CLAYTON ITALIA

CLAYTON ITALIA recensioni

È stata una bella esperienza
Bell'ambiente di lavoro, colleghi e responsabili molto simpatici e disponibili.
Il posto giusto per chi ha voglia di lavorare
ambiente stimolante, rapporto con l'azienda ottimo, orari discreti come in tutti i posto di lavoro, paga ragionevole soprattutto per un part.time, direzione retail umile è non di grande pretesa attualmente mi sento a casa ...
Provinciale
Azienda discreta, disorganizzazione generale, poca chiarezza su permessi e ferie, politiche aziendali eccessivamente rigide. Ma la vera nota dolente è la turnistica formalmente fatta dallo store manager, ma praticamente decisa dall'ufficio risorse umane, che interviene per "correggerla", spesso e volentieri in peggio, senza tener conto del singolo p.v. ma seguendo lo stesso schema per tutti i negozi, che come si può facilmente intuire hanno esigenze di copertura diverse, questo si ripercuote sui lavoratori, per i quali, se full time, è fatto obbligo lavorare nel week-end necessariamente su turni di 8 ore spezzati, che tradotto vuol dire vita sociale azzerata. Divieto assoluto di riposare nei giorni festivi o prefestivi. Come annunciato dal titolo, questi aspetti sono tutti frutto di una mentalità chiusa, provinciale e poco dinamica, ultima caratteristica questa che rispecchia anche il prodotto, uguale da almeno tre anni. Tra gli aspetti positivi sicuramente la puntualità dello stipendio.
ambiente pessimo
straordinari obbligatori e non pagati , i turni li sai all'ultimo , maggiorazioni per le domeniche non pagate
Sconsiglio vivamente
La gestione dell’azienda è nelle mani di incompetenti che appena hai un problema non rispondono al telefono.
Non sanno analizzare i dati e non danno direttive aziendali con senso logico.

Lo staff in continua variazione perché lo dicono tranquillamente all’azienda conviene. Orari impossibili e non per reale esigenza ma solo per regole loro. Ogni tot in giornata obbligo avvisare il capoarea sull’andamento.
Azienda seria
Ambiente stimolante, responsabile che ama il suo lavoro e lo svolge in maniera ottimale. Azienda meravigliosa (come poche), in continua crescita.
Staff disponibile e collaborativo
Staff stupendo.
L'unico problema che ho potuto riscontrare è stato l'orario di lavoro e lo stipendio per quanto riguarda il contratto da stagista.
Lavoro di squadra

Orari flessibili
Poca serietà
Obbligata a lavorare sempre sabato e domenica, anche 8 ore..
Riposi sempre lo stesso giorno o dopo 10 giorni.. Turni spezzati esagerati..

Sembra di lavorare in un mercato, qualità scarsa e allestimento pessimo.. Responsabile incompetente..
Mai più
Responsabili e vice responsabili che ti mettono immeritatamente sotto stress.
Ambiente di lavoro in cui è impossibile avere rapporti interpersonali con i colleghi perché impossibile fidarsi.

Vendita assistita aggressiva fino allo sfinimento.

Stipendi da stagista bassi e quasi impossibile rinnovo contratto. Basta guardare i punti vendita con elementi sempre nuovi
Aspetti positivi
Esperienza vendita assistita
Aspetti negativi
Carriera interna impossibile
Se volete fare un esperienza pessima per apprezzare qualsiasi altro lavoro questo è il posto giusto
Ho lavorato presso clayton torri di quartesolo ,pressioni continue da parte della responsabile per stare addosso ai clienti,ogni giorno controllavano il budget e ti dicevano che era sempre in perdita per spremerti meglio,venivano responsabili all'improvviso per spiare i nuovi assunti facendo finta di essere clienti ,paranoia e stress alle stelle.
Ambiente lavorativo stimolante e rivolto alla crescita professionale
Un' azienda stimolante e flessibile.
Staff qualificato e competente. L'ambiente lavorativo alcune volte è un pò frenetico ma tipico del negozio.

Faccio parte del gruppo Clayton da un po' e non ho trovato nessun aspetto negativo.

Stipendio puntualissimo, ottima crescita professionale e personale.

Ho iniziato da stage per diventare poi effettivo.

Se si dimostra professionalità e rispetto nell'azienda ci si sente di far parte di una grande famiglia.

Personale della sede sempre disponibile.
Clayton è il posto giusto!
Ambiente lavorativo stimolante con ottime opportunità di crescita professionale.
Lavoro in questa "famiglia" da circa 3 anni e posso solo raccontare esperienze positive.

Sono entrato come stagista e grazie al mio tutor sono cresciuto personalmente e professionalmente. Dopo questo periodo di formazione mi hanno assunto con contratto PT24. Ad oggi sono assunto FT a tempo indeterminato.

Ragazzi posso solo dire che SE VI IMPEGNATE E DIMOSTRATE IL VOSTRO INTERESSE VERSO QUESTO SETTORE, E SOPRATUTTO VERSO L'AZIENDA, Clayton è il posto giusto.
Realizzazione e professionalità
da 4 anni in Clayton Italia.... ancora assunta.... disponibilità, crescita e professionalità sono i caratteri che contraddistinguono quest'azienda.
Personale di sede attento e molto disponibile.

Stipendio adeguato, ambiente lavorativo armonioso.

Gran bella realtà!
ottimo posto di lavoro - ottima formazione - crescita meritocratica
non ho mai lavorato in un contesto migliore, oltre alla puntualità nella ricezione dello stipendio, la possibilità di esprimere le proprie idee, una formazione ben organizzata e somministrata ho trovato un ambiente familiare e performance orientate agli obiettivi. mai conosciuta azienda migliore
Aspetti positivi
tutti
Da fuori sembra rose e fiori ......
Lavoravo per 5 anni alla fine non mi hanno rinnovato poiché facessi di tutto apertura chiusura ............e la loro politica di non rinnovare
Solamente contratto brevi
Aspetti positivi
Zero
In 10 anni di lavoro, il posto peggiore
Se sapevo che per avere un minimo di possibilità per andare avanti si doveva fare i lecchini, in primis con store manager e di conseguenza con il visual, non mi sarei mai licenziata dall'azienda precedente, anche se in crisi. Sono abituata a lavorare con professionalità, cosa che non ho trovato assolutamente nel gruppo di lavoro nel quale sono capitata. L'azienda la posso giudicare solo per lo stipendio che è buono e puntuale.
Ho acquisito tecniche di vendita nell'informare e consigliare al cliente gli articoli che meglio rispondevano alle loro esigenze.
Peccato!
L’azienda non ascolta minimamente i dipendenti, per forza bisogna lavorare sabato e domenica più ore possibili con spezzati spesso assurdi! Alla prima difficoltà nel team hanno preferito eliminare le persone a scadenza contratto. I visual servono poco niente come figura perché tanto non ascoltano mezza cosa o consiglio che viene detto dai addetti alle vendite. Eravamo solo numeri, eliminato uno si trovo subito un altro
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Orari di lavoro, chiedono tanto e danno niente
Ambiente armonioso tra colleghi.
Ho iniziato come stagista per poi essere assunta part-time. A livello di contratti ti fanno proroghe di due mesi, l’indeterminato non esiste perché nel negozio già ci sono 4 indeterminati. Ti fanno fare il massimo delle proroghe e poi ti lasciano a casa! Preferiscono assumere stagisti a 600€, ogni 6 mesi si cambia stagista per poi formare in continuazione una nuova persona. Lo stipendio è nella media e i pagamenti puntuali ,tranne le domeniche che sei retribuita il 10%. In più la domenica per forza devi fare 8 ore per coprire l’affluenza di persone . Non esiste una domenica libera anche se in negozio eravamo in 8/9 persone. Ottima la filosofia dell’azienda nella vendita assistita.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali e ore in più pagate
Aspetti negativi
Nessuna pausa se fai meno di 7 ore, nessuna domenica libera, contratti.
Poca serietà...Zero valutazioni serie sul personale
La valutazione del personale viene affidata alla store manager, se le fai antipatia sei fuori anche se sei un ottima venditrice ! Permettono relazioni di coppia tra store manager e capo area e favoritismi vari ! Meritocrazia zero inoltre durante il periodo saldi e natalizio ti sfruttano senza dare un giorno d riposo per due settimane consecutive .l unica cosa positiva è la paga regolare e a norma di legge per il resto guardatevi sempre intorno
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CLAYTON ITALIA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,8
3,1