Recensioni dei dipendenti Cloud Care - Novara, Piemonte

30 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 55 recensioni
Diverso dagli altri
Consulente Comparasemplice (Dipendente attuale) –  Novara28 gennaio 2020
Lavoro qui da ormai 5 anni e sinceramente non pensavo di dovermi ricredere in questo modo. Se avete provato altri callcenter questo posto in confronto è il paradiso. E' OVVIO che se non produci e vieni solo per il fisso orario non duri molto, è OVVIO che se non ti comporti in modo corretto non ti puoi aspettare di ricevere fiori. Leggo di persone che probabilmente dovrebbero prendersi la responsabilità del loro operato all'interno dell'azienda prima di scrivere certe stupidaggini. Mi sono sempre venuti incontro quando avevo esigenze famigliari o di altro tipo. Pagamenti sempre puntuali. Orari flessibili ma da concordare come succede OVUNQUE. Le lamentele lasciatele a chi questo lavoro non lo apprezza e non lo sa fare.
Non è il classico call center.
operatore call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte27 gennaio 2020
Ho iniziato la mia esperienza lavorativa all'interno dell'azienda circa un anno fa. Inizialmente avevo mille preoccupazioni, la principale era quella di non essere in grado di svolgere al meglio il lavoro e di raggiungere soprattutto i target richiesti. Nel corso dei primi giorni queste preoccupazioni sono svanite grazie all'ambiente di lavoro ma soprattutto grazie alla persone che ne fanno parte, supervisori preparati e pronti a supportare la risorsa in ogni aspetto, tutor e colleghi di lavoro stessi già presenti da tempo in azienda.
Viene dato ascolto ad ogni singola problematica che l'operatore pone e vengono fìdati i mezzi,la formazione e gli strumenti giusti per poter arrivare agli obbiettivi. Personalmente ho imparato molte cose che prima ignoravo e ho quasi sempre raggiunto le soglie degli obbiettivi.
Una cosa molto importante è che la possibilità di crescita non è soltanto una frase che viene detta per spronare ma una realtà. E' un ambiente stimolante e che aiuta a formarti sotto più aspetti.
Non cambierei azienda!
Collaboratore (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte24 gennaio 2020
Lavoro con questo team da 5 anni, sono sempre stata seguita e supportata sia nella parte personale che lavorativa, ho avuto modo di crescere e raggiungere ottimi obbiettivi, migliorando la mia situazione economica! Non cambierei lavoro insomma!
Sono rimasta sorpresa dall'esperienza in cloud-care
Tutor (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte22 gennaio 2020
Quando mi hanno chiamata per fare il colloquio credevo di dovermi confrontare con uno dei soliti call center poco preciso e privo di ambiente amichevole.
Invece mi sono ricreduta dopo pochi giorni!!!
Ho avuto la possibilità di lanciarmi in un ambiente lavorativo meritocratico, dove sono riconosciute le tue capacità non solo sotto l'aspetto economico (da operatrice sono riuscita a guadagnare anche 2000€, cosa quasi impossibile per una ragazza di 30 anni senza laurea oggi come oggi), ma anche sotto l'aspetto del ruolo.
Dopo solo 6 mesi mi è stato proposto il ruolo di tutor ed oggi lavoro con la collaborazione e la guida di supervisori disponibili e preparati con cui tra l'altro è stato semplicissimo instaurare un rapporto amichevole, quasi familiare.
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
operatrice call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte22 gennaio 2020
Lavoro in questa azienda da circa 4 anni. Non la cambierei per nessun motivo al mondo. Persone preparate, obiettivi stimolanti (se non ti rimbocchi le maniche nessuno ti da nulla per nulla) opportunità di crescita. La consiglio a chiunque abbia bisogno di un impiego serio.
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Operatrice telefonica (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte22 gennaio 2020
Lavoro in questa azienda da quattro anni e mi sento realizzata e a mio agio. L'ambiente è giovane e dinamico, i supervisori sono sempre disponibili all'aiuto, la formazione è completa. Anche quando sono in difficoltà con il raggiungimento dell'obiettivo, vengo sempre aiutata e consigliata. Lo stipendio è buono e sempre puntuale, gli orari sono flessibili e ci sono ottime possibilità di carriera.
Ambiente lavorativo piacevole e stimolante
operatore call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte21 gennaio 2020
Io lavoro da 8 anni presso questa azienda ,ho sempre preso gli obiettivi che mi hanno permesso di avere un buonissimo stipendio i team-leader sono sempre molto disponibili anche nel momento del bisogno.Mi piace questo lavoro perché ti gratifica sia umanamente che economicamente.Lo consiglio a tutti coloro che hanno seriamente bisogno di lavorare.
Organizzazione dispersiva, poco in grado di valorizzare le attitudini
Relazione con i clienti (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte21 novembre 2019
Nel complesso, pochi elementi di inadeguatezza organizzativa costituiscono un decremento delle prestazioni del management aziendale. In particolare, a fronte di diverse attività molto gradevoli e specifiche (analisi di mercato, clusterizzazione dei clienti, progettazione delle azioni di supporto tecnico-operativo a clienti e aziende partner) all'interno di un dinamico e stimolante ambito di back-office, spesso il settore commerciale di vendita (inbound+chat) ha richiesto il de-mansionamento temporaneo del back-office in funzione di un incremento quantitativo delle prestazioni di vendita.
Lavoro in teem
consulente telefonica (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte13 novembre 2019
Datori di lavoro simpatici, aiutano molto per poter raggiungere gli obiettivi.. ci vuole molto impegno e concentrazione.
Esperienza negativa
Comparasemplice Broker (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte14 ottobre 2019
Call center gestito da persone disturbate....continue urla tutto il giorno, insulti e parolacce in continuazione....le colleghe discretamente collaborative ma le team leader inqualificabili. Nel complesso un ambiente pessimo
Aspetti positivi
Un lavoro temporaneo in attesa di trovare di meglio
Pessimo posto
call center inbound (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte18 settembre 2019
Ambiente pessimo se volete un consiglio evitate di mandare curricululm qui perché fanno quello che vogliono anche se prima promettono mare e monti ma alla fine fanno contratti senza rinnovo come sentito anche da operatori precedenti , inoltre non fidatevi di quello che dicono al colloquio perché poi fanno i loro giochetti sporchi che la gente che lavora li accetta per non perdere il posto di lavoro , non rispettano le pause che spettano per legge 626 ogni due ore e solo se minacci segnalazioni ti vengono incontro come successo a me, le ferie decidono loro quando le fai oltre a farti lavorare più di una settimana di seguito senza riposo…. ecc ecc....riflettete…...
Aspetti positivi
PAGAMENTI REGOLARI
Aspetti negativi
TROPPI
Risposta ufficiale di Cloud Care
24 gennaio 2020

Probabilmente tu hai lavorato da un'altra parte, ma di cosa stai parlando? Sei serio/a?

ottimo ambiente lavorativo
Addetta al call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte3 maggio 2019
Ottimo ambiente lavorativo stimolante anche nella qualità di rapporti con i TL e il personale
buono stipendio
Aspetti positivi
molte gare per il raggiungimento degli obbiettivi
Ottimo ambiente e personale
Agente commerciale (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte26 marzo 2019
Come da titolo, l'ambiente è ottimo, le persone con i quali ho collaborato sono giovanili, simpatici e disponibili.
La retribuzione è giusta e mai in ritardo.
Ottimo staff.
ambiente non male ma obbiettivi troppo alti
operatrice telefonica IREN (Ex dipendente) –  28100 Novara4 gennaio 2019
buon ambiente di lavoro però bisogna vendere un tot di contratti mensili che è troppo alto per le ore che fanno fare
operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte11 aprile 2018
Ciao! Molto soddisfatta di lavorare qui da più di 2 anni. Ambiente lavorativo unico, con gente giovane e dinamica. Azienda sempre puntuale nei pagamenti che ti da anche possibilità di crescita a livello lavorativo.
ambiente lavorativo
operatore (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte11 aprile 2018
Ciao,

lavoro qui da 4 anni, l'ambiente lavorativo è molto giovanile e dinamico!! Mi trovo molto bene con i supervisori che sono molto disponibili e sempre con il sorriso!
Cosa molto importante è che lo stipendio è sempre puntuale e preciso!
ambiente lavorativo stimolante e flessibile
operatore call center (Dipendente attuale) –  novara10 aprile 2018
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, opportunità di crescita.
Pagamenti puntuali, obiettivi raggiungibili e ben pagati.
Bell'ambiente di lavoro
operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Novara10 aprile 2018
lavoro qui ormai da 5 anni e non avrei potuto trovare posto di lavoro migliore. Ottimo rapporto con i colleghi, supervisori disponibili e competenti oltre ad una paga sempre puntuale.
Consigliato
Aspetti positivi
ambiente
Valida soluzione
operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte6 aprile 2018
Sono arrivata con la paura di non essere capace di fare questo lavoro ed invece ho scoperto di essere una brava venditrice grazie alla formazione e ai consigli dei supervisori. ho conosciuto persone fantastiche e mi trovo molto bene.
chi arriva da altri call center nota subito la differenza di competenza, serietà e rapporto umano
possibilità di crescita
Tutor (Dipendente attuale) –  Novara6 aprile 2018
Sono entrato in azienda diverso tempo fa e ho avuto la possibilità di fare carriera facendo il tutor/supervisore junior per i nuovi arrivati.
Lavoro impegnativo ma con il giusto spirito può dare molte soddisfazioni
Aspetti positivi
si può crescere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cloud Care. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7

Cloud Care - Recensioni per località