CHEF EXPRESS

Recensioni dei dipendenti CHEF EXPRESS per Operaio/a generico

Operaio/a generico3 recensioni
Il lavoro da svolgere viene suddiviso in turni,che ogni operatore deve effettuare in base alle ore lavorative previste dal proprio contratto,gli operatori sono infatti suddivisi tra part-time e full-time.
I diversi turni lavorativi sono sempre gestiti da un manager o dallo stesso direttore,i quali hanno anche il compito di supervisionare e provvedere alla formazione di ogni singolo operatore per quanto riguarda le procedure operative.

L'azienda si occupa di ristorazione,dunque il rapporto con il cliente è diretto e ci sono diverse regole e procedure da seguire,al fine di migliorare il servizio.
ho lavorato in aeroporto Leonardo da Vinci con la chef express e devo dire che una ditta così mal gestita non l'ho mai vista. Mal organizzata, sporca su tutti i settori un direttore incompetente, gestione dei locali pessima
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tanti e un po li ho elencati soprs
Lavoro da otto anni presso la Chef Express e mi sono trovata da subito a mio agio. Ho conosciuto persone fantastiche con cui ho condiviso il mio lavoro ed attualmente è diventata la mia seconda casa.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CHEF EXPRESS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
3,1