champion europe

champion europe recensioni

In Champion ho imparato a far cassa, esposizioni e soprattutto come ci si comporta con i clienti...
Spesso però si era sotto pressione perchè bisognava riuscire a lavorare ed esporre la merce mentre i clienti si aspettavano di essere seguiti....
Giornata lavorativa in genere tranquilla, afflusso medio e tempo a disposizione per allestimenti, lavorazione merce e organizzazione piano vendita.
Servivo i clienti, sistemavo le bolle ed i carichi in magazzino, usavo la cassa e facevo la chiusura serale. Le colleghe erano abbastanza stimolanti ma purtroppo per quanto riguarda ferie, permessi ecc non erano organizzate molto bene
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Orari particolari
Esperienza lavorativa impegnativa ma appassionante.
Ho imparato molte cose sulle difficoltà oggettive della gestione di un negozio che rimane aperto 7 giorni su 7.

Ambiente stimolante e mai noioso. Migliorabile su certe scelte di marketing e gestione della merce nei magazzini.

Puntuali nei pagamenti ed è ancora un'azienda che da possibilità a chi ha davvero voglia di mettersi d'impegno.
ho imparato tutto dato che è stata la mia prima esperienza lavorativa. ho gestito interamente io il negozio avendoci lavorato dall'apertura per ben 10 mesi continuativi. parte più piacevole aver appreso immediatamente i meccanismi di vendita
apertura negozio, rispondere a mail o telefonate dei clienti, ricevere e seguire i clienti, azienda a volte non presente, ricezione merce, inventari, magazzino, colleghi presenti e non presenti, pulizia negozio
Aspetti positivi
paga ragionevole, ferie decise tra colleghi e non dall'azienda, aiuti tra colleghi per gli orari.
Aspetti negativi
si lavorava anche 12 ore consecutive, riposi pochi
Vedi le altre recensioni su champion europe
Prova: