Clementoni recensioni

"Lasciate ogni speranza voi che entrate"
Spedizioniere (Dipendente attuale) –  Recanati, Marche2 settembre 2019
Dopo anni che lavoro in questa azienda posso dire di aver visto tutto tranne che professionalità. "Beati gli ultimi perchè saranno i primi", diceva un Tale più di 2000 anni fa. E in effetti questo principio è applicato alla lettera in questa azienda: gli ultimi arrivati passano davanti ai più anziani e chi se ne importa del rispetto e dell'esperienza maturata dopo tanti anni. Ma in fondo siamo solo numeri e li dentro devo dire che è pieno di numeri molto piccoli
Ambiente pieno di maleducati prepotenti
Operaia generica addetta al confezionamento (Ex dipendente) –  Recanati, Marche6 luglio 2019
Non mi piace come si lavora su catene troppo veloci non si riesce ha respirare colleghe ed capo linee maleducateignoranti vergognoso come si lavora ma nessuno fa nulla come sempre siamo in un mondo di squali schifosi vergogna
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Cattiveria
Un magazzino alla deriva
Operaio (Dipendente attuale) –  Recanati, Marche5 dicembre 2018
I responsabili del magazzino (dove lavoro) sono assolutamente impreparati a rivestire questo ruolo e peggio ancora a decidere chi si deve assumere. Infatti non si viene assunti in base ai carichi familiari e alla buona volontà che si mette a lavoro ma solo in base alla simpatia e alle raccomandazioni. Tutto questo demotiva i dipendenti che non rientrano nella cerchia dei "privilegiati" a scapito della loro produzione. Per aumentare la loro produttività basterebbe sostituire i
responsabili con persone intellettualmente oneste e professionalmente preparate.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Stipendi bassi e contratto integrativo (quando c'è) ridicolo
Ambiente lavorativo frenetico ma piacevole.
macchinista (Ex dipendente) –  Sambucheto, Marche1 dicembre 2016
Mi sono sempre trovato bene, sia con i colleghi che con i reponsabili.
Aspetti positivi
Mensa integrata
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè nel mio reparto
buono
Macchinista produzione giocattoli (Ex dipendente) –  Recanati, MAR23 gennaio 2015
tranquilla e stimolante
nuovo apprendimento su macchinari a stampo
buonissima gestione aziendale
Aspetti positivi
buoni pasti con mensa
Si lavora sotto forte stress
Operaia (Ex dipendente) –  Recanati, MAR21 dicembre 2014
Lo stress lavorativo veniva determinato da alcune colleghe di lavoro e non dal lavoro in se.
ambiente di lavoro divertente e stimolante
merchandiser (Ex dipendente) –  Senigallia, MAR16 ottobre 2013
Gli orari erano flessibili, dal momento che non lavoravo per il supermercato, ma per una ditta esterna. Il lavoro era piacevolissimo. Passavo del tempo in magazzino per tirar giù dagli scaffali gli scatoloni e con il trasporter andavo nel reparto giocattoli e sistemavo la merce negli scaffali, spesso a mio piacimento, ma la capo reparto diceva che andava benissimo. Nonostante la grande affluenza di persone, mi piaceva il rapporto diretto con loro, spesso li aiutavo a cercare anche altri prodotti e ho constatato che l'ambiente del supermercato è l'ambiente giusto per la mia persona. Ovviamente non avendo mai fatto lavoro di magazzino col muletto, mi sono trovata un po' in difficoltà nel prendere scatoloni disposti nei piani alti, ma i ragazzi del magazzino sempre disponibili e gentilissimi mi aiutavano e mi hanno anche insegnato cosa dovevo fare. Purtroppo in quel periodo, sia Ipercoop che Cityper avevano difficoltà ad assumere personale, ma soprattutto ai ragazzi dell'Ipercoop è dispiaciuto molto che andassi via.
Aspetti positivi
pausa di 10 minuti per 4 ore di lavoro
Aspetti negativi
buon lavoro e non difficile
Magazziniere (Ex dipendente) –  recanati, marche14 novembre 2012
a lavoro ho imparato ad essere più responsabile nelle cose che facevo, un buon lavoro. i colleghi erano tutti bravi e disponibili per qualsiasi problema o aiuto.Non c'era una parte difficile.
La parte piacevole era tutta la giornata lavorativa in cui pensavo solo al lavoro e a nient'altro.
Aspetti positivi
mensa nell'azienda
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Clementoni. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8

Clementoni - Recensioni per località