CLAYTON ITALIA recensioni

Lavoro di squadra
Orari flessibili
Poca serietà
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio5 febbraio 2020
Obbligata a lavorare sempre sabato e domenica, anche 8 ore..
Riposi sempre lo stesso giorno o dopo 10 giorni.. Turni spezzati esagerati..
Sembra di lavorare in un mercato, qualità scarsa e allestimento pessimo.. Responsabile incompetente..
Mai più
Stagista (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia4 febbraio 2020
Responsabili e vice responsabili che ti mettono immeritatamente sotto stress.
Ambiente di lavoro in cui è impossibile avere rapporti interpersonali con i colleghi perché impossibile fidarsi.
Vendita assistita aggressiva fino allo sfinimento.
Stipendi da stagista bassi e quasi impossibile rinnovo contratto. Basta guardare i punti vendita con elementi sempre nuovi
Aspetti positivi
Esperienza vendita assistita
Aspetti negativi
Carriera interna impossibile
Se volete fare un esperienza pessima per apprezzare qualsiasi altro lavoro questo è il posto giusto
Veneto (Ex dipendente) –  Torri di Quartesolo, Veneto21 dicembre 2019
Ho lavorato presso clayton torri di quartesolo ,pressioni continue da parte della responsabile per stare addosso ai clienti,ogni giorno controllavano il budget e ti dicevano che era sempre in perdita per spremerti meglio,venivano responsabili all'improvviso per spiare i nuovi assunti facendo finta di essere clienti ,paranoia e stress alle stelle.
Ambiente lavorativo stimolante e rivolto alla crescita professionale
Addetta alla vendita (Dipendente attuale) –  Civitanova Marche, Marche13 dicembre 2019
Un' azienda stimolante e flessibile.
Staff qualificato e competente. L'ambiente lavorativo alcune volte è un pò frenetico ma tipico del negozio.
Faccio parte del gruppo Clayton da un po' e non ho trovato nessun aspetto negativo.
Stipendio puntualissimo, ottima crescita professionale e personale.
Ho iniziato da stage per diventare poi effettivo.
Se si dimostra professionalità e rispetto nell'azienda ci si sente di far parte di una grande famiglia.
Personale della sede sempre disponibile.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Clayton è il posto giusto!
Sales Assistant (Dipendente attuale) –  Milano Centro, Lombardia13 dicembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante con ottime opportunità di crescita professionale.
Lavoro in questa "famiglia" da circa 3 anni e posso solo raccontare esperienze positive.
Sono entrato come stagista e grazie al mio tutor sono cresciuto personalmente e professionalmente. Dopo questo periodo di formazione mi hanno assunto con contratto PT24. Ad oggi sono assunto FT a tempo indeterminato.
Ragazzi posso solo dire che SE VI IMPEGNATE E DIMOSTRATE IL VOSTRO INTERESSE VERSO QUESTO SETTORE, E SOPRATUTTO VERSO L'AZIENDA, Clayton è il posto giusto.
Realizzazione e professionalità
HR Assistant (Dipendente attuale) –  Carinaro, Campania13 dicembre 2019
da 4 anni in Clayton Italia.... ancora assunta.... disponibilità, crescita e professionalità sono i caratteri che contraddistinguono quest'azienda.
Personale di sede attento e molto disponibile.
Stipendio adeguato, ambiente lavorativo armonioso.
Gran bella realtà!
ottimo posto di lavoro - ottima formazione - crescita meritocratica
store manager (Ex dipendente) –  Campania13 dicembre 2019
non ho mai lavorato in un contesto migliore, oltre alla puntualità nella ricezione dello stipendio, la possibilità di esprimere le proprie idee, una formazione ben organizzata e somministrata ho trovato un ambiente familiare e performance orientate agli obiettivi. mai conosciuta azienda migliore
Aspetti positivi
tutti
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Da fuori sembra rose e fiori ......
Impiegato (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 dicembre 2019
Lavoravo per 5 anni alla fine non mi hanno rinnovato poiché facessi di tutto apertura chiusura ............e la loro politica di non rinnovare
Solamente contratto brevi
Aspetti positivi
Zero
In 10 anni di lavoro, il posto peggiore
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Veneto10 dicembre 2019
Se sapevo che per avere un minimo di possibilità per andare avanti si doveva fare i lecchini, in primis con store manager e di conseguenza con il visual, non mi sarei mai licenziata dall'azienda precedente, anche se in crisi. Sono abituata a lavorare con professionalità, cosa che non ho trovato assolutamente nel gruppo di lavoro nel quale sono capitata. L'azienda la posso giudicare solo per lo stipendio che è buono e puntuale.
Stagista/Tirocinante (Ex dipendente) –  Mesagne, Puglia7 dicembre 2019
Ho acquisito tecniche di vendita nell'informare e consigliare al cliente gli articoli che meglio rispondevano alle loro esigenze.
Peccato!
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Friuli-Venezia Giulia30 ottobre 2019
L’azienda non ascolta minimamente i dipendenti, per forza bisogna lavorare sabato e domenica più ore possibili con spezzati spesso assurdi! Alla prima difficoltà nel team hanno preferito eliminare le persone a scadenza contratto. I visual servono poco niente come figura perché tanto non ascoltano mezza cosa o consiglio che viene detto dai addetti alle vendite. Eravamo solo numeri, eliminato uno si trovo subito un altro
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Orari di lavoro, chiedono tanto e danno niente
Ambiente armonioso tra colleghi.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Civitanova Marche, Marche4 ottobre 2019
Ho iniziato come stagista per poi essere assunta part-time. A livello di contratti ti fanno proroghe di due mesi, l’indeterminato non esiste perché nel negozio già ci sono 4 indeterminati. Ti fanno fare il massimo delle proroghe e poi ti lasciano a casa! Preferiscono assumere stagisti a 600€, ogni 6 mesi si cambia stagista per poi formare in continuazione una nuova persona. Lo stipendio è nella media e i pagamenti puntuali ,tranne le domeniche che sei retribuita il 10%. In più la domenica per forza devi fare 8 ore per coprire l’affluenza di persone . Non esiste una domenica libera anche se in negozio eravamo in 8/9 persone. Ottima la filosofia dell’azienda nella vendita assistita.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali e ore in più pagate
Aspetti negativi
Nessuna pausa se fai meno di 7 ore, nessuna domenica libera, contratti.
Poca serietà...Zero valutazioni serie sul personale
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia9 settembre 2019
La valutazione del personale viene affidata alla store manager, se le fai antipatia sei fuori anche se sei un ottima venditrice ! Permettono relazioni di coppia tra store manager e capo area e favoritismi vari ! Meritocrazia zero inoltre durante il periodo saldi e natalizio ti sfruttano senza dare un giorno d riposo per due settimane consecutive .l unica cosa positiva è la paga regolare e a norma di legge per il resto guardatevi sempre intorno
Azienda mediocre, prodotti di bassa qualità, manager incompetenti
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Nord ovest9 luglio 2019
Purtroppo l'azienda non si occupa dei dipendenti, purtroppo ho avuto il dispiacere di avere una Store manager, che aveva ottenuto il ruolo in modo discutibile... Frustrata, totalmente incompetente, incapace di valutare oggettivamente e con professionalità i colleghi. L'azienda dovrebbe prestare maggiore attenzione a questi aspetti.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Assenza di professionalità
Mai piu!
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Campania13 giugno 2019
Orario di lavoro raddoppiato anche se firmi per un part time senza mai chiederti se puoi o no, regole aziendali sull' esposizione della merce assurde, puoi anche dare il massimo ma se non entri nelle grazie dello store manager o del visual che viene ogni tanto, inutile che ti dai da fare! Zero pause anche se si fanno sei ore al massimo mangi un pezzo di pane in 5 minuti nel magazzino, fine settimana SEMPRE lavorativi,durante i saldi addio vita anche i part time diventano full time
C' è di meglio in giro e soprattutto c'è chi ti valuta per quello che dai e non per simpatie come succede qui
La mia esperienza da stagista
Stagista (Ex dipendente) –  Ascoli Piceno, Marche17 maggio 2019
Ho lavorato per Clayton come stagista 600 euro 40 ore settimanali. Premetto che ho avuto un problema di salute grave e per 2 mesi NON sono potuta andare a lavoro ma lo stage non prevede il pagamento delle malattie.
Con i colleghi mi sono trovata bene con alcuni meno ma è abbastanza normale come può capitare.
Sotto il profilo dell insegnamento del mestiere ho trovato colleghi disponibili a darmi una mano nell'apprendere tecniche di vendita un po' meno con la gestione cassa.
Cmq a fine tirocinio purtroppo non mi hanno rinnovato il contratto
Aspetti positivi
L'insegnamento
Aspetti negativi
Alcuni colleghi troppo puntigliosi
esperienza pessima
Sales Assistant (Ex dipendente) –  salerno.Pompei,20 marzo 2019
E' un'azienda che vive sul nepotismo. pessimo l'ambiente lavorativo e aziendale. margine di crescita scarso. ho trovato pochi amici ma tantissimi nemici a partire da CLAYTON POMPEI. ti licenziano DURANTE LA SETTIMANA DI FERIE,per vari motivi ovvero prendi un giorno di malattia ( in alcune aziende la malattia è sacra, benessere del dipendente) o del tipo non parte l'auto, dalla proprietà ti rispondono che per andare a lavoro BiSOGNA PRENDERE IL TAXI. Follia
Ambiente non stimolante
Stagista/Tirocinante (Ex dipendente) –  Italia20 novembre 2018
Negozio non stimolante, con troppi pregiudizi verso i clienti, approfittatori
Azienda poco strutturata
Addetto Ufficio Legale e Sviluppo (Ex dipendente) –  Carinaro, Campania25 ottobre 2018
L'Azienda non è per niente strutturata, il clima lavorativo è pessimo e e non vi è stabilità professionale.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CLAYTON ITALIA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!