Bellissima esperienza lavorativa se hai tanta pazienza e grinta, ma solo se hai passione in tutto ció che fai.
Merchandiser (Ex dipendente) –  Sicilia13 gennaio 2018
Dai tanto per non ricevere nulla in cambio. Un ambiente di lavoro sereno perché tu gestisci te stesso, ma l'azienda alla prima occasione ti tratta a pesci in faccia. Se hai un contratto determinato e ti succede qualcosa ti chiudono le porte. Se rimani incinta sei fregata, se ne sbattono di te e ti buttano in mezzo alla strada.
Davvero una vergogna. E dire che lottiamo per i diritti delle donne, stiamo parlando di aziende in cui la maggior parte della dirigenza é in mano a donne (animaliste, ambientaliste ecc. ecc.). Fino a che non ho conosciuto il dono di essere madre non sapevo che quando diventi mamma in contemporanea diventi uno scarto per il lavoro e a dire che hai responsabilità in più e un bambino da crescere e come puoi se l'azienda per il quale lavoravo ti chiude la porta in faccia.
Aspetti positivi
La tua grinta
Aspetti negativi
La non umanità

Altre recensioni di Claire's

Poca formazione e ritmi caotici
CONCESSION'S MERCHANDISER (Ex dipendente) –  Roma, Lazio14 novembre 2019
Ho lavorato in quest'azienda per poco tempo...Posso solo dire che per il tipo di lavoro si necessita un po' più di formazione.
L ambiente lavorativo buono
Sede legale (Ex dipendente) –  26100 Cremona27 settembre 2019
Ambiente lavorativo molto stimolante , l unica pecca dove ho lavorato io la store manager fosse un po’ troppo aggressiva nei modi verso le sue commesse. Per il resto stipendio giusto .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Claire's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5