Cloud Care

Recensioni dei dipendenti Cloud Care - Novara, Piemonte

Novara, Piemonte32 recensioni
Esperienza lavorativa iniziata ai primi di agosto 2019, all'inizio ero un disastro non riuscivo a parlare nemmeno al telefono, successivamente spronato e aiutato dalla mia responsabile con un percorso di crescita adeguato alle mie esigenze sono riuscito il mese successivo a ottenere un ottimo bonus produzione! L'ambiente si presenta amichevole e competitivo con gare interne quasi giornaliere che stimolano la voglia di vendere. Lo stipendio si divide in un fisso orario che per il settore è di lusso e un compenso produzione che dipende solo dall'operatore quindi ê una co ti ha sfida con se stessi per superarsi e migliorarsi.
È un lavoro di telemarketing, niente di pesante ma c'è una disorganizzazione totale che sicuramente anche se avete le migliori intenzioni non vi farà sentire a vostro agio.Se volete lavorare bene non ve lo consiglio.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Disorganizzazione
Risposta ufficiale di Cloud Care
14 luglio 2020
Gentile Dipendente,
il tuo contributo costruttivo può rivelarsi fondamentale per migliorare le condizioni della tua azienda. Come sai, hai a disposizione diversi canali per farci sapere cosa ne pensi e per offrire suggerimenti al fine di crescere insieme.

Qualora la recensione fosse frutto del reale riscontro di condizioni non soddisfacenti, ti preghiamo di scriverci all'indirizzo info@cloud-care.it o di utilizzare gli altri canali aziendali per offrire i tuoi suggerimenti.

Grazie in anticipo.
Sono pienamente soddisfatta della mia esperienza in questa azienda, con la A maiuscola. I pagamenti arrivano sempre puntuali e ci sono ampie possibilità di crescita professionale, basta volerlo!
Lavoro qui da ormai 5 anni e sinceramente non pensavo di dovermi ricredere in questo modo. Se avete provato altri callcenter questo posto in confronto è il paradiso. E' OVVIO che se non produci e vieni solo per il fisso orario non duri molto, è OVVIO che se non ti comporti in modo corretto non ti puoi aspettare di ricevere fiori. Leggo di persone che probabilmente dovrebbero prendersi la responsabilità del loro operato all'interno dell'azienda prima di scrivere certe stupidaggini. Mi sono sempre venuti incontro quando avevo esigenze famigliari o di altro tipo. Pagamenti sempre puntuali. Orari flessibili ma da concordare come succede OVUNQUE. Le lamentele lasciatele a chi questo lavoro non lo apprezza e non lo sa fare.
Ho iniziato la mia esperienza lavorativa all'interno dell'azienda circa un anno fa. Inizialmente avevo mille preoccupazioni, la principale era quella di non essere in grado di svolgere al meglio il lavoro e di raggiungere soprattutto i target richiesti. Nel corso dei primi giorni queste preoccupazioni sono svanite grazie all'ambiente di lavoro ma soprattutto grazie alla persone che ne fanno parte, supervisori preparati e pronti a supportare la risorsa in ogni aspetto, tutor e colleghi di lavoro stessi già presenti da tempo in azienda.
Viene dato ascolto ad ogni singola problematica che l'operatore pone e vengono fìdati i mezzi,la formazione e gli strumenti giusti per poter arrivare agli obbiettivi. Personalmente ho imparato molte cose che prima ignoravo e ho quasi sempre raggiunto le soglie degli obbiettivi.

Una cosa molto importante è che la possibilità di crescita non è soltanto una frase che viene detta per spronare ma una realtà. E' un ambiente stimolante e che aiuta a formarti sotto più aspetti.
Lavoro con questo team da 5 anni, sono sempre stata seguita e supportata sia nella parte personale che lavorativa, ho avuto modo di crescere e raggiungere ottimi obbiettivi, migliorando la mia situazione economica! Non cambierei lavoro insomma!
Quando mi hanno chiamata per fare il colloquio credevo di dovermi confrontare con uno dei soliti call center poco preciso e privo di ambiente amichevole.
Invece mi sono ricreduta dopo pochi giorni!!!

Ho avuto la possibilità di lanciarmi in un ambiente lavorativo meritocratico, dove sono riconosciute le tue capacità non solo sotto l'aspetto economico (da operatrice sono riuscita a guadagnare anche 2000€, cosa quasi impossibile per una ragazza di 30 anni senza laurea oggi come oggi), ma anche sotto l'aspetto del ruolo.

Dopo solo 6 mesi mi è stato proposto il ruolo di tutor ed oggi lavoro con la collaborazione e la guida di supervisori disponibili e preparati con cui tra l'altro è stato semplicissimo instaurare un rapporto amichevole, quasi familiare.
Lavoro in questa azienda da circa 4 anni. Non la cambierei per nessun motivo al mondo. Persone preparate, obiettivi stimolanti (se non ti rimbocchi le maniche nessuno ti da nulla per nulla) opportunità di crescita. La consiglio a chiunque abbia bisogno di un impiego serio.
Lavoro in questa azienda da quattro anni e mi sento realizzata e a mio agio. L'ambiente è giovane e dinamico, i supervisori sono sempre disponibili all'aiuto, la formazione è completa. Anche quando sono in difficoltà con il raggiungimento dell'obiettivo, vengo sempre aiutata e consigliata. Lo stipendio è buono e sempre puntuale, gli orari sono flessibili e ci sono ottime possibilità di carriera.
Io lavoro da 8 anni presso questa azienda ,ho sempre preso gli obiettivi che mi hanno permesso di avere un buonissimo stipendio i team-leader sono sempre molto disponibili anche nel momento del bisogno.Mi piace questo lavoro perché ti gratifica sia umanamente che economicamente.Lo consiglio a tutti coloro che hanno seriamente bisogno di lavorare.
Nel complesso, pochi elementi di inadeguatezza organizzativa costituiscono un decremento delle prestazioni del management aziendale. In particolare, a fronte di diverse attività molto gradevoli e specifiche (analisi di mercato, clusterizzazione dei clienti, progettazione delle azioni di supporto tecnico-operativo a clienti e aziende partner) all'interno di un dinamico e stimolante ambito di back-office, spesso il settore commerciale di vendita (inbound+chat) ha richiesto il de-mansionamento temporaneo del back-office in funzione di un incremento quantitativo delle prestazioni di vendita.
Datori di lavoro simpatici, aiutano molto per poter raggiungere gli obiettivi.. ci vuole molto impegno e concentrazione.
Call center gestito da persone disturbate....continue urla tutto il giorno, insulti e parolacce in continuazione....le colleghe discretamente collaborative ma le team leader inqualificabili. Nel complesso un ambiente pessimo
Aspetti positivi
Un lavoro temporaneo in attesa di trovare di meglio
Aspetti negativi
Ambiente pessimo se volete un consiglio evitate di mandare curricululm qui perché fanno quello che vogliono anche se prima promettono mare e monti ma alla fine fanno contratti senza rinnovo come sentito anche da operatori precedenti , inoltre non fidatevi di quello che dicono al colloquio perché poi fanno i loro giochetti sporchi che la gente che lavora li accetta per non perdere il posto di lavoro , non rispettano le pause che spettano per legge 626 ogni due ore e solo se minacci segnalazioni ti vengono incontro come successo a me, le ferie decidono loro quando le fai oltre a farti lavorare più di una settimana di seguito senza riposo…. ecc ecc....riflettete…...
Aspetti positivi
PAGAMENTI REGOLARI
Aspetti negativi
TROPPI
Risposta ufficiale di Cloud Care
17 marzo 2020
Gentilissimo/a,
Quanto da lei riportato ci lascia sicuramente sorpresi, tanto da

dubitare che lei conosca effettivamente la nostra realtà in prima persona.

Qualora tali episodi si fossero effettivamente verificati a nostra

insaputa, riterremmo grave quanto da lei riferito per tale ragione,

anche a tutela nostra e dei nostri collaboratori , siamo disposti ad

indagare ed a prendere eventuali provvedimenti. Con tale intento, le

chiediamo di volersi mettere in contatto con noi al più presto,

scrivendoci all'indirizzo info@cloud-care.it.

Attendiamo un suo riscontro.

Cloud Care Srl
Ottimo ambiente lavorativo stimolante anche nella qualità di rapporti con i TL e il personale
buono stipendio
Aspetti positivi
molte gare per il raggiungimento degli obbiettivi
Come da titolo, l'ambiente è ottimo, le persone con i quali ho collaborato sono giovanili, simpatici e disponibili.
La retribuzione è giusta e mai in ritardo.

Ottimo staff.
buon ambiente di lavoro però bisogna vendere un tot di contratti mensili che è troppo alto per le ore che fanno fare
Ciao! Molto soddisfatta di lavorare qui da più di 2 anni. Ambiente lavorativo unico, con gente giovane e dinamica. Azienda sempre puntuale nei pagamenti che ti da anche possibilità di crescita a livello lavorativo.
Ciao,

lavoro qui da 4 anni, l'ambiente lavorativo è molto giovanile e dinamico!! Mi trovo molto bene con i supervisori che sono molto disponibili e sempre con il sorriso!

Cosa molto importante è che lo stipendio è sempre puntuale e preciso!
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, opportunità di crescita.
Pagamenti puntuali, obiettivi raggiungibili e ben pagati.
lavoro qui ormai da 5 anni e non avrei potuto trovare posto di lavoro migliore. Ottimo rapporto con i colleghi, supervisori disponibili e competenti oltre ad una paga sempre puntuale.
Consigliato
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cloud Care. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,4