CHEF EXPRESS

Recensioni dei dipendenti CHEF EXPRESS - Modena, Emilia-Romagna

Lavoro appagante ma stressante
Il lavoro mi piace tanto, ma il management è assolutamente insopportabile; critiche continue, manager spesso nervosi e stressati, nel. Complesso tutto troppo stressante. Al bop ci deve stare una sola persona e deve fare TUTTO: ho avuto molte difficoltà.
Aspetti positivi
Buoni pasto, salario puntuale, contatto clienti, esperienza lavorativa
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè, stress a non finire
Esperienza da dimenticare
Se vi offrono un lavoro scappare assolutamente....questa azienda pur di risparmiare assumerebbe cani e porci...schiavismo allo stato puro!!!e il peggio so o i dipendenti con il contratto a tempo indeterminato che credono di essere i padroni....
Falsi
Ambiente pieno di capette manager montate, operaie sopratutto donne esaurite che ti trattano maleducatamente, sporcaccioni. L'unica cosa positiva sono i pagamenti che arrivano, per il resto ambiente stressante, turni organizzati male. Non un attimo di tregua. Possibilità di carriera c'è solo per ruffiani e burattini. A mai più.
Ambiente desolante colleghi e manager sempre nervosi ti trattano malissimo e poi ti licenziano anche dopo 3 anni apprendistato
Schifo colleghi e manager responsabili sempre nervosi stressati esauriti ti trattano malissimo ti umiliano ti insultano per poco non ti alzano anche le mani e tu devi stare zitto e sottometterti altrimenti ti tempestano di contestazioni anche per cose davvero banali e poi alla fine ti fanno passare dalla parte del torto e ti fanno licenziare. Questo lo hanno fatto a me dopo 3 anni apprendista. Mamma mia che brutto posto e che persone cattive. Mai successo in vita mia. Io non so se Cremonini abbia idea di come operano o suoi collaboratori. Fatti un giro dentro sarebbe meglio.
Aspetti positivi
Buono pasto stipendio
Aspetti negativi
Macché pausa caffè non respiri neanche in 4 ore
ottimo ambiente lavorativo ma con poche possibilità di carriera
Buon ambiente di lavoro,ottimi colleghi e orari fattibili per gestire bene lavoro e vita privata.Orari a turni(dalle5:00 alle 24:oo)esposti settimanalmente,a periodi spesso straordinari(anche se non sempre pagati).Mi occupavo della preparazione dei prodotti,della vendita al cliente e di tutto ciò che è inerente al lavoro in bar.Si lavorava 365 giorni all'anno maggiormente nei festivi(forse questa era la parte meno bella del lavoro).
Aspetti positivi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CHEF EXPRESS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,2
3,1