Cloud Care

Cloud Care: recensioni su Stipendi e benefit

Grande opportunita' in tempi di covid per tutti di guadagnare un ottimo stipendio con poche ore di lavoro. Chiaramente occorre sforzarsi per raggiungere gli obiettivi preposti. Bella cultura aziendale e orientamento alla crescita/ Attenzione ai dipendenti
Aspetti positivi
Attenzione, cultura aziendale, flessibilita'
Aspetti negativi
Stress legato agli obiettivi
Cosa dire.... Ho perso una settimana ( non pagata) ad ascoltare delle lezioni senza un filo logico per di più gli ultimi 2 giorni le passi a chiamare dove non ti danno un supporto per la vendita e voglio solo che chiudi contratti per poi entrare nell'organico , praticamente e tipo una selezione naturale chi chiude passa chi non chiude si ferma .Dicono che i contatti sono Caldi cosa assolutamente non vera , sono contatti stra-usati e per di più tutte segreterie telefoniche. SCONSIGLIO vivamente a tutti , per non parlare delle provigioni che danno .... RIDICOLEEEEEEE come tutto il loro sistema operativo
Retribuzione minima più incentivi a raggiungimento obbiettivi
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Obbiettivi difficili
Se cerchi un posto di lavoro in cui ti siedi alla scrivania e guardi passare le ore, non è Cloud Care. Qui bisogna rimboccarsi le maniche e portare a casa gli obiettivi. Una cosa che si può fare, se hai la volontà di farla. Una cosa che mi piace è che non devi rincorrere nessuno per farti pagare: lo stipendio arriva puntuale (e senza sorprese).
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Sede decentrata
È un lavoro di telemarketing, niente di pesante ma c'è una disorganizzazione totale che sicuramente anche se avete le migliori intenzioni non vi farà sentire a vostro agio.Se volete lavorare bene non ve lo consiglio.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Disorganizzazione
Risposta ufficiale di Cloud Care
14 luglio 2020
Gentile Dipendente,il tuo contributo costruttivo può rivelarsi fondamentale per migliorare le condizioni della tua azienda. Come sai, hai a disposizione diversi canali per farci sapere cosa ne pensi e per offrire suggerimenti al fine di crescere insieme.Qualora la recensione fosse frutto del reale riscontro di condizioni non soddisfacenti, ti preghiamo di scriverci all'indirizzo info@cloud-care.it o di utilizzare gli altri canali aziendali per offrire i tuoi suggerimenti.Grazie in anticipo.
Sono pienamente soddisfatta della mia esperienza in questa azienda, con la A maiuscola. I pagamenti arrivano sempre puntuali e ci sono ampie possibilità di crescita professionale, basta volerlo!
Lavoro qui da ormai 5 anni e sinceramente non pensavo di dovermi ricredere in questo modo. Se avete provato altri callcenter questo posto in confronto è il paradiso. E' OVVIO che se non produci e vieni solo per il fisso orario non duri molto, è OVVIO che se non ti comporti in modo corretto non ti puoi aspettare di ricevere fiori. Leggo di persone che probabilmente dovrebbero prendersi la responsabilità del loro operato all'interno dell'azienda prima di scrivere certe stupidaggini. Mi sono sempre venuti incontro quando avevo esigenze famigliari o di altro tipo. Pagamenti sempre puntuali. Orari flessibili ma da concordare come succede OVUNQUE. Le lamentele lasciatele a chi questo lavoro non lo apprezza e non lo sa fare.
Ho iniziato la mia esperienza lavorativa all'interno dell'azienda circa un anno fa. Inizialmente avevo mille preoccupazioni, la principale era quella di non essere in grado di svolgere al meglio il lavoro e di raggiungere soprattutto i target richiesti. Nel corso dei primi giorni queste preoccupazioni sono svanite grazie all'ambiente di lavoro ma soprattutto grazie alla persone che ne fanno parte, supervisori preparati e pronti a supportare la risorsa in ogni aspetto, tutor e colleghi di lavoro stessi già presenti da tempo in azienda. Viene dato ascolto ad ogni singola problematica che l'operatore pone e vengono fìdati i mezzi,la formazione e gli strumenti giusti per poter arrivare agli obbiettivi. Personalmente ho imparato molte cose che prima ignoravo e ho quasi sempre raggiunto le soglie degli obbiettivi. Una cosa molto importante è che la possibilità di crescita non è soltanto una frase che viene detta per spronare ma una realtà. E' un ambiente stimolante e che aiuta a formarti sotto più aspetti.
Esperienza lavorativa iniziata ai primi di agosto 2019, all'inizio ero un disastro non riuscivo a parlare nemmeno al telefono, successivamente spronato e aiutato dalla mia responsabile con un percorso di crescita adeguato alle mie esigenze sono riuscito il mese successivo a ottenere un ottimo bonus produzione! L'ambiente si presenta amichevole e competitivo con gare interne quasi giornaliere che stimolano la voglia di vendere. Lo stipendio si divide in un fisso orario che per il settore è di lusso e un compenso produzione che dipende solo dall'operatore quindi ê una co ti ha sfida con se stessi per superarsi e migliorarsi.
Lavoro in questa azienda da quattro anni e mi sento realizzata e a mio agio. L'ambiente è giovane e dinamico, i supervisori sono sempre disponibili all'aiuto, la formazione è completa. Anche quando sono in difficoltà con il raggiungimento dell'obiettivo, vengo sempre aiutata e consigliata. Lo stipendio è buono e sempre puntuale, gli orari sono flessibili e ci sono ottime possibilità di carriera.
Io lavoro da 8 anni presso questa azienda ,ho sempre preso gli obiettivi che mi hanno permesso di avere un buonissimo stipendio i team-leader sono sempre molto disponibili anche nel momento del bisogno.Mi piace questo lavoro perché ti gratifica sia umanamente che economicamente.Lo consiglio a tutti coloro che hanno seriamente bisogno di lavorare.
Ho lavorato presso Cloud Care per circa 6 mesi, ma sono scappata in quanto il famoso lavoro di comparazione tariffe luce e gas è in realtà un outbound in cui bisogna vendere almeno 3/4 contratti al giorno...è quasi impossibile raggiungere gli obiettivi e di conseguenza lo stipendio è basso.
Lavoro qui da diversi anni e devo dire che la mia esperienza è veramente positiva. Sono cresciuta lavorativamente parlando e collaboro insieme a persone veramente positive e disponibili. Non posso lamentarmi di nulla. Oltretutto, cosa che non guasta x niente, è la puntualità nei pagamenti!!!!
Ambiente pessimo se volete un consiglio evitate di mandare curricululm qui perché fanno quello che vogliono anche se prima promettono mare e monti ma alla fine fanno contratti senza rinnovo come sentito anche da operatori precedenti , inoltre non fidatevi di quello che dicono al colloquio perché poi fanno i loro giochetti sporchi che la gente che lavora li accetta per non perdere il posto di lavoro , non rispettano le pause che spettano per legge 626 ogni due ore e solo se minacci segnalazioni ti vengono incontro come successo a me, le ferie decidono loro quando le fai oltre a farti lavorare più di una settimana di seguito senza riposo…. ecc ecc....riflettete…...
Aspetti positivi
PAGAMENTI REGOLARI
Aspetti negativi
TROPPI
Risposta ufficiale di Cloud Care
17 marzo 2020
Gentilissimo/a,Quanto da lei riportato ci lascia sicuramente sorpresi, tanto dadubitare che lei conosca effettivamente la nostra realtà in prima persona.Qualora tali episodi si fossero effettivamente verificati a nostrainsaputa, riterremmo grave quanto da lei riferito per tale ragione,anche a tutela nostra e dei nostri collaboratori , siamo disposti adindagare ed a prendere eventuali provvedimenti. Con tale intento, lechiediamo di volersi mettere in contatto con noi al più presto,scrivendoci all'indirizzo info@cloud-care.it. Attendiamo un suo riscontro.Cloud Care Srl
Ambiente dinamico, ottima azienda, ottimi stipendi se si raggiungono gli obiettivi aziendali che spesso sono molto alti, propensione al lavoro sotto stress. Serie possibilità di carriera.
Team leader provenienti tutti dallo stesso istituto scolastico, quindi non sono in quel ruolo sicuramente per meritocrazia! La team dei team a dir poco imbarazzante... Piena di prosopopea e totalmente distaccata dalla realtà dei centralinisti che provano a chiudere un contratto telefonicamente cercando di sentire dall'altra parte del telefono il cliente.. Appuntamenti che "spariscono" misteriosamente dal proprio terminale, per poi andare a finire fatalità sul pcdi quei due o tre che raggiungono sempre il risultato... Contratto a sei mesi, ma se non raggiungo il risultato vai via dopo un mese e mezzo...
Aspetti positivi
Colleghi, sempre pronti ad aiutarti
Aspetti negativi
La team dei team, contratto, il salario
Ambiente di lavoro molto rilassato e sereno, si conoscono tantissime persone nuove data la velocità con cui li cambiano. Lavori quando vuoi, non ti pagano se non vai, ma lo stipendio anche con 160 ore al mese è basso
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ti rubano le ore, paga hai livvelli dell' albania
Ho fatto un colloquio a Marzo e pochi giorni dopo vengo contattato per i 4 giorni di formazione e in seguito vengo "assunto" (se così si può definire questa pagliacciata) con un contratto di 6 mesi. Inizio con chiamate inbound per Fastweb ADSL L'ambiente è gioviale rilassato, ma è uno specchietto per allodole utile solo a fartela prendere bene. Il lavoro in sé non era complicato, bisognava imparare a saper usare il sistema operativo per la chiusura dei contratti e, ovviamente, saperci fare con i potenziali clienti. Più che altro monotono e ripetitivo. Per farla breve, a poco più di un mese vengo licenziato in tronco perché non rendevo, e come me una ventina di persone. Tutti mandati via da un giorno all'altro, nonostante (l'inutile) contratto di collaborazione di 6 mesi. Mi erano state imposte 4 ore giornaliere e nonostante ciò riuscivo a chiudere 2-3 contratti al giorno, a volte 0 soprattutto perché semplicemente NON ARRIVAVANO CHIAMATE! Nello stanzone c'è una lavagna con i nomi di tutti i centralinisti accanto ai quali venivano segnati quanti contratti venivano chiusi durante la giornata da ognuno di essi. I team leader (perlopiù dei ragazzini, alcuni simpatici e cordiali altri se credevano essere dei medici primari) continuavano a spronarci a dare il meglio rendendo l'ambiente molto competitivo. Impossibile sperare di poter prendere l'obiettivo mensile (vale a dire le provvigioni extra) a meno che tu non sia un veterano del mestiere, pertanto il salario è quello minimo garantito calcolato sulle ore di lavoro effettive (poco più di 5€ l'ora). Esperienza - altro...
Aspetti positivi
gestione orari e giorni di lavoro, ambiente, colleghi
Aspetti negativi
poca professionalità, pessima gestione
Ottimo ambiente lavorativo stimolante anche nella qualità di rapporti con i TL e il personale buono stipendio
Aspetti positivi
molte gare per il raggiungimento degli obbiettivi
Come da titolo, l'ambiente è ottimo, le persone con i quali ho collaborato sono giovanili, simpatici e disponibili. La retribuzione è giusta e mai in ritardo. Ottimo staff.
Ciao! Molto soddisfatta di lavorare qui da più di 2 anni. Ambiente lavorativo unico, con gente giovane e dinamica. Azienda sempre puntuale nei pagamenti che ti da anche possibilità di crescita a livello lavorativo.