Recensioni dei dipendenti Cloud Care - Roma, Lazio

20 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 55 recensioni
Stipendi bassi e obiettivi troppo alti
operatore call center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio9 dicembre 2019
Ho lavorato presso Cloud Care per circa 6 mesi, ma sono scappata in quanto il famoso lavoro di comparazione tariffe luce e gas è in realtà un outbound in cui bisogna vendere almeno 3/4 contratti al giorno...è quasi impossibile raggiungere gli obiettivi e di conseguenza lo stipendio è basso.
Ambiente lavorativo sereno e supervisori disponibili
Operatrice telefonica presso call center outbound (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 settembre 2019
Servizio di call me back per azienda fastweb. Attivita' stimolante anche se non sempre facile, ambiente di lavoro sereno e supervisori preparati e disponibili. Unica pecca trattandosi di un servizio outbound la forma contrattuale del co.Co.Co.
Tenacia nel perseguire gli obiettivi aziendali
Operatrice call center inbound/outbound (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 settembre 2019
Ambiente dinamico, ottima azienda, ottimi stipendi se si raggiungono gli obiettivi aziendali che spesso sono molto alti, propensione al lavoro sotto stress. Serie possibilità di carriera.
Ambiente lavorativo interessante,giovanile.
Impiegato (Ex dipendente) –  Roma, Lazio28 agosto 2019
Azienda innovativa piena di ragazzi con entusiasmo.
Parola d ordine caos
CUSTOMER SERVICE (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 agosto 2019
Team leader provenienti tutti dallo stesso istituto scolastico, quindi non sono in quel ruolo sicuramente per meritocrazia! La team dei team a dir poco imbarazzante... Piena di prosopopea e totalmente distaccata dalla realtà dei centralinisti che provano a chiudere un contratto telefonicamente cercando di sentire dall'altra parte del telefono il cliente.. Appuntamenti che "spariscono" misteriosamente dal proprio terminale, per poi andare a finire fatalità sul pcdi quei due o tre che raggiungono sempre il risultato... Contratto a sei mesi, ma se non raggiungo il risultato vai via dopo un mese e mezzo...
Aspetti positivi
Colleghi, sempre pronti ad aiutarti
Aspetti negativi
La team dei team, contratto, il salario
Poco stipendio ma bioni colleghi
Operatore telefonico (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 luglio 2019
Ambiente di lavoro molto rilassato e sereno, si conoscono tantissime persone nuove data la velocità con cui li cambiano. Lavori quando vuoi, non ti pagano se non vai, ma lo stipendio anche con 160 ore al mese è basso
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ti rubano le ore, paga hai livvelli dell' albania
Giusto se sei disperato
operatore call center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 luglio 2019
Ho fatto un colloquio a Marzo e pochi giorni dopo vengo contattato per i 4 giorni di formazione e in seguito vengo "assunto" (se così si può definire questa pagliacciata) con un contratto di 6 mesi.
Inizio con chiamate inbound per Fastweb ADSL
L'ambiente è gioviale rilassato, ma è uno specchietto per allodole utile solo a fartela prendere bene.
Il lavoro in sé non era complicato, bisognava imparare a saper usare il sistema operativo per la chiusura dei contratti e, ovviamente, saperci fare con i potenziali clienti.
Più che altro monotono e ripetitivo.

Per farla breve, a poco più di un mese vengo licenziato in tronco perché non rendevo, e come me una ventina di persone.
Tutti mandati via da un giorno all'altro, nonostante (l'inutile) contratto di collaborazione di 6 mesi.

Mi erano state imposte 4 ore giornaliere e nonostante ciò riuscivo a chiudere 2-3 contratti al giorno, a volte 0 soprattutto perché semplicemente NON ARRIVAVANO CHIAMATE!
Nello stanzone c'è una lavagna con i nomi di tutti i centralinisti accanto ai quali venivano segnati quanti contratti venivano chiusi durante la giornata da ognuno di essi.
I team leader (perlopiù dei ragazzini, alcuni simpatici e cordiali altri se credevano essere dei medici primari) continuavano a spronarci a dare il meglio rendendo l'ambiente molto competitivo.

Impossibile sperare di poter prendere l'obiettivo mensile (vale a dire le provvigioni extra) a meno che tu non sia un veterano del mestiere, pertanto il salario è quello minimo garantito calcolato sulle ore di lavoro effettive (poco più di 5€ l'ora).

Esperienza
  altro... deludente, utile solo se non trovi altro o se vuoi arrotondare facendo altro.
Per fortuna è durata poco perché grazie al licenziamento ho trovato un lavoro vero.
Aspetti positivi
gestione orari e giorni di lavoro, ambiente, colleghi
Aspetti negativi
poca professionalità, pessima gestione
Azienda che ha una pessima gestione delle risorse
Operatore TLC (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 luglio 2019
La mia esperienza con questa azienda è stata a dir poco penosa.
Sono stato assunto con un contratto a progetto di 6 mesi come operatore TLC, occupandomi di vendita di contratti ADSL Internet per casa e vendita di contratti luce e gas.
L’azienda lavora attraverso il sito ComparaSemplice.it e si ha la possibilità di proporre offerte dei principali gestori nazionali.
Fino a qui tutto bello.
Dopo circa un mese di lavoro, durante il quale avevo appena preso confidenza con i sistemi e con il lavoro, vengo licenziato in tronco da una team leader arrivata da 3 gg., perchè non avevo una media di vendite buona, come d’altronde tutto il gruppo, ad eccezione di 2-3 colleghi.
Neanche 1 mese di tempo e se non vendi ti fanno fuori. Mi chiedo: MA ALLORA CHE CAVOLO FATE A FARE CONTRATTI DI 6 MESI???
Gestione delle risorse PESSIMA, ad eccezione del primo team leader, persona disponibile e capace, che è stata demansionata tornando a fare l’operatore, perchè secondo loro il gruppo non rendeva, quando invece c’era un bel clima di lavoro e a mio modo di vedere, i risultati sarebbero arrivati.
Azienda che ti considera un numero e vuole solo i numeri.
Aspetti positivi
Orario e i Colleghi
Aspetti negativi
Pressione per portare risultati - Pessima gestione degli operatori
Una bella esperienza
Assistenza clienti inbound (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 luglio 2019
Ambiente stimolante, ottima opportunità per chi cerca un 2°lavoro, o per studenti.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro
Aspetti negativi
Gli obiettivi che alle volte possono risultare non proprio equi
ambiente cordiale e serio
Operatrice (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
ho iniziato 3 anni fa come una scommessa, ed ho trovato un ambiente sano e cordiale. Di questi tempi trovare un posto serio, professionale e che sia puntuale è un terno a lotto.
per mettersi alla prova
Operatore call center outbound (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
Ho fatto questa esperienza molto titubante perchè è un settore che non amo quello dei call center.
Mi devo però ricredere:lavoro comodo e flessibile,ambiente gradevole e possibilità di carriera!!!
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
contratto
bella esperienza
operatore telefonico (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
Devo dire che ripeterei l'esperienza!
Mi sono trovato bene col mio gruppo e col mio capo!
Potevo crescere ma causa problemi di salute ho dovuto lasciare....mi è dispiaciuto moltissimo!!!!
Aspetti positivi
crescita professionale
Aspetti negativi
turno fisso
Azienda affidabile ed innovativa
Product Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
Lavoro in Cloud Care da oltre 4 anni, iniziando come operatore ho avuto la possibilità di fare un rapido avanzamento di carriera. L'azienda offre importanti stimoli e permette di arricchire le proprie conoscenze in ambito tecnologico e commerciale.
Aspetti positivi
Azienda giovane, puntualità nei pagamenti, possibilità di crescita professionale
un'azienda dinamica e stimolante
Operatrice di call center (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante formato da colleghi di ogni età e cultura. Di grande interesse offrire consulenza trasparente agli utenti che si rivolgono all'azienda i quali apprezzano la qualità nella gestione delle varie richieste. Sono costanti gli aggiornamenti formativi che permettono di essere sempre a conoscenza dei prodotti più competitivi.
Aspetti positivi
puntualità nei pagamenti oltre a incentivi e premi produzione
Aspetti negativi
al momento non ne trovo
Azienda dinamica e innovativa
Supervisore (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
Si lavora in un ambiente stimolante. Azienda veloce ed innovativa con uno sguardo al futuro
Aspetti positivi
Bonus mensili
Soddisfazioni
operatrice outbound (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
Devo dire che c'è un ambiente veramente positivo. Mi alzo con la voglia di andare a lavoro.....cosa che non mi succedeva da tempo!
Azienda precisa nei pagamenti (cosa veramente rara). Cosa a me gradita: c'è possibilità di crescita professionale!!!!
Ad oggi non mi posso lamentare. Spero di rimanere qui per tanto, tanto tempo!
Ovviamente è richiesta precisione, puntualità e impegno.....mi sembra il minimo!
Aspetti positivi
ambiente sereno
Aspetti negativi
non ti regala niente nessuno!
Difficile raggiungere gli obiettivi
operatore call center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio11 novembre 2017
Liste clienti che finiscono dopo 15 giorni, soglie attivazioni superiori alle ore di lavoro, limite giornalieri di chiamate dopo di che vieni mandato a casa e non ti viene pagata l ora se per esempio esci 10 minuti prima perché hai finito le chiamate, breafing continui e inutili dove vieni incolpato della mancanza di attivazione, cambiamenti continui di modalità di attivazione e retribuzione. Contratto cococo inutile. I colleghi sono ottimi e c è la solidarietà del gruppo, ma non si respira un aria positiva ne tanto mento ci si puo affidare solo a questo per campare
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
Il resto
Ambiente lavorativo stressante mal gestito da poco esperti e alcune volte molto maleducati
operatore telefonico inbound (Ex dipendente) –  Roma, Lazio26 ottobre 2017
Lasciate ogni speranza a voi chr entrate
Non è possibile farci affidamento
Ambiente lavorativo altalenante
operatrice telefonica (Ex dipendente) –  Roma, Lazio12 marzo 2017
Negli ambienti del call center si respira aria di necessità più che di collaborazione e tranquillità lavorativa comunque il salario basso penalizza il sistema di focalizzarsi sugli obbiettivi e la paura di essere sempre licenziati per il non aver raggiunto gli obbiettivi stressa e ridimensiona l entusiasmo iniziale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Paura di essere mandati a casa

Vedi le altre recensioni su Cloud Care

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cloud Care. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7

Cloud Care - Recensioni per località