Cisalfa Sport spa

Cisalfa Sport spa: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,8Retribuzione/Benefit

51 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 134 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante , ben retribuito

Ho lavorato per qualche mese qui. La retribuzione era ottima per le ore che lavoravo. L’ambiente era sicuramente stimolante ma anche stressante poiché non bastava la sola vendita di un solo articolo bensì dovevi “appioppare” più cose al cliente affinché non si abbassasse la soglia dello scontrino medio. Per quanto riguarda i colleghi, mh, stenderei un velo pietoso su alcuni, con altri mi sono trovato molto bene.

Aspetti positivi

Stipendio, sconto dipendenti, giorni di riposo

Aspetti negativi

Lavorare OGNI sabato e domenica e alcuni colleghi invadenti e pettegoli.

i turni dei 40 ore sono spesso spezzati, tutto sommato con i colleghi si sta bene. la cassa non è di facile comprensione a prima vista ma già dopo qualche giorno si va spediti se si è già abituati a starci.

Se ti piace stare in mezzo alla gente e avere rapporti con tante persone diverse questo lavoro potrebbe fare al caso tuo. Lo stipendio e gli orari di lavoro sono adeguati alle mansioni da svolgere e l’ambiente tra colleghi molto sano e piacevole. Uniche pecche del lavoro potrebbero essere l’impossibilità di fare carriera (io ero commessa)

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Impossibilità di fare carriera

Ambiente di lavoro tranquillo

Consiglio di lavorare per Cisalfa sport spa, ambiente di lavoro dinamico ma collaborativo!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Scarsa possibilità di carriera

Ambiente di lavoro rilassato e poco stressante

Se ti piace stare in mezzo alla gente e avere rapporti con tante persone diverse questo lavoro potrebbe fare al caso tuo. Lo stipendio e gli orari di lavoro sono adeguati alle mansioni da svolgere e l’ambiente tra colleghi molto sano e piacevole. Uniche pecche del lavoro potrebbero essere l’impossibilità di fare carriera (io ero commesso) e la necessità di lavorare nei weekend, per questo consiglierei questa azienda a chi non ha grandi ambizioni e desidera avere un lavoro stabile e dinamico, magari a giovani e studenti.

Ambiente stimolante e competitivo...... Retribuzione molto buona

Ambiente lavorativo piatto

Le paghe non sono male, ma l'azienda deve iniziare a coltivare i talenti che ha all'interno e deve iniziare a fare crescere le persone

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress

Una bella esperienza

Si lavora tanto , ma la paga è adeguata , il ritmo di lavoro è veloce

Poco sport molto stress

Nonostante si spaccino per il numero 1 dello sport, ormai si avvicina più ad un Oviesse . nessuna formazione e negli anni per questo si è persa molta qualità. Poca propensione alla crescita dei giovani ,non si arriva mai oltre il terzo rinnovo (1 anno circa). Parlo non per esperienza visto che sono tanti anni che ci lavoro ma dispiace vedere perdere gente valida per non prendere piu indeterminati che per loro equivalgono solo ad un costo e non ad un investimento .

Buona azienda….. ma….

Il lavoro è dinamico ma molto ripetitivo, ogni giorno devi vendere il numero più alto di accessori scarpe o di calze running, e mettono molta pressione su questo ai venditori. In cassa mettono pressione su altre cose, tipo il 3 pezzo sullo scontrino, fare la tessera ai clienti e tantissime altre procedure molto complesse dovute a software di gestione molto vecchi, per non parlare dei buoni sconto che portano i clienti, vanno fatti i calcoli su cosa passare il buono e fare più scontrini, procedure lunghissime. Il tasto più dolente però sono i turni e gli orari, per coprire le fasce orarie ti impongono 2/3 ore di pausa, dove chi può torna a casa se no devi aspettare in giro o in macchina. Azzeramento totale della tua vita privata e delle cose più semplici da poter fare esp (spesa, posta, palestra) tu non esisti più, esiste solo il lavoro e loro vogliono che tu dai disponibilità per cambi turni improvvisi e continui e che tu sia flessibile alle loro continue esigenze di personale che sta di continuo in malattia. A fine turno bisogna pulire il negozio, che spetta sempre a gli ultimi arrivati, come tantissime altre cose che i colleghi veterani ti scaricano perché a loro non va. Lo stipendio e regolare e a norma di legge.

Aspetti positivi

Stupendi a norma di legge

Aspetti negativi

Orari pesanti con spezzati Vita sociale zero Possibilità di carriera nulla

Ambiente meraviglioso, ma senza crescita

Nasci venditore di scarpe e muori venditore di scarpe. Nessuna possibilità di crescita, azienda sempre puntualissima su tutto, pagano sempre ogni centesimo, e l’ambiente di lavoro è proprio bello e stimolante

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ambiente, orari

Aspetti negativi

No crescita

A dir poco fantastico

Ho lavorato per questa Azienda straordinaria , che dire tutto positivo , dai colleghi ai manager ….. La mia Store Manager di Taranto è una persona fenomenale che ti fa lavorare con serenità ma tiene comunque un livello professionale . Grazie per tutto

Aspetti positivi

Sconti dipendenti, stipendio puntuale e in linea, meritocrazia

Aspetti negativi

La mia più bella esperienza di lavoro

Aspetti positivi

Contratto, paga, ambiente di lavoro e colleghi

Aspetti negativi

Spesso turni spezzati o con pausa lunga per allungare la copertura

Ottima esperienza

Mi sono trovata benissimo. Ho lavorato nel punto vendita di Cogoleto da dicembre 2019 a dicembre 2020 e ho imparato tantissimo.Ottimo rapporto con le colleghe ora diventate amiche, tornerei subito a lavorare li.

Aspetti positivi

Stipendio rapporto con le colleghe

Aspetti negativi

No contratti a tempo indeterminato

Ambiente carino, alla moda, ma stressante

Colleghi rimasti nel cuore, i contratti sono sempre a tempo determinato, si è sempre in negozio e quasi zero tempo per stare con la famiglia. Sabato e domenica sempre al lavoro, si è pressati per vendere il terzo prodotto e prodotto aggiuntivo in cassa, prima di concludere il pagamento da parte del cliente. Ambiente lavorativo esigente, stipendio buono, ma non te lo godi perché sei sempre al lavoro.

Aspetti positivi

Bell'ambiente, pausa di 10 minuti durante il turno di lavoro

Aspetti negativi

Pressing per vendite, un solo giorno di riposo alla settimana, gestione ed il programma della cassa è complicato e non intuitivo.

Ambiente lavorativo stimolante, purtroppo instabilità con i direttori, poco personale lavoro molto dinamico molto sportivo

Ambiente stimolante poco adatto per chi Cerca una crescita lavorativa molto dinamico nel mio caso specifico poco ben organizzati i turni di lavoro mai né sabato né domenica a casa in un anno se non per malattia o per ferie

Aspetti positivi

Avere tutti la stessa divisa

Aspetti negativi

Non essere trattati tutti allo stesso modo informazioni su

Ottimo

Ottima azienda, vicina al personale, direttore eccellente.

ottima esperienza

è stato un piacere poter lavorare in Cisalfa. Colleghi propensi al lavoro di gruppo e ambiente tranquillo e stimolante.

Aspetti positivi

disponibilità nell'organizzazione dei turni

Esperienza pessima

Ambiente competitivo, colleghi sgarbati che caricano di lavoro i nuovi arrivati facendogli fare anche il lavoro che competerebbe a loro stessi prendendosi poi il merito. Direttore volgare, non equo con i dipendenti, e con evidenti favoritismi verso alcuni colleghi. Il loro obbiettivo è unicamente quello di superare nelle vendite gli altri negozi Cisalfa nella Regione e soddisfacimento della clientela. Ambiente davvero brutto, non lo consiglio assolutamente.

Aspetti positivi

1-2 colleghi leali, ma purtroppo caricati di lavoro da altri colleghi e direttore approfittatori

Aspetti negativi

Ambiente competitivo e non equo, turni di lavoro elaborati il giorno prima per il giorno dopo, poca attenzione dell'integrità dei capi, in quanto rovinati dal taccheggio e rimessi comunque in vendita.

Ambiente positivo, ottimo rapporto con colleghe

Esperienza positiva, colleghe molto disponibili ad integrarti e consigliarti riguardo al lavoro. Azienda molto solida e più che precisa per quanto concerne i pagamenti.

Ambiente di lavoro collaborativo,disponibilità di crescita personale.

Ambiente positivo,ben organizzato in tutto,dai turni al rapporto con i colleghi disponibili nell'aiutare i nuovi colleghi nell' inserimento.

Aspetti positivi

lavoro in team.

Aspetti negativi

merce ingombrante e volte pesante da scaricare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cisalfa Sport spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cisalfa Sport spa con

• Cisalfa Sport spa