Cloud Care (Italy)
Visualizza tutte le recensioni su Cloud Care (Italy)

Cloud Care (Italy)

Recensione di Cloud Care (Italy)

Ambiante lavorativo

Poca formazione iniziale, ti buttano in trincea senza avrere delle basi adeguate per poter iniziare, sotto stress 6giorni su 7. Una delle tante realta' dove non sei una persona ma un numero, dove tutti sono utili ma nessuno indispensabile!!!!

lavoro necessario

ambiente troppo oppressivo con continui sproni a chiudere contratti, limite di chiamate da poter fare, ergo se non posso chiamare come faccio a contrattualizzare?????

Aspetti positivi

bo

Aspetti negativi

stress
Stesso ruoloStessa località

Il fine giustifica I mezzi

L'unica cosa che ho imparato dai tutors di questa azienda é che l'unica cosa che conta é attivare contratti, con estrema insistenza, omettendo le informazioni ai clienti ( se non richieste nello specifico) e senza perdere troppi minuti al telefono. Ascoltano le telefonate e ti scrivono quello che DEVI dire. E se non lo fai arrivano le pesanti e a volte umilianti ramanzine.Esperienza per me molto negativa
Stesso ruoloStessa località

Ambiente stimolante e flessibile

Lavoro con cloud care da circa 7 mesi. Rispetto alle mie precedenti esperienze nell'ambito call center posso dire che è una delle migliori aziende che conosca. Ho un buon rapporto con i miei responsabili, loro sempre gentili e attenti, fanno di tutto per far andar bene il lavoro, per cercare di farti migliorare sempre. Lavoro in smart working e tutto si allinea con le mie necessità!

Aspetti positivi

ambiente sereno, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

prospettive di crescita quasi assenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cloud Care (Italy). I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cloud Care (Italy) con

• Cloud Care (Italy)