ti lasciano a casa.Mi hanno tenuto quasi due anni in stallo per poi dirmi grazie e arrivederci . Non vieni calcolato da nessuno dell’azienda sei un numero che non ha valore, anche se ti dai da fare poco importa
Aspetti positivi
I colleghi di lavoro e responsabile
Aspetti negativi
L’azienda
Azienda molto attenta ai vari competitors (forse troppo!).. Paghe buone, in equilibrio con il contratto di lavoro somministrato. Budget giornalieri per ognuna delle risorse. Le vendite, essendo nominative, creavano solo molta tensione e un eccessiva competizione nel gruppo, il che rendeva l'ambiente per niente rilassato. Le critiche, dai piani alti, sono all'ordine del giorno. Invece che incitare al miglioramento, ti affondano. Se non sei contento di qualcosa, a loro non interessa. Sei solo un numero.
Ambiente lavorativo non congeniale al mio carattere, i rapporti con i/le colleghi/e sono piuttosto freddi, distaccati e superficiali.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario flessibile
Aspetti negativi
Ritmi lavorativi molto frenetici
  1. Recensioni dei dipendenti