Cisalfa Sport spa

Cisalfa Sport spa recensioni

113 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 114 recensioni

Ottimo ambiente lavorativo

Cisalfa nella mia città è una delle migliori realtà lavorative nel GDO.Le possibilità di crescita sono prossime allo zero, la stabilità contrattuale è offerta solo ai "migliori". Nonostante ciò reputo Cisalfa uno degli ambienti lavorativi più validi. Dopo aver lavorato in svariate catene GDO devo dire che qui ho trovato un ambiente sereno, giovane e costruttivo. Non vieni posto costantemente sotto pressione e ciò, nel momento della vendita, ti spinge a dare il meglio di te nell'interesse del cliente. La politica di vendita Cisalfa non è "spenniamo il cliente" ma "assicuriamoci che questo esca soddisfatto e torni"Inoltre i vertici sono disponibili al dialogo e fanno il possibile per venirti incontro. E' stato un piacere lavorare con voi.

Aspetti positivi

Ambiente giovane

Aspetti negativi

Orari pesanti

La mia più bella esperienza di lavoro

Aspetti positivi

Contratto, paga, ambiente di lavoro e colleghi

Aspetti negativi

Spesso turni spezzati o con pausa lunga per allungare la copertura

Ottima esperienza

Mi sono trovata benissimo. Ho lavorato nel punto vendita di Cogoleto da dicembre 2019 a dicembre 2020 e ho imparato tantissimo.Ottimo rapporto con le colleghe ora diventate amiche, tornerei subito a lavorare li.

Aspetti positivi

Stipendio rapporto con le colleghe

Aspetti negativi

No contratti a tempo indeterminato

ambiente lavorativo tropo acido

UN covo di vipere , che cercano di mangiarsi tra loro .se lavori meglio di loro fano gruppo .essendo nuovo mi hanno deriso per due messi alla fine sono stato licenziato per non aver compatibilità con il gruppo .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Ambiente dinamico e vivibile

Stimolante, dinamico,mai noioso, valore aggiunto ad ogni fase vissuta! Un ‘esperienza di lavoro per me favolosa e sono rimasta dispiaciuta per non aver potuto proseguire a livello contrattuale. Lì ci sono determinati che girano sempre.. ed io ero una di quelle! Tanto impegno sperando in un prosieguo ma sono rimasta di stucco poi....

Aspetti negativi

Chiusure sempre prolungate rispetto al turno

Ambiente negativo e stressante

La peggior esperienza lavorativa della mia vita!Il management incompetente ed arrogante, i collaboratori fuori controllo ed inoltre regna un’anarchia totale. NON consiglio a nessuno di iniziare un percorso lavorativo in questa azienda...Come diceva il sommo poeta, “lasciate ogni speranza voi ch’entrate”

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro fuori dalla realtà

Ambiente carino, alla moda, ma stressante

Colleghi rimasti nel cuore, i contratti sono sempre a tempo determinato, si è sempre in negozio e quasi zero tempo per stare con la famiglia. Sabato e domenica sempre al lavoro, si è pressati per vendere il terzo prodotto e prodotto aggiuntivo in cassa, prima di concludere il pagamento da parte del cliente. Ambiente lavorativo esigente, stipendio buono, ma non te lo godi perché sei sempre al lavoro.

Aspetti positivi

Bell'ambiente, pausa di 10 minuti durante il turno di lavoro

Aspetti negativi

Pressing per vendite, un solo giorno di riposo alla settimana, gestione ed il programma della cassa è complicato e non intuitivo.

Ambiente non stimolante.

Non mi sono trovata bene in questo percorso, a parte con qualche collega con cui ho creato diverse amicizie. Orari che a dir poco ti distruggono sia fisicamente che psicologicamente, veramente distribuiti male nel corso della giornata.

Aspetti positivi

Non ne ho trovati molti

Aspetti negativi

Orari orribili

Una delle peggiori esperienze

Una delle peggiori esperienze, non molto per il lavoro perché sinceramente mi piaceva ma come si dice....il pesce puzza sempre dalla testa!!! Pessimi direttori, soprattutto uno neanche in grado di saper parlare,incapaci di prendere delle decisioni è circondati dai suoi leccapiedi fregandosene degli altri!!! Falsi e cortesi...

Ottimo rapporto tra colleghi

Sono stata assunta durante periodo di Natale e saldi ......è stata una buona esperienza, anche se quelli che vengono assunto in queato periodo non continuano oltre.I contratti sono mensili e rinnovati di volta in volta.Lo staff è già completo e assumono rxtra solo nei periodi clou.

Aspetti negativi

Contratti brevi

Ambiente lavorativo stimolante, purtroppo instabilità con i direttori, poco personale lavoro molto dinamico molto sportivo

Ambiente stimolante poco adatto per chi Cerca una crescita lavorativa molto dinamico nel mio caso specifico poco ben organizzati i turni di lavoro mai né sabato né domenica a casa in un anno se non per malattia o per ferie

Aspetti positivi

Avere tutti la stessa divisa

Aspetti negativi

Non essere trattati tutti allo stesso modo informazioni su

Ottimo

Ottima azienda, vicina al personale, direttore eccellente.

ottima esperienza

è stato un piacere poter lavorare in Cisalfa. Colleghi propensi al lavoro di gruppo e ambiente tranquillo e stimolante.

Aspetti positivi

disponibilità nell'organizzazione dei turni

ambiente stimolante

ambiente stimolante, dinamico e collaborativo, crescita continua sotto tutti gli aspetti professionali

Esperienza pessima

Ambiente competitivo, colleghi sgarbati che caricano di lavoro i nuovi arrivati facendogli fare anche il lavoro che competerebbe a loro stessi prendendosi poi il merito. Direttore volgare, non equo con i dipendenti, e con evidenti favoritismi verso alcuni colleghi. Il loro obbiettivo è unicamente quello di superare nelle vendite gli altri negozi Cisalfa nella Regione e soddisfacimento della clientela. Ambiente davvero brutto, non lo consiglio assolutamente.

Aspetti positivi

1-2 colleghi leali, ma purtroppo caricati di lavoro da altri colleghi e direttore approfittatori

Aspetti negativi

Ambiente competitivo e non equo, turni di lavoro elaborati il giorno prima per il giorno dopo, poca attenzione dell'integrità dei capi, in quanto rovinati dal taccheggio e rimessi comunque in vendita.

Ambiente positivo, ottimo rapporto con colleghe

Esperienza positiva, colleghe molto disponibili ad integrarti e consigliarti riguardo al lavoro. Azienda molto solida e più che precisa per quanto concerne i pagamenti.

Bellissima esperienza

Bellissima esperienza. Lavoro ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco, raggiungere obiettivi e ama lavorare in gruppo. Pretendono tanto, ma allo stesso tempo, ti danno tanto. Lavoro frenetico. Crescita lavorativa non indifferente! Consigliato!!!

Esperienza unica

Ambiente dinamico con grandi soddisfazioni personali, ho lavorato con persone fantastiche, grande collaborazione lavorativa

Ottimo

Esperienza da fare ovviamente e difficile una crescita in questa azienda per via del nonnismo ma vale la pena lavorarci

ambiente positivo

ambiente positivo e piacevole, personale disponibile, weekend frenetici e stressanti

Lavori stagionali

Lavori stagionali non adeguati, non c'è possibilità di riscattare, per fortuna si è giovani ma assumono anche dente su di età che conta sui rinnovi mai visti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cisalfa Sport spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Cisalfa Sport spa