Cloud Care (Italy)

Recensioni su Cloud Care (Italy)

Stimolante

Stimolante buon ambienteBuoni obbiettiviBuon team

Ambiente stimolante e flessibile

Lavoro con cloud care da circa 7 mesi. Rispetto alle mie precedenti esperienze nell'ambito call center posso dire che è una delle migliori aziende che conosca. Ho un buon rapporto con i miei responsabili, loro sempre gentili e attenti, fanno di tutto per far andar bene il lavoro, per cercare di farti migliorare sempre. Lavoro in smart working e tutto si allinea con le mie necessità!

Aspetti positivi

ambiente sereno, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

prospettive di crescita quasi assenti

Ambiente lavorativo sempre attivo e in evoluzione.

Ambiente lavorativo attivo e sempre in evoluzione. Ho avuto la fortuna di avere supervisor che mi hanno sempre aiutata e spronata, e questo è fondamentale.Pagamenti puntuali e precisi.Nonostante lo smart working si collabora facilmente tra colleghi.

Buono

Buon lavoro per una persona che ha bisogno di lavorare

Ti fanno perdere solo tempo

Come dicevo già ti fanno perdere solo tempo ti fanno fare la formazione e anche se chiudi un contratto ti dicono che non è abbastanza anche se in realtà all'inizio ti dicono che non è obbligatorio farli mha ...

Ambiente Stimolante

Clou Care è casa, lavoro da più di sei mesi ambiente vivace e molto bello, stimolante.Orari flessibili, consigliato.

Aspetti positivi

Orari flessibili

Lavoro stimolante

Lavoro in cloud care da due anni e sin dall'inizio mi sono trovata in un ambiente stimolante giovane e stimolante. Ho avuto fin da subito supporto per migliorare professionalmente grazie al mio tutor, ottenendo obiettivi mensili gratificanti sia dal punto di vista personale che professione. L 'azienda ha sempre riconosciuto il mio impegno lavorativo. Per me lavorare in cloud care è un esperienza di crescita costante. Tutto questo sta a dimostrare che lavorare in cloud care è un percorso impegnativo ma ricco di soddisfazioni.

Ambiente di lavoro stimolante e competitivo

Lavoro come operatrice call center da più di un anno. Mi trovo benissimo posso gestire il mio tempo rispettando orario di lavoro ed obiettivi.Ambiente stimolante e competitivo che trovo interessante per il mio modo di lavorare. Avere degli stimoli e un po' di competizione mi consente di migliorare la posizione lavorativa e nello stesso tempo le conoscenze tecniche che questo lavoro richiede. Sono molto soddisfatta dell'ambiente di lavoro e del comparto manageriale.

Ambiente formativo, familiare e stimolante

Lavoro da piu' di un anno in questa splendida famiglia....Si perche' e' proprio cosi' che la considero, una splendida famiglia, dove ogni membro e' sempre disponibile ad aiutarsi vicendevolmente per un obiettivo comune. Lo staff e' altamente professionale e preparato.Puntualissimi nei pagamenti ed e' il luogo adatto dove la meritocrazia viene rispettata in pieno

Aspetti positivi

AMBIENTE FORMATIVO E COOSTRUTTIVO

Aspetti negativi

NESSUNO

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Sono un operatore che lavoro per Cloud Care da poco più di un anno in smart-working da Catania nel progetto enel. L'azienda da subito mi ha fatto un ottima impressione x serietà ed importanza. L'ambiente è sicuramente flessibile e stimolante. Il mio Supervisore mi supporta ed è sempre pronta a venirmi incontro per ogni necessità. Lo stipendio sempre preciso è una garanzia che di questi tempi fa anche la differenza e con le gare e gli incentivi...si possono raggiungere delle somme non indifferenti . Insomma, mi sento ormai parte integrante di questa gran bella famiglia

Orario flessibile,lavoro stimolante,Superiori molto preparati

Lavoro per Cloud Care da Gennaio 2021 e devo dire che sin da subito mi sono trovato molto bene.I supervisori sono molto preparati,mi aiutano in caso di difficoltà e sono sempre disponibili.La retribuzione è puntuale,inoltre la meritocrazia viene premiata.Mi trovo molto bene anche con i miei colleghi e siamo sempre pronti ad aiutarci l'uno con l'altro.Consiglio vivamente per chi cerca lavoro di rivolgersi a Cloud Care.

azienda che riconosce i meriti

non è una azienda adatta a chi preferisce restare nella sua zona di confort. Se vuoi crescere e ti dai da fare, qui puoi!

Aspetti positivi

retribuzione incentivante e meritocratica

Ambiente stimolante e retribuzione puntuale

Lavoro presso Cloudcare da più di 6 mesi. La disponibilità delle/dei team leader e la qualità del lavoro sono al top. Qui, la meritocrazia è rispettata. La possibilità di crescere e far carriera anche. Vengono premiati la serietà e la voglia di fare. Si percepisce, anche, lo spirito di gruppo. Consigliatissimo!

Classico call center

Nulla di che, classica vendita di pacchetti, che se non venduti non ti rinnovano

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga bassa

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Esperienza di lavoro eccellente, ambiente giovane e dinamico, disponibilità totale dei team leader, possibilità di guadagnare bene, è richiesto impegno e dedizione ma senza togliere nulla alla vita privata. Consigliatissimo!!!

lavoro in smart working con formazione non retribuita, purtroppo.Team leader preparati e disponibili, orari flessibili, meccanismi incentivazione poco premianti perchè difficilmente raggiungibili.Nel complesso, esperienza positiva.

Aspetti positivi

smart working

Aspetti negativi

incentivi -stipendio

Sono semplicemente ridicoli

Attenzione ragazzi , fate attenzione a questo pseudo call center . Premetto che ho lavorato anni in call center e loro vogliono insegnarmi a vendere ? Fanno fare un corso di formazione non retribuito e poi a simpatia o antipatia assumono . Sconsiglio vivamente

Ambiente stimolante e competitivo

Cloud Care offre un grande servizio e oggettive possibilità di risparmio ai suoi clienti . I collaboratori e i dipendenti hanno un’ alto livello di soddisfazione , e l’ ambiente che si crea è empatico e coinvolgente . Le risorse sanno che possono raggiungere grandi risultati e scatti in carriera con il giusto impegno e la passione per questo mestiere.

Esperienza negativa. Sconsigliato.

Ti fanno fare 5 gg di formazione (non pagati ) tra cui gli ultimi 2 gg li passi a esitare segreterie o essere mandato a quel paese da persone plurichiamate. Se ti va bene trovi persone che ti dicono chiama più tardi sono a lavoro . Quindi con questa lista di persone chiamate loro sono in grado di valutarti se sei idoneo o meno . O sono dei geni o sono incompetenti . I call center seri sono altri .

Risposta ufficiale di Cloud Care (Italy)

7 marzo 2022
Gentile Ex dipendente,la prova in chiamata è uno dei momenti del nostro articolato processo selettivo. Ciò che viene valutato, non è solo il successo nella vendita, ma anche la predisposizione. Grazie ai nostri accurati processi di selezione sono stati individuati coloro che oggi sono i nostri top performer e contribuiscono ogni giorno al successo di Cloud Care.Siamo certi che troverai la realtà che meglio si adatta alle tue aspettative. Ti ringraziamo per aver provato con noi e ti auguriamo in bocca al lupo.

Cloud Care è eccellente!

Lavoro in cloud care da meno di due anni e mi trovo benissimo,sia con i colleghi, che poi diventano parte integrante delle tue giornate(tutti disponibili ed estremamente capaci) sia con i tutor! Intanto mi preme dire che, la formazione è continua ed in piena crescita,sono sempre super attenti a fornirti i mezzi per poter lavorare nel migliore dei modi dal punto di vista tecnologico (ci sono dei tecnici esperti e a disposizione dei dipendenti ) sia dal punto di vista umano! Gli stipendi sono oltre ogni aspettativa,nessuno può paragonare cloud care con dei call center di “massa”.È un azienda che innanzitutto è sempre da parte dei dipendenti,ti tutela e chi sta in cima è sempre disponibile ad ascoltare i tuoi bisogni! La possibilità di crescere e di passare a livelli superiori è continua. Per me sono il top!

Ottimo ambiente lavorativo

Sono in questa azienda da 5 anni e sono molto contenta e oggi ho un contratto da dipendente. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante e inclusivo. Viene data a tutti la possibilità di crescere, qualunque operatore con un po’ di impegno può diventare tutor e poi supervisore. Gli obiettivi sono raggiungibili se si lavora con impegno ed entusiasmo, e sono molto ben remunerati.

Aspetti positivi

Benefits, premi e gare, ambiente dinamico e giovane

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cloud Care (Italy). I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cloud Care (Italy) con

• Cloud Care (Italy)