Cloud Care (Italy)
Visualizza tutte le recensioni su Cloud Care (Italy)

Cloud Care (Italy)

Recensione di Cloud Care (Italy)

Perdita di tempo per una corso di formazione non retribuito

Premetto che ho avuto già esperienze di vendita, ti fanno fare una settimana di formazione ovviamente non retribuita, spiegando le offerte in maniera del tutto sbrigativa e insufficiente. Gli ultimi 2 giorni ti buttano in chiamata per vendita multicanale. Non ti spiegano nulla, i team leader si contraddicono l'uno con l'altro, addirittura quando fanno un esempio di chiamata gli viene attaccato anche a loro il telefono in faccia, in quanto ti buttano su liste fredde. I clienti non sono interessati più alla comparazione oppure non sanno neanche di cosa si tratta. Scrivo questa recensione per non far cadere qualche altro malcapitato nel loro tranello. Sono un call center e dei peggiori. State alla larga per non buttare al vento 1 settimana.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

lavoro necessario

ambiente troppo oppressivo con continui sproni a chiudere contratti, limite di chiamate da poter fare, ergo se non posso chiamare come faccio a contrattualizzare?????

Aspetti positivi

bo

Aspetti negativi

stress
Stesso ruoloStessa località

Ambiante lavorativo

Poca formazione iniziale, ti buttano in trincea senza avrere delle basi adeguate per poter iniziare, sotto stress 6giorni su 7. Una delle tante realta' dove non sei una persona ma un numero, dove tutti sono utili ma nessuno indispensabile!!!!
Stesso ruoloStessa località

Ambiente stimolante e flessibile

Lavoro con cloud care da circa 7 mesi. Rispetto alle mie precedenti esperienze nell'ambito call center posso dire che è una delle migliori aziende che conosca. Ho un buon rapporto con i miei responsabili, loro sempre gentili e attenti, fanno di tutto per far andar bene il lavoro, per cercare di farti migliorare sempre. Lavoro in smart working e tutto si allinea con le mie necessità!

Aspetti positivi

ambiente sereno, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

prospettive di crescita quasi assenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cloud Care (Italy). I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cloud Care (Italy) con

• Cloud Care (Italy)
  • Perdita di tempo per una corso di formazione non retribuito