Chicco

Recensioni su Chicco

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 73 recensioni

Ambiente bello, solo per le colleghe.

Ho trovato un team fantastico, peccato che l'azienda non dia merito ai propri dipendenti!Dopo quasi due anni sono stata licenziata da un giorno all'altro, con la giustificazione che siamo solo numeri e non si va avanti per meritocrazia...

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ti spremono finché possono e ti lasciano a casa

Ambiente rilassato e flesdibile

Ho lavorato in un pv Chicco per circa un anno, capi professionali e formazione puntuale. Peccato per i colleghi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna verifica sul rapporto tra colleghi

Normal work

A normal job, paid on average, there was a lot of work because the quantity of goods per day was exaggerated, otherwise everything was ok

C'è di meglio

Ho lavorato come stagista. Per me sono stati 3 mesi di inferno. Lavoravo praticamente tutti i giorni soprattutto le domeniche quando c'erano impiegate assunte che in 3 mesi non hanno lavorato neanche un festivo!!! Mi ritrovavo a lavorare 13 giorni consecutivi prima di avere un riposo. Tra l'altro organizzazione pessima: in settimana eravamo 10 commesse, e la domenica in 2. Ridicoli!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa di 30 minuti, troppo stress, poca organizzazione

Ambiente poco piacevole

Sono stata assunta con un quinto livello, ma le mansioni imposte molto spesso erano quelle che spettavano ad un quarto e terzo livello. Formazione tecnica iniziale scarsa ed effettuata con il passaparola. TUTTO il personale dopo un anno viene sempre mandato a casa. Il rapporto con le colleghe è sempre stato sereno e collaborativo. Stipendio sempre regolare. p per brochure

Buona

Amare ciò che si vende , ti permette di vendere facilmente

Ambiente di lavoro molto bello

Mi sono trovata bene, sia con i colleghi che con i responsabili

Ambiente lavorativo piacevole

Disponibilità dei dirigenti nella formazione, ambiente piacevole.

Aspetti positivi

Disponibilità

Aspetti negativi

Salario

Ambiente negativo.

Ambiente negativo sia da parte dei colleghi che dall'azienda. Chi doveva insegnarti qualcosa doveva prima pensare ai fatto suoi (personali) e poi pretendeva davanti ai clienti facendoti fare brutte figure.

Bellissima esperienza

Azienda top, formazione continua in sede....lavoro bello e impegnativo ma appagante! Ho imparato tantissimo grazie anche allo Store Manager peccato che dopo 8 anni il negozio ha chiuso per crisi economica!!

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

Impegnativo

ambiente confortevole

ambiente e personale cordiale, familiare. sviluppo delle mie capacità organizzative .

Buono

Il lavoro era ben pagato, e ben organizzato, avevo gli strumenti per poter lavorare al meglio. Mi occupavo oltre alla vendita, anche degli incontri diventare genitori. Era bello....poi però la multinazionale ha deciso di cedere il mio punto vendita.

Aspetti positivi

Buoni pasto, contatto con il pubblico, gestione personale

Aspetti negativi

Poca possibilità di crescita

ottima azienda

Nulla da commentare azienda Leader nel settore e prima in italia

Aspetti positivi

tutti

General Review

Excellent environment with a very motivated team. State of the art technology and committed to provide the best experiences to customers.

Ambiente di lavoro ideale

Ero io la titolare del negozio, quindi ero responsabile di tutto.

ambiente stimolante

il mio lavoro è basato su orari flessibili da piu di 8 ore ore giornaliere. ci vuole passione, precisione, voglia di lavorare, fare bene e rispetto, tutti dati che mi rispecchiano. lavoro nel scarico e carico merci , imballaggio e sparo merce, lettura delle bolle non ce nessuna parte difficile, col tempo si impara tanto e tutto diventa piu facile.

Aspetti positivi

pausa caffè

Ambiente lavorativo sereno

Mi piace la postazione del mio posto di lavoro e i miei titolari sono alla mano e molto flessibili

in Italy

contact with customers, lovely clothes, nearby city centre, very busy during week end, lovely staff and management but poor salary but at the end was a good experience

ambiente vecchio

poca collaborazione , possibilità di fare errori molto alta

Aspetti positivi

viaggi in aereo privato

Aspetti negativi

qualche collega

ambiente lavorativo non molto stimolante

ambiente lavorativo discriminatorio e non vengono rispettati nemmeno i diritti basilari del lavoratore

Aspetti negativi

nessuna pausa e nessun rispetto per i lsvoratori

Lavorare per chicco è stato molto interessante anche per il tipo di lavoro impostato dall'azienda

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Aperture straordinarie

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Chicco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Chicco con

• Chicco