Recensioni dei dipendenti Cloud Care per Operatore call center

33 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 55 recensioni
Non è il classico call center.
operatore call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte27 gennaio 2020
Ho iniziato la mia esperienza lavorativa all'interno dell'azienda circa un anno fa. Inizialmente avevo mille preoccupazioni, la principale era quella di non essere in grado di svolgere al meglio il lavoro e di raggiungere soprattutto i target richiesti. Nel corso dei primi giorni queste preoccupazioni sono svanite grazie all'ambiente di lavoro ma soprattutto grazie alla persone che ne fanno parte, supervisori preparati e pronti a supportare la risorsa in ogni aspetto, tutor e colleghi di lavoro stessi già presenti da tempo in azienda.
Viene dato ascolto ad ogni singola problematica che l'operatore pone e vengono fìdati i mezzi,la formazione e gli strumenti giusti per poter arrivare agli obbiettivi. Personalmente ho imparato molte cose che prima ignoravo e ho quasi sempre raggiunto le soglie degli obbiettivi.
Una cosa molto importante è che la possibilità di crescita non è soltanto una frase che viene detta per spronare ma una realtà. E' un ambiente stimolante e che aiuta a formarti sotto più aspetti.
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
operatrice call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte22 gennaio 2020
Lavoro in questa azienda da circa 4 anni. Non la cambierei per nessun motivo al mondo. Persone preparate, obiettivi stimolanti (se non ti rimbocchi le maniche nessuno ti da nulla per nulla) opportunità di crescita. La consiglio a chiunque abbia bisogno di un impiego serio.
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Operatrice telefonica (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte22 gennaio 2020
Lavoro in questa azienda da quattro anni e mi sento realizzata e a mio agio. L'ambiente è giovane e dinamico, i supervisori sono sempre disponibili all'aiuto, la formazione è completa. Anche quando sono in difficoltà con il raggiungimento dell'obiettivo, vengo sempre aiutata e consigliata. Lo stipendio è buono e sempre puntuale, gli orari sono flessibili e ci sono ottime possibilità di carriera.
Ambiente lavorativo piacevole e stimolante
operatore call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte21 gennaio 2020
Io lavoro da 8 anni presso questa azienda ,ho sempre preso gli obiettivi che mi hanno permesso di avere un buonissimo stipendio i team-leader sono sempre molto disponibili anche nel momento del bisogno.Mi piace questo lavoro perché ti gratifica sia umanamente che economicamente.Lo consiglio a tutti coloro che hanno seriamente bisogno di lavorare.
Stipendi bassi e obiettivi troppo alti
operatore call center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio9 dicembre 2019
Ho lavorato presso Cloud Care per circa 6 mesi, ma sono scappata in quanto il famoso lavoro di comparazione tariffe luce e gas è in realtà un outbound in cui bisogna vendere almeno 3/4 contratti al giorno...è quasi impossibile raggiungere gli obiettivi e di conseguenza lo stipendio è basso.
Pessimo posto
call center inbound (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte18 settembre 2019
Ambiente pessimo se volete un consiglio evitate di mandare curricululm qui perché fanno quello che vogliono anche se prima promettono mare e monti ma alla fine fanno contratti senza rinnovo come sentito anche da operatori precedenti , inoltre non fidatevi di quello che dicono al colloquio perché poi fanno i loro giochetti sporchi che la gente che lavora li accetta per non perdere il posto di lavoro , non rispettano le pause che spettano per legge 626 ogni due ore e solo se minacci segnalazioni ti vengono incontro come successo a me, le ferie decidono loro quando le fai oltre a farti lavorare più di una settimana di seguito senza riposo…. ecc ecc....riflettete…...
Aspetti positivi
PAGAMENTI REGOLARI
Aspetti negativi
TROPPI
Risposta ufficiale di Cloud Care
24 gennaio 2020

Probabilmente tu hai lavorato da un'altra parte, ma di cosa stai parlando? Sei serio/a?

Ambiente lavorativo sereno e supervisori disponibili
Operatrice telefonica presso call center outbound (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 settembre 2019
Servizio di call me back per azienda fastweb. Attivita' stimolante anche se non sempre facile, ambiente di lavoro sereno e supervisori preparati e disponibili. Unica pecca trattandosi di un servizio outbound la forma contrattuale del co.Co.Co.
Tenacia nel perseguire gli obiettivi aziendali
Operatrice call center inbound/outbound (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 settembre 2019
Ambiente dinamico, ottima azienda, ottimi stipendi se si raggiungono gli obiettivi aziendali che spesso sono molto alti, propensione al lavoro sotto stress. Serie possibilità di carriera.
Poco stipendio ma bioni colleghi
Operatore telefonico (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 luglio 2019
Ambiente di lavoro molto rilassato e sereno, si conoscono tantissime persone nuove data la velocità con cui li cambiano. Lavori quando vuoi, non ti pagano se non vai, ma lo stipendio anche con 160 ore al mese è basso
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ti rubano le ore, paga hai livvelli dell' albania
Giusto se sei disperato
operatore call center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 luglio 2019
Ho fatto un colloquio a Marzo e pochi giorni dopo vengo contattato per i 4 giorni di formazione e in seguito vengo "assunto" (se così si può definire questa pagliacciata) con un contratto di 6 mesi.
Inizio con chiamate inbound per Fastweb ADSL
L'ambiente è gioviale rilassato, ma è uno specchietto per allodole utile solo a fartela prendere bene.
Il lavoro in sé non era complicato, bisognava imparare a saper usare il sistema operativo per la chiusura dei contratti e, ovviamente, saperci fare con i potenziali clienti.
Più che altro monotono e ripetitivo.

Per farla breve, a poco più di un mese vengo licenziato in tronco perché non rendevo, e come me una ventina di persone.
Tutti mandati via da un giorno all'altro, nonostante (l'inutile) contratto di collaborazione di 6 mesi.

Mi erano state imposte 4 ore giornaliere e nonostante ciò riuscivo a chiudere 2-3 contratti al giorno, a volte 0 soprattutto perché semplicemente NON ARRIVAVANO CHIAMATE!
Nello stanzone c'è una lavagna con i nomi di tutti i centralinisti accanto ai quali venivano segnati quanti contratti venivano chiusi durante la giornata da ognuno di essi.
I team leader (perlopiù dei ragazzini, alcuni simpatici e cordiali altri se credevano essere dei medici primari) continuavano a spronarci a dare il meglio rendendo l'ambiente molto competitivo.

Impossibile sperare di poter prendere l'obiettivo mensile (vale a dire le provvigioni extra) a meno che tu non sia un veterano del mestiere, pertanto il salario è quello minimo garantito calcolato sulle ore di lavoro effettive (poco più di 5€ l'ora).

Esperienza
  altro... deludente, utile solo se non trovi altro o se vuoi arrotondare facendo altro.
Per fortuna è durata poco perché grazie al licenziamento ho trovato un lavoro vero.
Aspetti positivi
gestione orari e giorni di lavoro, ambiente, colleghi
Aspetti negativi
poca professionalità, pessima gestione
ottimo ambiente lavorativo
Addetta al call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte3 maggio 2019
Ottimo ambiente lavorativo stimolante anche nella qualità di rapporti con i TL e il personale
buono stipendio
Aspetti positivi
molte gare per il raggiungimento degli obbiettivi
ambiente non male ma obbiettivi troppo alti
operatrice telefonica IREN (Ex dipendente) –  28100 Novara4 gennaio 2019
buon ambiente di lavoro però bisogna vendere un tot di contratti mensili che è troppo alto per le ore che fanno fare
operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte11 aprile 2018
Ciao! Molto soddisfatta di lavorare qui da più di 2 anni. Ambiente lavorativo unico, con gente giovane e dinamica. Azienda sempre puntuale nei pagamenti che ti da anche possibilità di crescita a livello lavorativo.
ambiente lavorativo stimolante e flessibile
operatore call center (Dipendente attuale) –  novara10 aprile 2018
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, opportunità di crescita.
Pagamenti puntuali, obiettivi raggiungibili e ben pagati.
Bell'ambiente di lavoro
operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Novara10 aprile 2018
lavoro qui ormai da 5 anni e non avrei potuto trovare posto di lavoro migliore. Ottimo rapporto con i colleghi, supervisori disponibili e competenti oltre ad una paga sempre puntuale.
Consigliato
Aspetti positivi
ambiente
per mettersi alla prova
Operatore call center outbound (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
Ho fatto questa esperienza molto titubante perchè è un settore che non amo quello dei call center.
Mi devo però ricredere:lavoro comodo e flessibile,ambiente gradevole e possibilità di carriera!!!
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
contratto
Valida soluzione
operatore telefonico (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte6 aprile 2018
Sono arrivata con la paura di non essere capace di fare questo lavoro ed invece ho scoperto di essere una brava venditrice grazie alla formazione e ai consigli dei supervisori. ho conosciuto persone fantastiche e mi trovo molto bene.
chi arriva da altri call center nota subito la differenza di competenza, serietà e rapporto umano
lavoro stimolante
operatore call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte6 aprile 2018
Faccio full time a Novara, a volte è un lavoro che ti riempie totalmente la giornata ma ci sono tante gare ed incentivi per stimolare le persone, pagano meglio di tanti altri
Aspetti positivi
lavoro dinamico
Aspetti negativi
a volte troppo esigenti
bella esperienza
operatore telefonico (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 aprile 2018
Devo dire che ripeterei l'esperienza!
Mi sono trovato bene col mio gruppo e col mio capo!
Potevo crescere ma causa problemi di salute ho dovuto lasciare....mi è dispiaciuto moltissimo!!!!
Aspetti positivi
crescita professionale
Aspetti negativi
turno fisso
Ottima paga
Operatore telefonico outbound (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte6 aprile 2018
Se sai vendere vieni pagato adeguatamente, c'è un fisso orario che dà buone garanzie e c'è sempre la possibilità di arrotondare lo stipendio
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cloud Care. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7

Cloud Care - Recensioni per località