Chiesi Farmaceutici S.p.A.

Chiesi Farmaceutici S.p.A. recensioni

Azienda storica molto legata al territorio con sani principi di sostenibilità, umanitá, mutuo soccorso (l'azienda effettua ricorrenti donazioni ad associazioni, enti, ospedali, scuole) molto attenta ai rapporti con i dipendenti (Azienda certificata Top Employers Italia/Europa)
Aspetti positivi
Mensa e/o buoni pasto o convenzioni esterne, orario lavorativo, navette autobus, corsi di formazione, assistenza medica integrativa, premio di produzione, ambiente lavorativo sereno, cral aziendale, ottimi rapporti con i colleghi
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo poco stimolante.Possibilità di assunzione praticamente nulle.Utilizzo elevatissimo di contratti interinali e di conseguenza continuo ricambio di personale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Turni, contratti, ambiente lavorativo, colleghi
Efficienza, qualità e puntualità nei pagamenti. Ottime relazioni tra colleghi.
Aspetti positivi
Efficienza
Aspetti negativi
Arrivo ore 6.00: I° fase: vestizione per sterile II° fase: lavorazione del prodotto Fine ore 14.00. Ho imparato ad utilizzare diversi strumenti, come: sistema di supervisione SCADA, conduzione sistema FREEWEIGH, bilancia analitica, calibro digitale, analizzatore di Ossigeno Orbisphere o Palltronic Aquawit
Si Lavora sempre con obiettivi molto sfidanti, a volte questo può sembrare demoralizzante per chi non si impegna al massimo.
Lavorare in Chiesi è stata un'esperienza piacevole e stimolante. Ti trovi a dover collaborare con tantissime persone di dipartimenti diversi, e sicuramente sviluppi capacità di autocontrollo e organizzative per poter portare a compimento determinati obiettivi.
Ambiente disorganizzato in cui si preferisce evitare i problemi anzichè affrontarli, in questo modo ci si trova poi obbligati a fronteggiare problemi enormi che potevano essere risolti in precedenza e quindi di fatto nulla cambia.
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
disorganizzazione
Bellissima Azienda, Seria. Ti permette di svolgere il lavoro con gratificazione
Azienda dinamica, orientata all'innovazione, alla ricerca e alla crescita. Ambiente lavorativo aperto ai giovani
Riguardo i rapporti con i colleghi ne trovi di ogni come in qualsiasi lavoro. La retribuzione non è uiii non granché anche se fai lo stesso loro orario e trovi uffici che non fanno niente e ti danno tutto il lavoro per te. In generale è stata un bella esperienza lavorativa.
Aspetti positivi
Buono pasto, pausa caffè e l'orario di entrata e uscita
Aspetti negativi
Non c'è possibilità di assunzione
azienda poco innovativa ma che consolida la sua presenza sul mercato grazie a posizionamento di prodotti altamente qualificanti per l’ immagine aziendale pesso la classe medica di riferimento.
Aspetti positivi
bonus commisurati ai risultati raggiunti
Aspetti negativi
equilibrio lavoro/ vita privata a volte insoddisfacente
Ho lavorato poco in chiesi, per la paura che non mi rinnovassero il contratto mi sono licenziata per andare a lavorare da un'altra parte, mi sono ritrovata dopo 6 mesi a mani vuote e con il rimpianto di non avere avuto pazienza. In chiesi avevo trovato cordialità, rispetto, ed è difficile da trovare ciò in altre aziende. Sto continuando a fare domanda ma non mi capiterà più questa fortuna, non mi riprenderanno più.
Aspetti positivi
Cordialità, disponibilità.
Aspetti negativi
Agenzie interinali
Good place to Work, FANTASTIC PEOPLE, enthusiasm. Day starts typically at 7.00 am and ends at 22.00, very hard work. People very professional, great colleagues.
Aspetti positivi
Professional, friendly
Aspetti negativi
hard work
un azienda con lo sguardo sul futuro , ma ancora poco strutturata, una mentalità padronale, manager di bassissimo livello
Superb company to work for, especially if you are in the HQ. great team culture, achievement are celebrated, good work-life balance. Knowledge sharing is fostered, you can grow if you work hard and are good at establishing networks
Azienda fortemente innovativa e stimolante.Nella quale e' possibile crescere in termini di competenze e di esperienza umana. E' stato per me un onore aver partecipato alla sua crescita negli anni.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente di lavoro, buona retribuzione, ottima imprenditorialita', benefits, premi di produzione.
Aspetti negativi
Non sempre un buon management .
Apprendimento, relazioni con persone, qualita' del lavoro e l'ambiente lavorativo era molto buono.
Ik heb veel geleerd in de fabriek, maar de werk was niet altijd de mijn werk
Aspetti positivi
no
Aspetti negativi
no
Mi sono trovata molto bene da chiesi farmaceutici. Peccato che dopo una bella esperienza lavorativa non riescono a darti stabilita.
Aspetti positivi
mensa, pause
Aspetti negativi
non assumono
Ambiente estremamente organizzato e competente in cui il contatto e lo scambio di idee tra i reparti di ingegneria, qualità, microbiolgia e produzione è continuo. La professionalità e la competenza delle persone insegnano a come rapportarsi, muoversi ed agire in un contesto strutturato coltivando, al contempo, la propria crescita professionale. Le persone sono altamente competenti e disponibili; tuttavia si tende a dare un eccessivo peso all'aspetto professionale e al raggiungimento del risultato trascurando, a volte, la qualità del rapporto lavorativo e interpersonale. La parte più piacevole è confrontarsi e apprendere da professionisti in grado di trasmettere le loro competenze; questo, come già detto, tuttavia, avviene a discapito del rapporto personale portando, in certi casi, ad un approccio puramente professionale.
I worked there for almost five years and I can say that it was a very important experience to me. I learned the basis of the pharmaceutical production in a very efficiency oriented environment.
  1. Recensioni dei dipendenti