Cisalfa Sport spa

Recensioni su Cisalfa Sport spa

132 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 134 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante , ben retribuito

Ho lavorato per qualche mese qui. La retribuzione era ottima per le ore che lavoravo. L’ambiente era sicuramente stimolante ma anche stressante poiché non bastava la sola vendita di un solo articolo bensì dovevi “appioppare” più cose al cliente affinché non si abbassasse la soglia dello scontrino medio. Per quanto riguarda i colleghi, mh, stenderei un velo pietoso su alcuni, con altri mi sono trovato molto bene.

Aspetti positivi

Stipendio, sconto dipendenti, giorni di riposo

Aspetti negativi

Lavorare OGNI sabato e domenica e alcuni colleghi invadenti e pettegoli.

i turni dei 40 ore sono spesso spezzati, tutto sommato con i colleghi si sta bene.la cassa non è di facile comprensione a prima vista ma già dopo qualche giorno si va spediti se si è già abituati a starci.

Ho fatto la mia prima esperienza qui, ambiente bello i colleghi ti aiutano nella maggior parte dei casi , alcuni clienti stronzi. Orario di lavoro molto impegnativo non c'è tempo per vita personale.

Aspetti positivi

Aiuto dei colleghi

Aspetti negativi

Responsabili rigidi

Se ti piace stare in mezzo alla gente e avere rapporti con tante persone diverse questo lavoro potrebbe fare al caso tuo. Lo stipendio e gli orari di lavoro sono adeguati alle mansioni da svolgere e l’ambiente tra colleghi molto sano e piacevole. Uniche pecche del lavoro potrebbero essere l’impossibilità di fare carriera (io ero commessa)

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Impossibilità di fare carriera

Ambiente di lavoro tranquillo

Consiglio di lavorare per Cisalfa sport spa, ambiente di lavoro dinamico ma collaborativo!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Scarsa possibilità di carriera

Ambiente di lavoro rilassato e poco stressante

Se ti piace stare in mezzo alla gente e avere rapporti con tante persone diverse questo lavoro potrebbe fare al caso tuo. Lo stipendio e gli orari di lavoro sono adeguati alle mansioni da svolgere e l’ambiente tra colleghi molto sano e piacevole. Uniche pecche del lavoro potrebbero essere l’impossibilità di fare carriera (io ero commesso) e la necessità di lavorare nei weekend, per questo consiglierei questa azienda a chi non ha grandi ambizioni e desidera avere un lavoro stabile e dinamico, magari a giovani e studenti.

Lavoro assurdo

Per carità mai piu, ambiente stressante senza una vita Al di fuori del lavoro responsabili assurdi e umanità pari a zero..

Ambiente stimolante e competitivo...... Retribuzione molto buona

Ambiente lavorativo piatto

Le paghe non sono male, ma l'azienda deve iniziare a coltivare i talenti che ha all'interno e deve iniziare a fare crescere le persone

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress

Ambiente lavorativo eccellente

Azienda molto serie Responsabile davvero bravo e disponibile

Una bella esperienza

Si lavora tanto , ma la paga è adeguata , il ritmo di lavoro è veloce

Poco sport molto stress

Nonostante si spaccino per il numero 1 dello sport, ormai si avvicina più ad un Oviesse . nessuna formazione e negli anni per questo si è persa molta qualità. Poca propensione alla crescita dei giovani ,non si arriva mai oltre il terzo rinnovo (1 anno circa). Parlo non per esperienza visto che sono tanti anni che ci lavoro ma dispiace vedere perdere gente valida per non prendere piu indeterminati che per loro equivalgono solo ad un costo e non ad un investimento .

Ambiente lavorativo stimolante e buono il rapporto con i colleghi

Buona azienda….. ma….

Il lavoro è dinamico ma molto ripetitivo, ogni giorno devi vendere il numero più alto di accessori scarpe o di calze running, e mettono molta pressione su questo ai venditori. In cassa mettono pressione su altre cose, tipo il 3 pezzo sullo scontrino, fare la tessera ai clienti e tantissime altre procedure molto complesse dovute a software di gestione molto vecchi, per non parlare dei buoni sconto che portano i clienti, vanno fatti i calcoli su cosa passare il buono e fare più scontrini, procedure lunghissime.Il tasto più dolente però sono i turni e gli orari, per coprire le fasce orarie ti impongono 2/3 ore di pausa, dove chi può torna a casa se no devi aspettare in giro o in macchina. Azzeramento totale della tua vita privata e delle cose più semplici da poter fare esp (spesa, posta, palestra) tu non esisti più, esiste solo il lavoro e loro vogliono che tu dai disponibilità per cambi turni improvvisi e continui e che tu sia flessibile alle loro continue esigenze di personale che sta di continuo in malattia. A fine turno bisogna pulire il negozio, che spetta sempre a gli ultimi arrivati, come tantissime altre cose che i colleghi veterani ti scaricano perché a loro non va.Lo stipendio e regolare e a norma di legge.

Aspetti positivi

Stupendi a norma di legge

Aspetti negativi

Orari pesanti con spezzati Vita sociale zero Possibilità di carriera nulla

Direttore del punto vendita super disponibile. Ambiente di lavoro dinamico ma anche allegro.

Ambiente meraviglioso, ma senza crescita

Nasci venditore di scarpe e muori venditore di scarpe. Nessuna possibilità di crescita, azienda sempre puntualissima su tutto, pagano sempre ogni centesimo, e l’ambiente di lavoro è proprio bello e stimolante

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ambiente, orari

Aspetti negativi

No crescita

Ambinete lavorativo non adeguato all azienda che è

Dopo sette anni di lavoro ti trattano come se fossi un numero. Un' azienda come cisalfa non è in grado di fornirmi un contratto come si deve e mi porta all' autolincenziamento, DOPO SETTE ANNI CHE VADO A LAVORO PURE SE NON SONO IN GRAN FORMA!

Aspetti positivi

Colleghi e responsabilità che ho acquisito anche se non retribuite dal negozio

Aspetti negativi

Non in grado di tenere un giovane ragazzo che merita il posto in cui è

Pessima azienda

Ambiente lavorativo pessimo,Vanno avanti solo parenti.Ambiente meno meritocratico in cui abbia lavorato.

A dir poco fantastico

Ho lavorato per questa Azienda straordinaria , che dire tutto positivo , dai colleghi ai manager …..La mia Store Manager di Taranto è una persona fenomenale che ti fa lavorare con serenità ma tiene comunque un livello professionale .Grazie per tutto

Aspetti positivi

Sconti dipendenti, stipendio puntuale e in linea, meritocrazia

Ottimo ambiente lavorativo

Cisalfa nella mia città è una delle migliori realtà lavorative nel GDO.Le possibilità di crescita sono prossime allo zero, la stabilità contrattuale è offerta solo ai "migliori". Nonostante ciò reputo Cisalfa uno degli ambienti lavorativi più validi. Dopo aver lavorato in svariate catene GDO devo dire che qui ho trovato un ambiente sereno, giovane e costruttivo. Non vieni posto costantemente sotto pressione e ciò, nel momento della vendita, ti spinge a dare il meglio di te nell'interesse del cliente. La politica di vendita Cisalfa non è "spenniamo il cliente" ma "assicuriamoci che questo esca soddisfatto e torni"Inoltre i vertici sono disponibili al dialogo e fanno il possibile per venirti incontro. E' stato un piacere lavorare con voi.

Aspetti positivi

Ambiente giovane

Aspetti negativi

Orari pesanti

La mia più bella esperienza di lavoro

Aspetti positivi

Contratto, paga, ambiente di lavoro e colleghi

Aspetti negativi

Spesso turni spezzati o con pausa lunga per allungare la copertura

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cisalfa Sport spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cisalfa Sport spa con

• Cisalfa Sport spa