Cloud Care recensioni

Lasciar perdere
Call Center (Ex dipendente) –  Provincia di Roma, Lazio28 novembre 2019
Ho lavorato con loro per sei mesi. Ambiente lavorativo molto bello peccato che gli obiettivi da quasi normai siano diventati assurdi. Liste improponibili e soprattutto passati da una campagna di telefonia a quella di luce e gas.
Allucinante.
Organizzazione dispersiva, poco in grado di valorizzare le attitudini
Relazione con i clienti (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte21 novembre 2019
Nel complesso, pochi elementi di inadeguatezza organizzativa costituiscono un decremento delle prestazioni del management aziendale. In particolare, a fronte di diverse attività molto gradevoli e specifiche (analisi di mercato, clusterizzazione dei clienti, progettazione delle azioni di supporto tecnico-operativo a clienti e aziende partner) all'interno di un dinamico e stimolante ambito di back-office, spesso il settore commerciale di vendita (inbound+chat) ha richiesto il de-mansionamento temporaneo del back-office in funzione di un incremento quantitativo delle prestazioni di vendita.
Diverso da tanti altri
Dipendente (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio17 ottobre 2019
Lavoro qui da diversi anni e devo dire che la mia esperienza è veramente positiva. Sono cresciuta lavorativamente parlando e collaboro insieme a persone veramente positive e disponibili. Non posso lamentarmi di nulla. Oltretutto, cosa che non guasta x niente, è la puntualità nei pagamenti!!!!
Esperienza negativa
Comparasemplice Broker (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte14 ottobre 2019
Call center gestito da persone disturbate....continue urla tutto il giorno, insulti e parolacce in continuazione....le colleghe discretamente collaborative ma le team leader inqualificabili. Nel complesso un ambiente pessimo
Aspetti positivi
Un lavoro temporaneo in attesa di trovare di meglio
Pessimo posto
call center inbound (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte18 settembre 2019
Ambiente pessimo se volete un consiglio evitate di mandare curricululm qui perché fanno quello che vogliono anche se prima promettono mare e monti ma alla fine fanno contratti senza rinnovo come sentito anche da operatori precedenti , inoltre non fidatevi di quello che dicono al colloquio perché poi fanno i loro giochetti sporchi che la gente che lavora li accetta per non perdere il posto di lavoro , non rispettano le pause che spettano per legge 626 ogni due ore e solo se minacci segnalazioni ti vengono incontro come successo a me, le ferie decidono loro quando le fai oltre a farti lavorare più di una settimana di seguito senza riposo…. ecc ecc....riflettete…...
Aspetti positivi
PAGAMENTI REGOLARI
Aspetti negativi
TROPPI
Ambiente lavorativo sereno e supervisori disponibili
Operatrice telefonica presso call center outbound (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 settembre 2019
Servizio di call me back per azienda fastweb. Attivita' stimolante anche se non sempre facile, ambiente di lavoro sereno e supervisori preparati e disponibili. Unica pecca trattandosi di un servizio outbound la forma contrattuale del co.Co.Co.
Tenacia nel perseguire gli obiettivi aziendali
Operatrice call center inbound/outbound (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 settembre 2019
Ambiente dinamico, ottima azienda, ottimi stipendi se si raggiungono gli obiettivi aziendali che spesso sono molto alti, propensione al lavoro sotto stress. Serie possibilità di carriera.
Ambiente lavorativo interessante,giovanile.
Impiegato (Ex dipendente) –  Roma, Lazio28 agosto 2019
Azienda innovativa piena di ragazzi con entusiasmo.
Parola d ordine caos
CUSTOMER SERVICE (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 agosto 2019
Team leader provenienti tutti dallo stesso istituto scolastico, quindi non sono in quel ruolo sicuramente per meritocrazia! La team dei team a dir poco imbarazzante... Piena di prosopopea e totalmente distaccata dalla realtà dei centralinisti che provano a chiudere un contratto telefonicamente cercando di sentire dall'altra parte del telefono il cliente.. Appuntamenti che "spariscono" misteriosamente dal proprio terminale, per poi andare a finire fatalità sul pcdi quei due o tre che raggiungono sempre il risultato... Contratto a sei mesi, ma se non raggiungo il risultato vai via dopo un mese e mezzo...
Aspetti positivi
Colleghi, sempre pronti ad aiutarti
Aspetti negativi
La team dei team, contratto, il salario
Poco stipendio ma bioni colleghi
Operatore telefonico (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 luglio 2019
Ambiente di lavoro molto rilassato e sereno, si conoscono tantissime persone nuove data la velocità con cui li cambiano. Lavori quando vuoi, non ti pagano se non vai, ma lo stipendio anche con 160 ore al mese è basso
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ti rubano le ore, paga hai livvelli dell' albania
Giusto se sei disperato
operatore call center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 luglio 2019
Ho fatto un colloquio a Marzo e pochi giorni dopo vengo contattato per i 4 giorni di formazione e in seguito vengo "assunto" (se così si può definire questa pagliacciata) con un contratto di 6 mesi.
Inizio con chiamate inbound per Fastweb ADSL
L'ambiente è gioviale rilassato, ma è uno specchietto per allodole utile solo a fartela prendere bene.
Il lavoro in sé non era complicato, bisognava imparare a saper usare il sistema operativo per la chiusura dei contratti e, ovviamente, saperci fare con i potenziali clienti.
Più che altro monotono e ripetitivo.

Per farla breve, a poco più di un mese vengo licenziato in tronco perché non rendevo, e come me una ventina di persone.
Tutti mandati via da un giorno all'altro, nonostante (l'inutile) contratto di collaborazione di 6 mesi.

Mi erano state imposte 4 ore giornaliere e nonostante ciò riuscivo a chiudere 2-3 contratti al giorno, a volte 0 soprattutto perché semplicemente NON ARRIVAVANO CHIAMATE!
Nello stanzone c'è una lavagna con i nomi di tutti i centralinisti accanto ai quali venivano segnati quanti contratti venivano chiusi durante la giornata da ognuno di essi.
I team leader (perlopiù dei ragazzini, alcuni simpatici e cordiali altri se credevano essere dei medici primari) continuavano a spronarci a dare il meglio rendendo l'ambiente molto competitivo.

Impossibile sperare di poter prendere l'obiettivo mensile (vale a dire le provvigioni extra) a meno che tu non sia un veterano del mestiere, pertanto il salario è quello minimo garantito calcolato sulle ore di lavoro effettive (poco più di 5€ l'ora).

Esperienza
  altro... deludente, utile solo se non trovi altro o se vuoi arrotondare facendo altro.
Per fortuna è durata poco perché grazie al licenziamento ho trovato un lavoro vero.
Aspetti positivi
gestione orari e giorni di lavoro, ambiente, colleghi
Aspetti negativi
poca professionalità, pessima gestione
Azienda che ha una pessima gestione delle risorse
Operatore TLC (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 luglio 2019
La mia esperienza con questa azienda è stata a dir poco penosa.
Sono stato assunto con un contratto a progetto di 6 mesi come operatore TLC, occupandomi di vendita di contratti ADSL Internet per casa e vendita di contratti luce e gas.
L’azienda lavora attraverso il sito ComparaSemplice.it e si ha la possibilità di proporre offerte dei principali gestori nazionali.
Fino a qui tutto bello.
Dopo circa un mese di lavoro, durante il quale avevo appena preso confidenza con i sistemi e con il lavoro, vengo licenziato in tronco da una team leader arrivata da 3 gg., perchè non avevo una media di vendite buona, come d’altronde tutto il gruppo, ad eccezione di 2-3 colleghi.
Neanche 1 mese di tempo e se non vendi ti fanno fuori. Mi chiedo: MA ALLORA CHE CAVOLO FATE A FARE CONTRATTI DI 6 MESI???
Gestione delle risorse PESSIMA, ad eccezione del primo team leader, persona disponibile e capace, che è stata demansionata tornando a fare l’operatore, perchè secondo loro il gruppo non rendeva, quando invece c’era un bel clima di lavoro e a mio modo di vedere, i risultati sarebbero arrivati.
Azienda che ti considera un numero e vuole solo i numeri.
Aspetti positivi
Orario e i Colleghi
Aspetti negativi
Pressione per portare risultati - Pessima gestione degli operatori
Una bella esperienza
Assistenza clienti inbound (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 luglio 2019
Ambiente stimolante, ottima opportunità per chi cerca un 2°lavoro, o per studenti.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro
Aspetti negativi
Gli obiettivi che alle volte possono risultare non proprio equi
ottimo ambiente lavorativo
Addetta al call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte3 maggio 2019
Ottimo ambiente lavorativo stimolante anche nella qualità di rapporti con i TL e il personale
buono stipendio
Aspetti positivi
molte gare per il raggiungimento degli obbiettivi
Ottimo ambiente e personale
Agente commerciale (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte26 marzo 2019
Come da titolo, l'ambiente è ottimo, le persone con i quali ho collaborato sono giovanili, simpatici e disponibili.
La retribuzione è giusta e mai in ritardo.
Ottimo staff.
ambiente non male ma obbiettivi troppo alti
operatrice telefonica IREN (Ex dipendente) –  28100 Novara4 gennaio 2019
buon ambiente di lavoro però bisogna vendere un tot di contratti mensili che è troppo alto per le ore che fanno fare
operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte11 aprile 2018
Ciao! Molto soddisfatta di lavorare qui da più di 2 anni. Ambiente lavorativo unico, con gente giovane e dinamica. Azienda sempre puntuale nei pagamenti che ti da anche possibilità di crescita a livello lavorativo.
ambiente lavorativo
operatore (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte11 aprile 2018
Ciao,

lavoro qui da 4 anni, l'ambiente lavorativo è molto giovanile e dinamico!! Mi trovo molto bene con i supervisori che sono molto disponibili e sempre con il sorriso!
Cosa molto importante è che lo stipendio è sempre puntuale e preciso!
ambiente lavorativo stimolante e flessibile
operatore call center (Dipendente attuale) –  novara10 aprile 2018
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, opportunità di crescita.
Pagamenti puntuali, obiettivi raggiungibili e ben pagati.
Bell'ambiente di lavoro
operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Novara10 aprile 2018
lavoro qui ormai da 5 anni e non avrei potuto trovare posto di lavoro migliore. Ottimo rapporto con i colleghi, supervisori disponibili e competenti oltre ad una paga sempre puntuale.
Consigliato
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Cloud Care. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6

Cloud Care - Recensioni per località