Recensioni dei dipendenti Claire's per Merchandiser

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 3.251 recensioni
Ambiente lavorativo caotico
Concession merchandiser (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria28 aprile 2018
Sei libero, in parte di organizzarti il lavoro. Ci sono diversi aspetti negativi. La cattiva gestione dell'invio della merce sui punti vendita (troppa rispetto al venduto e spesso arrivano i prodotti di cui sei già pieno); discreta gestione delle operazioni da svolgere (ti ritrovi a dover modificare quasi continuamente la disposizione dei prodotti...doppi e tripli lavori); monte ore ristretto (con le ore che ti assegnano è difficile eseguire tutte le operazioni richieste).
Aspetti positivi
Autogestione
Aspetti negativi
Lavoro da svolgere
Bellissima esperienza lavorativa se hai tanta pazienza e grinta, ma solo se hai passione in tutto ció che fai.
Merchandiser (Ex dipendente) –  Sicilia13 gennaio 2018
Dai tanto per non ricevere nulla in cambio. Un ambiente di lavoro sereno perché tu gestisci te stesso, ma l'azienda alla prima occasione ti tratta a pesci in faccia. Se hai un contratto determinato e ti succede qualcosa ti chiudono le porte. Se rimani incinta sei fregata, se ne sbattono di te e ti buttano in mezzo alla strada.
Davvero una vergogna. E dire che lottiamo per i diritti delle donne, stiamo parlando di aziende in cui la maggior parte della dirigenza é in mano a donne (animaliste, ambientaliste ecc. ecc.). Fino a che non ho conosciuto il dono di essere madre non sapevo che quando diventi mamma in contemporanea diventi uno scarto per il lavoro e a dire che hai responsabilità in più e un bambino da crescere e come puoi se l'azienda per il quale lavoravo ti chiude la porta in faccia.
Aspetti positivi
La tua grinta
Aspetti negativi
La non umanità

Vedi le altre recensioni su Claire's

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Claire's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5

Claire's - Recensioni per località