Claire's

Claire's recensioni

Ambiente di lavoro stimolante,con alti e bassi per il mancato interesse dell’area manager sui problemi interni del punto vendita
Poca formazione e ritmi caotici
Ho lavorato in quest'azienda per poco tempo...Posso solo dire che per il tipo di lavoro si necessita un po' più di formazione.
Stimolante ma non flessibile
Poco attento ai diritti dei lavoratori non si rispettano le esigenze personali
Aspetti negativi
Non attento alla vita privata
Ambiente lavorativo caotico
Sei libero, in parte di organizzarti il lavoro. Ci sono diversi aspetti negativi. La cattiva gestione dell'invio della merce sui punti vendita (troppa rispetto al venduto e spesso arrivano i prodotti di cui sei già pieno); discreta gestione delle operazioni da svolgere (ti ritrovi a dover modificare quasi continuamente la disposizione dei prodotti...doppi e tripli lavori); monte ore ristretto (con le ore che ti assegnano è difficile eseguire tutte le operazioni richieste).
Aspetti positivi
Autogestione
Aspetti negativi
Lavoro da svolgere
Bellissima esperienza lavorativa se hai tanta pazienza e grinta, ma solo se hai passione in tutto ció che fai.
Dai tanto per non ricevere nulla in cambio. Un ambiente di lavoro sereno perché tu gestisci te stesso, ma l'azienda alla prima occasione ti tratta a pesci in faccia. Se hai un contratto determinato e ti succede qualcosa ti chiudono le porte. Se rimani incinta sei fregata, se ne sbattono di te e ti buttano in mezzo alla strada.
Davvero una vergogna. E dire che lottiamo per i diritti delle donne, stiamo parlando di aziende in cui la maggior parte della dirigenza é in mano a donne (animaliste, ambientaliste ecc. ecc.). Fino a che non ho conosciuto il dono di essere madre non sapevo che quando diventi mamma in contemporanea diventi uno scarto per il lavoro e a dire che hai responsabilità in più e un bambino da crescere e come puoi se l'azienda per il quale lavoravo ti chiude la porta in faccia.
Aspetti positivi
La tua grinta
Aspetti negativi
La non umanità
Poco stimolante
Lavoro autonomo, ma poco stimolante e molto caotico, non è gestita bene la spedizione della merce nei PDv
Aspetti positivi
Autonomia
Aspetti negativi
Poca formazione e poco confronto con l'area manager
Lavoro divertente, ma stressante
Lavoro stimolante e divertente, viaggi frequenti, nessuna vita sociale al di fuori di quella lavorativa
contratto a termine da cancellare o migliorare
ambiente positivo nel apprendere e gestire il negozio dando possibilita di migliorare nel dialogare con gente di nazionalita diversa
Aspetti positivi
ambiente di veri amici competitivi ma rispettosi
Aspetti negativi
non avere continuato la mia esperienza lavorativa x scadenza contratto
ambiente di lavoro stimolante
ambiente dinamico, apertura e chiusura del negozio, gestione e accoglienza dei clienti, aggiornarli delle promozioni, ricezione e smistamento colli gestione della cassa e del magazzino
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Claire's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,5
3,3