Chiesi Farmaceutici S.p.A.

Chiesi Farmaceutici S.p.A.: recensioni su Stipendi e benefit

Azienda storica molto legata al territorio con sani principi di sostenibilità, umanitá, mutuo soccorso (l'azienda effettua ricorrenti donazioni ad associazioni, enti, ospedali, scuole) molto attenta ai rapporti con i dipendenti (Azienda certificata Top Employers Italia/Europa)
Aspetti positivi
Mensa e/o buoni pasto o convenzioni esterne, orario lavorativo, navette autobus, corsi di formazione, assistenza medica integrativa, premio di produzione, ambiente lavorativo sereno, cral aziendale, ottimi rapporti con i colleghi
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo poco stimolante.Possibilità di assunzione praticamente nulle.Utilizzo elevatissimo di contratti interinali e di conseguenza continuo ricambio di personale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Turni, contratti, ambiente lavorativo, colleghi
Efficienza, qualità e puntualità nei pagamenti. Ottime relazioni tra colleghi.
Aspetti positivi
Efficienza
Aspetti negativi
Ambiente disorganizzato in cui si preferisce evitare i problemi anzichè affrontarli, in questo modo ci si trova poi obbligati a fronteggiare problemi enormi che potevano essere risolti in precedenza e quindi di fatto nulla cambia.
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
disorganizzazione
Bellissima Azienda, Seria. Ti permette di svolgere il lavoro con gratificazione
Riguardo i rapporti con i colleghi ne trovi di ogni come in qualsiasi lavoro. La retribuzione non è uiii non granché anche se fai lo stesso loro orario e trovi uffici che non fanno niente e ti danno tutto il lavoro per te. In generale è stata un bella esperienza lavorativa.
Aspetti positivi
Buono pasto, pausa caffè e l'orario di entrata e uscita
Aspetti negativi
Non c'è possibilità di assunzione
azienda poco innovativa ma che consolida la sua presenza sul mercato grazie a posizionamento di prodotti altamente qualificanti per l’ immagine aziendale pesso la classe medica di riferimento.
Aspetti positivi
bonus commisurati ai risultati raggiunti
Aspetti negativi
equilibrio lavoro/ vita privata a volte insoddisfacente
Azienda fortemente innovativa e stimolante.Nella quale e' possibile crescere in termini di competenze e di esperienza umana. E' stato per me un onore aver partecipato alla sua crescita negli anni.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente di lavoro, buona retribuzione, ottima imprenditorialita', benefits, premi di produzione.
Aspetti negativi
Non sempre un buon management .
Mi sono trovata molto bene da chiesi farmaceutici. Peccato che dopo una bella esperienza lavorativa non riescono a darti stabilita.
Aspetti positivi
mensa, pause
Aspetti negativi
non assumono
ambiente stimolante, si investe in ricerca e crescita per il personale
Aspetti positivi
buoni pasto, orario lavorativo rispettato
Aspetti negativi
In azienda ho potuto sfruttare le mie conoscenze e applicarle al lavoro di tutti i gironi. Colleghi disponibili fin dai primi giorni di lavoro. Ottimo ambiente per imparare e accrescere le proprie competenze attraverso training teorici e sul campo. Mi è piaciuto essere presa in considerazione per lavori importanti anche con aziende affiliate.
organizzazione e pianificazione, gestione e risoluzione problematiche gestione del processo produttivo, gestione del personale e delle risorse sulle linee, progetti di miglioramento, gestione della parte documentale i colleghi sono diversificati ma cooperativi fare da filtro tra gli operatori di linee e le loro problematiche e la parte di direzione di produzione vedere e vivere il risultato di un progetto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
retribuzione e distanza
Azienda dinamica, volta al cambiamento e orientata al risultato senza trascurare il benessere dei lavoratori impiegati al suo interno.
Aspetti positivi
buoni pasto, convenzioni varie con alcuni es. comm.li
Aspetti negativi
La chiesi e' un ottima azienda con struttura di una grande "media" azienda.I processi talvolta sono acerbi e poco strutturati ma ci sono tutti.L'ambiente e' stimolante e il rapporto con i colleghi e' affiatato.L'azienda sta bene e la cosa si sente in ogni piccolo dettaglio e questo e' fondamentale per il benessere in ambiente lavorativo.Nota un po meno positivo, la job rotation e' un concetto ancora lontano, ed e' difficile fare carriera specialmente negli organi di staff.
Aspetti positivi
ambiente lavorativo, iniziative, stipendio, benessere
Aspetti negativi
percorsi di carriera
.come ore lavorativa ;dalle 08h-17h.Sul posto di lavoro ho imparato la serietà e l'impegno per avere un buon risultato.i miei colleghi erano simpatici e amichevole.
Aspetti positivi
pausa caffè, buoni pasti
Vedi le altre recensioni su Chiesi Farmaceutici S.p.A.
Prova: