CIVIS SPA

Recensioni su CIVIS SPA

Ambiente lavorativo non sai mai che turni capitano.

Percorso formativo scadente , non assecondano nessuna richiesta ,turnazione tramite app ogni settimana.4 anni in civis nessun cambio di contratto attualmente indeterminato a chiamata.Nota positiva busta paga in regola con prima pagina ore lavorate.

Stipendio misero

Lo stipendio è da terzo mondo (1000 €/mese per 48h di servizio settimanali compresi turni notturni), turni pianificati di settimana in settimana, nessuna soddisfazione se si fa bene il proprio lavoro, solo obblighi e niente diritti, trattamento militaresco ed i dipendenti più che esseri umani sono trattati come numeri. Sconsigliatissimo!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Osservazioni su CIVIS SPA

In base a 35 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Supporto da parte del responsabile

ambiente stressante

cambiando colleghi ogni giorno con certi ti senti normale con altri aggiungono stress e disorganizzazione , non classificabile la gestione del personale.

Aspetti positivi

orari

Aspetti negativi

disorganizzazione team

Azienda in espansione con poche idee e confuse

Su loro richiesta ho eseguito un colloquio, abbiamo preso degli accordi che abbiamo formalizzato per iscritto, secondo le loro richieste. Nel periodo della collaborazione, ho rispettato gli accordi e a seguito della loro richiesta di non revocarli, nel rispetto del preavviso, ho richiesto loro, quanto previsto dagli stessi. Sono ancora in attesa che vengano rispettati, tutti gli accordi, da loro imposti. Ritengo pertanto che non siano stati corretti.

Eccezionale il responsabile della Toscana

Salve, sono a descrivere un percorso presso l’azienda Civis che è stato veramente ottimo , il responsabile della Regione Toscana è veramente una persona eccezionale , perché capiva il problema del lavoro di guardia Giurata +portierato , una persona con cui potevi parlare se avevi dei dubbi , i colleghi erano persone speciali è stato un dispiacere andare via , ma purtroppo il settore della vigilanza ha dei grossi problemi con gli orari eccessivi con paghe che sono veramente basse .un augurio a tutte le guardie giurate per un miglioramento delle loro Condizioni di vita lavorativa perché meritano rispetto .

Aspetti positivi

Pagamenti precisi, gruppo di lavoro

Aspetti negativi

Orari, paga troppo bassa

Lavoro stimolante

devo dire che nonostante i contratti (sottopagati) è stata un'esperienza positiva nonostante il periodo così particolare

Aspetti positivi

Colleghi e contatto con le persone

Aspetti negativi

sempre i contratti

Ambiente stressante

Sfruttamento, retribuzione da fame, ti fanno sentire come se fossi una loro proprietà. Nessun rispetto per la persona. L'importante, per chi gestisce è che le postazioni siano coperte così che loro possano guadagnare.

Ambiente lavorativo tranquillo

Sono xe dipendente come azienda e ottima l’unica pecca che si lavora solo di notte dalle 10/12 ore al giorno. Stipendi troppo troppo bassi.

Aspetti positivi

Ottima azienda

Aspetti negativi

Stipendi bassi e si lavora solo di notte dalle 8/10 al giorno

ambiente pessimo stressante

azienda storica che negli anni si e' rovinata grazie al nuovo managementTutti dal primo della lista all' ultimo pensano solo a se stessi, nessuna collaborazione tra colleghi, nessun tipo di meritocrazia, fa carriera chi decide di vivere per l ' azienda e si dimentica la vita privata, su 10 dipendenti 8 sono separati o hanno problemi familiari. Non vengono mai incontro ai problemi del dipendente, sei considerato un numero, se non accetti il sistema puoi rimanere a casa perche' tanto qualcuno ti sostituira'. Gli addetti all ' amministarzione/personale devono sempre cercare di salvaguardare l 'azienda, cosi niente rimborsi spese, bisogna controllare attentamente le buste paga, i riposi spettanti, gli straordinari ecc, se possono ti fregano.

Aspetti positivi

pagamenti regolari

Aspetti negativi

No pause nemmeno per pranzo o cena

operatori negligenti pugliesi

Nella CIVIS di Treviso ci sono diversi negligenti che preferiscono rallentare a 10km/h piuttosto che prevenire un furto o un incendio. Vergogna!

Non intraprendere MAI

Azienda solida peccato che mettono persone non capaci a gestire, questo lavoro sta scomparendo grazie anche ai personaggi che trattano i loro dipendenti come schiavi, sanno solo dire comando io,e arroganti l’amministrazione viene (credo) messa all’oscuro di tutto e a rimetterci sono sempre quei pochi operatori che sanno fare il proprio dovere.i Capitano se così si può definire non sa neanche dove abita (modo di dire) e pensa di saper gestire delegando i suoi lecca…. a fare turni fiduciari gestire l’appalto da noi è tutto un continuo metterei in malattia o addirittura la gente preferisce licenziarsi piuttosto di avere a che fare con chi fino a ieri vendeva panini, o sistemava merce in magazzino alimentare

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Nessuna vita privata, turni da 12 ore riposo saltati

Bell’azienda ma c’è troppa malvagità, sia da parte dei colleghi che da altri

All’inizio sembrava oro, poi piano piano, ti accorgi che ci lavora gente frustrata al limite dell’impossibile

Civis.S.P.A.

Purtroppo la pecca é lavorare solo di notte.E non hai possibilità di lavorare di giorno.

Aspetti positivi

Stipendi troppo bassi per il tipo di lavoro e risciò

Stipendi sempre regolari ma al di sotto del tipo di lavoro svolto e nessuna meritocrazia

Stressante

Stressante, troppe ore di lavoro ,Busta paga inadeguata

Aspetti positivi

Stimolante

Aspetti negativi

Stressante

Ambiente lavorativo non stimolante

Lavoro non stimolante, noioso e monotono.Orari di 12 ore al giorno, a stare fermo a guardare le persone, il tempo non passa mai, e decisamente non sali di grado, a meno che tu non ne faccia 18 di ore

La parte più piacevole quando i clienti ti ringraziano per il tuo operato.

Esperienza negativa,non con l azienda in se ma con i responsabili che sono incompetenti.

Vomitevole

Ho lavorato qui per tre mesi, venivo messa in una qualche postazione (senza formazione alcuna) a misurare temperature e farmi trattare male.Io essendo anche studente ero part time, ma vedevo i colleghi a tempo pieno venire tempestati giornalmente di straordinari (ovviamente la maggiorparte delle volte non riconosciuti come tali).Lavoravano come media tra le 12 e le 14 ore al giorno.UDITE UDITE tale vergognosa paga: 4,30 euro netti l'ora.Chiaramente non vi sono buoni pasto ne nessun' altro tipo di agevolazione.ANZI, da contratto non è prevista nemmeno la pausa! tu le ore lì te le devi fare tutte di fila in piedi al gelo.Io lavoravo molto spesso in postazione al Venice Ro-Port di Fusina (Venezia).Qui subivo GIORNALMENTE violenza di tipo verbale da chiunque: svariati operai del porto, camionisti e scaricatori.Uomini di 50 anni che mi cercavano e mi scrivevano sui social o mi facevano commenti viscidi mentre lavoravo. (io di anni ne ho 22). Tanti amici mentre lavoravo lì mi hanno suggerito di segnalare la problematica all'azienda, come se alla civis possa importante la tutela dei loro dipendenti..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

no pausa, no buoni pasto, troppi straordinari e non riconosciuti, nessuna tutela, paga misera

lavoro tranquillo

sono stato ex dipendente di Civis e devo dire che parte qualche gelosia da parte dei colleghi che sono da anni in Civis per il resto si lavora molto bene almeno io mi sono trovato bene unica cosa che non mi anno più rinnovato il contratto e questo mi è dispiaciuto. ma per il resto come istituto di Vigilanza dico tra tante che ce ne sono oggi, rimane una delle migliori in assoluto.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna

Pessimo sotto ogni punto di vista

Orari stilati a simpatia, nessuna rotazione sui turni, turni inviati il venerdì per la settimana dopo. Straordinari non richiesti inseriti di default, quasi assente sicurezza sul lavoro, stipendio minimo sindacale, rimborsi kilometrici a simpatia. Tabula rasa su tutti i fronti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

pessimo tutto pessimo tutto

pessimo lavoro stipendio da fame orari assurdi negativo in tutto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CIVIS SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CIVIS SPA con

• CIVIS SPA