clean service

Recensioni su clean service

23 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 87 recensioni

Lavoro faticoso

Se non sei raccomandato non avrai mai un contratto di lavoro

Ambiente di lavoro molto tranquilla e collaborazione

Io consiglio d fare domanda d lavoro sono molto cordiali dusponibili il personalmente mi trovi molto bene

Aspetti positivi

Attrezzature adeguate

Osservazioni su clean service

In base a 5 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Attività lavorative stimolanti
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione

Ottima azienda puntuale nei pagamenti

Ottima azienda puntuale nei pagamenti, spero di poter di nuovo lavorare con loro

non voglio rilasciare alcun commento

Non desidero rilasciare nessun commento a riguardo di questa azienda

Trovata malissimo

Lasciata a casa senza nessun a giustificazione attendibile...

Pessima esperienza

Pessima esperienza ti Fano lavorare tanto promettono contrato ma alla fine entrano solo i racomandati

Mi sono trovata bene

Pulizie in uno studio dentistico , sentir Ravenna , ho imparato nuovo metodo di pulizia. Datore di lavoro gentile e disponibile. La difficoltà era l’accuratezza nell’ igenizzare le sale , la parte piacevole era quando incontravo i dottori che lavoravano li, gentili ed educati.

Svolgo il controllo delle bolle di consegna di carico e scarico merci a bordo treno. Uso il programma Microsoft excel dove inserisco i prodotti in partenza e le relative rimanenze.

Ottima gestione

Grande azienda bellissime persone grandi lavoratori

Aspetti positivi

Serietà

Aspetti negativi

Nel mio caso non me ho avuti

ambiente lavorativo stimolante

anche se nei vari plant opero la gestione del responsabile esterno lascia un pò a desiderare per i suoi modo d'interfacciarsi

Aspetti positivi

managment

Aspetti negativi

gestione sul lavoro

Ambiente lavorativo un po' stressante, ma colleghi fantastici

La giornata tipica lavorativa prevedeva il risolvere quotidianamente diversi problemi, quindi si richiedeva parecchia flessibilità ed inventiva. Purtroppo l'organizzazione aziendale non era una delle migliori.. Era difficile avere delle direttive, e col lungo andare la cosa creava situazioni stressanti. Tuttavia erano in corso miglioramenti. Colleghi fantastici, che rendevano il tutto un po' più piacevole.

Aspetti positivi

ottimi colleghi

Aspetti negativi

salario

ambiente lavorativo

La mia giornata lavorativa è di un ora in un negozio di 600 m2 circa da pulire . Ho imparato a pulire bene è un esperienza che mi ha aiutato a migliorare nel pulire. L'azienda è composta da persone serie con cui ho un buon rapporto. La parte più difficile non sono i clienti ma il personale . La parte più bella sono le gratifiche che ho ricevuto in questi anni di lavoro dall'azienda e dal cliente misterioso .

Aspetti positivi

crescita professionale

Aspetti negativi

il personale interno

Azienda solida e seria

Ottima azienda lavorativamente parlando, molto organizzata e disponibile con i lavoratori. Attualmente lavoro con questa azienda da anni e mi sono sempre trovato a mio agio, basta svolgere le proprie mansioni nel migliore dei modi e i risultati si ottengono. Il mio lavoro consiste nella vendita/somministrazione dei prodotti a bordo treno come Caposervizio di un team di hostess/steward. Dopo tanti anni ho appreso che l'unico modo per essere quasi sempre impeccabile in questo lavoro è l'esperienza, spiegare bene questo lavoro online in ogni dettaglio sarebbe troppo complicato: (controllo carico merce/scadenze, gestione delle bolle, compilazione phablet di servizio, palmare/pos vendite bar, erogazione straordinaria M40, ecc ecc).

Aspetti positivi

molti

Aspetti negativi

forse le dormite fuori residenza nelle varie città

anbiente di lavoro professionale

lavoro molto bello , sempre in viaggio e ben retribuito .

Stimulante piacevole

lavorare come hostess di bordo è un bel lavoro , pero Orari illegali , troppo stress ,

Aspetti positivi

Viaggiare sempre !

Aspetti negativi

Organizzazione zero !

Ambiente lavoro buono e colleghi ottimi

Ambiente sano,professionalità,personale qualificato

Aspetti positivi

Rimborso km

Aspetti negativi

Paga oraria

semplicità e tranquilità

, un lavoro semplice dal mio punto di vista , non impegnativo , se fai solo la pulizia normale , non c'è stress , basta essere onesto e fare il tuo lavoro

Aspetti positivi

serenità

Aspetti negativi

svegliarsi alle 5

il personale ti mette a diagio

personale antipatico,ti mette a disagio , organizzazione da schifo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna pausa

Ottima azienda ottima gestione lavorativa e del personale ottima retribuzione provvigioni ottime

orario lavorativo molto flessibile

si svolgeva alla mattina presto tutta l'organizzazione delle cameriere ai piani dividere la biancheria che era stata portata dalla lavanderia, gestire i rifornimenti per far andare avanti il lavoro delle cameriere dei piani, controllare le stanze pulite il gg precedente prima che venissero vendute se c'era una sola cosa che non andava rimettere tutto a suo posto, dopo il giro di controllo e l'assegnazione delle pulizie delle stanze si iniziava a pulire ma nel frattempo ero a disposizione della reception. alla fine della giornata dovevo scaricare il mio carrello controllare tutte le stanze con il direttore o il vice direttore e poi prendere tutti i fogli delle cameriere e mettere le presenze, le camere effettuate e il conteggio della loro biancheria. poi sommare tutto e portare i fogli siglati alla direzione.la parte più difficile del lavoro era il tempo era troppo poco per poter gestire tutto anche perché non sono stata abbastanza affiancata per le mie nuove mansioni poiché in ogni ditta e azienda ognuno ha le sue abitudini ...i colleghi di lavoro non erano tanti alleati fra di loro la parte più piacevole era stare in un ambiente che a me piace per quanto riguarda l'Hotel...

Aspetti positivi

lavoro full time

Aspetti negativi

non era inclusa nessuna pausa perché il tempo era denaro

ambiente di lavoro ottimo

La mia giornata di lavoro era tipica di una cameriera ai piani, ho imparato anche a gestire il personale avendo anche sostituito la prima governante nei suoi giorni di riposo di ferie e di malattia. Le mie colleghe erano tutte ottime lavoratrici . Non ho trovato nessuna difficoltà ad inserirmi con le colleghe lavorando in armonia.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso clean service. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta clean service con

• clean service