Cloud Care

Recensioni dei dipendenti Cloud Care per Consulente

Consulente2 recensioni
Se cerchi un posto di lavoro in cui ti siedi alla scrivania e guardi passare le ore, non è Cloud Care.
Qui bisogna rimboccarsi le maniche e portare a casa gli obiettivi. Una cosa che si può fare, se hai la volontà di farla.

Una cosa che mi piace è che non devi rincorrere nessuno per farti pagare: lo stipendio arriva puntuale (e senza sorprese).
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Sede decentrata
Lavoro qui da ormai 5 anni e sinceramente non pensavo di dovermi ricredere in questo modo. Se avete provato altri callcenter questo posto in confronto è il paradiso. E' OVVIO che se non produci e vieni solo per il fisso orario non duri molto, è OVVIO che se non ti comporti in modo corretto non ti puoi aspettare di ricevere fiori. Leggo di persone che probabilmente dovrebbero prendersi la responsabilità del loro operato all'interno dell'azienda prima di scrivere certe stupidaggini. Mi sono sempre venuti incontro quando avevo esigenze famigliari o di altro tipo. Pagamenti sempre puntuali. Orari flessibili ma da concordare come succede OVUNQUE. Le lamentele lasciatele a chi questo lavoro non lo apprezza e non lo sa fare.