Cloud Care

Recensioni dei dipendenti Cloud Care per Operatore call center

Operatore call center35 recensioni
Retribuzione minima più incentivi a raggiungimento obbiettivi
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Obbiettivi difficili
Il lavoro è prettamente incentrato sul call me now, si tratta comunque di vendita telefonica ma attraverso canali di ricontatto scelti dal clt, il luogo di lavoro è accogliente e il rapporto con I colleghi è buono
Ho iniziato la mia esperienza lavorativa all'interno dell'azienda circa un anno fa. Inizialmente avevo mille preoccupazioni, la principale era quella di non essere in grado di svolgere al meglio il lavoro e di raggiungere soprattutto i target richiesti. Nel corso dei primi giorni queste preoccupazioni sono svanite grazie all'ambiente di lavoro ma soprattutto grazie alla persone che ne fanno parte, supervisori preparati e pronti a supportare la risorsa in ogni aspetto, tutor e colleghi di lavoro stessi già presenti da tempo in azienda.
Viene dato ascolto ad ogni singola problematica che l'operatore pone e vengono fìdati i mezzi,la formazione e gli strumenti giusti per poter arrivare agli obbiettivi. Personalmente ho imparato molte cose che prima ignoravo e ho quasi sempre raggiunto le soglie degli obbiettivi.

Una cosa molto importante è che la possibilità di crescita non è soltanto una frase che viene detta per spronare ma una realtà. E' un ambiente stimolante e che aiuta a formarti sotto più aspetti.
Esperienza lavorativa iniziata ai primi di agosto 2019, all'inizio ero un disastro non riuscivo a parlare nemmeno al telefono, successivamente spronato e aiutato dalla mia responsabile con un percorso di crescita adeguato alle mie esigenze sono riuscito il mese successivo a ottenere un ottimo bonus produzione! L'ambiente si presenta amichevole e competitivo con gare interne quasi giornaliere che stimolano la voglia di vendere. Lo stipendio si divide in un fisso orario che per il settore è di lusso e un compenso produzione che dipende solo dall'operatore quindi ê una co ti ha sfida con se stessi per superarsi e migliorarsi.
Lavoro in questa azienda da circa 4 anni. Non la cambierei per nessun motivo al mondo. Persone preparate, obiettivi stimolanti (se non ti rimbocchi le maniche nessuno ti da nulla per nulla) opportunità di crescita. La consiglio a chiunque abbia bisogno di un impiego serio.
Lavoro in questa azienda da quattro anni e mi sento realizzata e a mio agio. L'ambiente è giovane e dinamico, i supervisori sono sempre disponibili all'aiuto, la formazione è completa. Anche quando sono in difficoltà con il raggiungimento dell'obiettivo, vengo sempre aiutata e consigliata. Lo stipendio è buono e sempre puntuale, gli orari sono flessibili e ci sono ottime possibilità di carriera.
Io lavoro da 8 anni presso questa azienda ,ho sempre preso gli obiettivi che mi hanno permesso di avere un buonissimo stipendio i team-leader sono sempre molto disponibili anche nel momento del bisogno.Mi piace questo lavoro perché ti gratifica sia umanamente che economicamente.Lo consiglio a tutti coloro che hanno seriamente bisogno di lavorare.
Ho lavorato presso Cloud Care per circa 6 mesi, ma sono scappata in quanto il famoso lavoro di comparazione tariffe luce e gas è in realtà un outbound in cui bisogna vendere almeno 3/4 contratti al giorno...è quasi impossibile raggiungere gli obiettivi e di conseguenza lo stipendio è basso.
Ambiente pessimo se volete un consiglio evitate di mandare curricululm qui perché fanno quello che vogliono anche se prima promettono mare e monti ma alla fine fanno contratti senza rinnovo come sentito anche da operatori precedenti , inoltre non fidatevi di quello che dicono al colloquio perché poi fanno i loro giochetti sporchi che la gente che lavora li accetta per non perdere il posto di lavoro , non rispettano le pause che spettano per legge 626 ogni due ore e solo se minacci segnalazioni ti vengono incontro come successo a me, le ferie decidono loro quando le fai oltre a farti lavorare più di una settimana di seguito senza riposo…. ecc ecc....riflettete…...
Aspetti positivi
PAGAMENTI REGOLARI
Aspetti negativi
TROPPI
Risposta ufficiale di Cloud Care
17 marzo 2020
Gentilissimo/a,
Quanto da lei riportato ci lascia sicuramente sorpresi, tanto da

dubitare che lei conosca effettivamente la nostra realtà in prima persona.

Qualora tali episodi si fossero effettivamente verificati a nostra

insaputa, riterremmo grave quanto da lei riferito per tale ragione,

anche a tutela nostra e dei nostri collaboratori , siamo disposti ad

indagare ed a prendere eventuali provvedimenti. Con tale intento, le

chiediamo di volersi mettere in contatto con noi al più presto,

scrivendoci all'indirizzo info@cloud-care.it.

Attendiamo un suo riscontro.

Cloud Care Srl
Servizio di call me back per azienda fastweb. Attivita' stimolante anche se non sempre facile, ambiente di lavoro sereno e supervisori preparati e disponibili. Unica pecca trattandosi di un servizio outbound la forma contrattuale del co.Co.Co.
Ambiente dinamico, ottima azienda, ottimi stipendi se si raggiungono gli obiettivi aziendali che spesso sono molto alti, propensione al lavoro sotto stress. Serie possibilità di carriera.
Ambiente di lavoro molto rilassato e sereno, si conoscono tantissime persone nuove data la velocità con cui li cambiano. Lavori quando vuoi, non ti pagano se non vai, ma lo stipendio anche con 160 ore al mese è basso
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ti rubano le ore, paga hai livvelli dell' albania
Ho fatto un colloquio a Marzo e pochi giorni dopo vengo contattato per i 4 giorni di formazione e in seguito vengo "assunto" (se così si può definire questa pagliacciata) con un contratto di 6 mesi.
Inizio con chiamate inbound per Fastweb ADSL

L'ambiente è gioviale rilassato, ma è uno specchietto per allodole utile solo a fartela prendere bene.

Il lavoro in sé non era complicato, bisognava imparare a saper usare il sistema operativo per la chiusura dei contratti e, ovviamente, saperci fare con i potenziali clienti.

Più che altro monotono e ripetitivo.

Per farla breve, a poco più di un mese vengo licenziato in tronco perché non rendevo, e come me una ventina di persone.

Tutti mandati via da un giorno all'altro, nonostante (l'inutile) contratto di collaborazione di 6 mesi.

Mi erano state imposte 4 ore giornaliere e nonostante ciò riuscivo a chiudere 2-3 contratti al giorno, a volte 0 soprattutto perché semplicemente NON ARRIVAVANO CHIAMATE!

Nello stanzone c'è una lavagna con i nomi di tutti i centralinisti accanto ai quali venivano segnati quanti contratti venivano chiusi durante la giornata da ognuno di essi.

I team leader (perlopiù dei ragazzini, alcuni simpatici e cordiali altri se credevano essere dei medici primari) continuavano a spronarci a dare il meglio rendendo l'ambiente molto competitivo.

Impossibile sperare di poter prendere l'obiettivo mensile (vale a dire le provvigioni extra) a meno che tu non sia un veterano del mestiere, pertanto il salario è quello minimo garantito calcolato sulle ore di lavoro effettive (poco più di 5€ l'ora).

Esperienza
 - altro...
Aspetti positivi
gestione orari e giorni di lavoro, ambiente, colleghi
Aspetti negativi
poca professionalità, pessima gestione
Ottimo ambiente lavorativo stimolante anche nella qualità di rapporti con i TL e il personale
buono stipendio
Aspetti positivi
molte gare per il raggiungimento degli obbiettivi
buon ambiente di lavoro però bisogna vendere un tot di contratti mensili che è troppo alto per le ore che fanno fare
Ciao! Molto soddisfatta di lavorare qui da più di 2 anni. Ambiente lavorativo unico, con gente giovane e dinamica. Azienda sempre puntuale nei pagamenti che ti da anche possibilità di crescita a livello lavorativo.
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, opportunità di crescita.
Pagamenti puntuali, obiettivi raggiungibili e ben pagati.
lavoro qui ormai da 5 anni e non avrei potuto trovare posto di lavoro migliore. Ottimo rapporto con i colleghi, supervisori disponibili e competenti oltre ad una paga sempre puntuale.
Consigliato
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
Ho fatto questa esperienza molto titubante perchè è un settore che non amo quello dei call center.
Mi devo però ricredere:lavoro comodo e flessibile,ambiente gradevole e possibilità di carriera!!!
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
contratto
Sono arrivata con la paura di non essere capace di fare questo lavoro ed invece ho scoperto di essere una brava venditrice grazie alla formazione e ai consigli dei supervisori. ho conosciuto persone fantastiche e mi trovo molto bene.
chi arriva da altri call center nota subito la differenza di competenza, serietà e rapporto umano
Faccio full time a Novara, a volte è un lavoro che ti riempie totalmente la giornata ma ci sono tante gare ed incentivi per stimolare le persone, pagano meglio di tanti altri
Aspetti positivi
lavoro dinamico
Aspetti negativi
a volte troppo esigenti