Clementoni

Clementoni recensioni

Grande possibilità di imparare e mettersi alla prova
Poca interazione tra colleghi
Rapporto lavoro/paga ottimo. Azienda top per quanto riguarda il trattamento dei dipendenti.
Aspetti positivi
Orari Mensa Dirigenti
Azienda solida , ma poca possibilità di restarci..
bella azienda che investe sulla formazione di nuovi collaboratori con insegnanti bravi e rispettosi peccato il rapporto di lavoro troppo breve
Luogo di lavoro dominato da clientelarismo e vassallaggio senza nessuna possibilità di carriera se non facendosi amici i dirigenti ,contratti ridicoli in qualsiasi reparto
Buon posto lavorativo molto grande persone qualificate e disponibilità e comprensione sui problemi personali.
Aspetti positivi
Ambiente giovanile
Aspetti negativi
orari
I part-time vengono trasformati in full-time solo ai prediletti (lecca sedere)
Aspetti positivi
Precisione nello stipendio
Aspetti negativi
Tantissimi
azienda eccellente no ce nulla da dire infatti e una grande azienda italiana leader nel suo settore mi piacerebbe poterci lavorare ancora
Aspetti positivi
pasti freschi e abbondati
Lavoro veloce ma semplice.personalmente mi sono trovata bene.formazione adeguata se si ha voglia di lavorare.l unico aspetto negativo è che il lavoro è stagionale.
È un'azienda precisa e formale,ottimo il colloquio di lavoro,educazione nel presentare l'azienda al momento del colloquio. Lavoro non pesante, anzi avvolte anche educativo. Fossi in voi un'esperienza la farei .
Pareti alte e grigie, sporcizia e disordine ovunque, bagni inqualificabili, senza aria condizionata e con un riscaldamento invernale pietoso, la responsabile che va avanti e indietro in continuazione per vedere se qualcuno parla durante il lavoro. Se non ci avessi lavorato penserei che fosse la descrizione di un carcere (dimenticavo l'ora d'aria tra le 12 e le 13 per la pausa pranzo) invece purtroppo è un posto di lavoro dove chi può se ne scappa a gambe levate a mo' di evasione carceraria. E lo chiamano posto di lavoro! Mah!!!
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Troppi con un nome e cognome.
ufficio sempre conttattabile con personale serio e affidabile
Dopo anni che lavoro in questa azienda posso dire di aver visto tutto tranne che professionalità. "Beati gli ultimi perchè saranno i primi", diceva un Tale più di 2000 anni fa. E in effetti questo principio è applicato alla lettera in questa azienda: gli ultimi arrivati passano davanti ai più anziani e chi se ne importa del rispetto e dell'esperienza maturata dopo tanti anni. Ma in fondo siamo solo numeri e li dentro devo dire che è pieno di numeri molto piccoli
Non mi piace come si lavora su catene troppo veloci non si riesce ha respirare colleghe ed capo linee maleducateignoranti vergognoso come si lavora ma nessuno fa nulla come sempre siamo in un mondo di squali schifosi vergogna
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Cattiveria
Il lavoro è molto semplice e non necessita di particolari capacità, se non della velocità.
L'ambiente lavorativo è comunque stressante a causa molto spesso dei colleghi, che risultano aggressivi e poco disponibili quando si tratta di allacciare un minimo di rapporto lavorativo con i neo-assunti. Il direttivo è a conoscenza di tutto questo ma non fa nulla per evitare queste mancanze di rispetto. Tutto fa pensare al fatto che, invece, facciano proprio leva su questa competitività tra operai per mantenere alta la produzione.

Lo stipendio è buono e i turni di lavoro non sono così massacranti.

Si lavora bene una volta che si impara a non lasciarsi sopraffare dalle critiche dei colleghi "anziani".

Ma non tutti resistono alla pressione.
abbastanza positiva tranne ambiente di lavoro un po teso.ottimo salario ottimi orari
Aspetti positivi
mensa
I responsabili del magazzino (dove lavoro) sono assolutamente impreparati a rivestire questo ruolo e peggio ancora a decidere chi si deve assumere. Infatti non si viene assunti in base ai carichi familiari e alla buona volontà che si mette a lavoro ma solo in base alla simpatia e alle raccomandazioni. Tutto questo demotiva i dipendenti che non rientrano nella cerchia dei "privilegiati" a scapito della loro produzione. Per aumentare la loro produttività basterebbe sostituire i
responsabili con persone intellettualmente oneste e professionalmente preparate.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Stipendi bassi e contratto integrativo (quando c'è) ridicolo
Ambiente lavorativo molto piacevole
Caporeparto e operai sono molto disponibili nel impararti le nuove mansioni
Colleghi di lavoro molto disponibili al dialogo e al lavoro di squadra.
le giornate lavorative di 8 ore nelle quali ho imparato molto riguardo al finessaggio raggiungendo una quantità giornaliera di 700/900 paia di scarpe a livello commerciale ,la parte più piacevole delle mie esperienze lavorativo era quella di recarmi in banca per ritirare lo stipendio ogni 15 del mese
Aspetti positivi
buona retribbuzione
Ottima azienda,
purtroppo i contratti sono settimanali o a un mese a seconda della disponibilità lavorativa.
Aspetti positivi
menza sia per il primo e secondo turno