Esperienza poco positiva
Chef Express S (Ex dipendente) –  Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna6 giugno 2017
L'esperienza è stato uno stage scolastico e quindi non retribuito, ma l'ambiente di lavoro non mi piaceva affatto,inoltre sul posto di lavoro è stato spiegato poco inerente la loro attività

Altre recensioni di CHEF EXPRESS

Ambiente dinamico, ma stipendio non adeguato.
Operatrice pluriservizi (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna27 febbraio 2020
Colleghi di lavoro collaborativi e ritmo lavorativo molto energico, ma i turni sono gestiti in maniera caotica e alienante, senza contare lo stipendio non adeguato.
La dirigenza pretende e basta, non venendoti mai in contro. Stipendi assurdi, soprattutto se calcoliamo orari, lavoro durante domeniche e giorni festi
Barista (Ex dipendente) –  Aeroporto della Malpensa, Lombardia1 febbraio 2020
Poco stimolante. Dirigenza pessima e maleducata e megalomane! Stipendi ridicoli! Naturalmente lavori sempre.
Inoltre ti chiedono di lavorare a milano quando hai residenza in prov. Di varese, e tutto questo per 4 ore signori xd. Neanche ti ci paghi il viaggio praticamente
Aspetti positivi
Conosci tanta gente
Aspetti negativi
Il 99%
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CHEF EXPRESS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,2