ambiente non male ma obbiettivi troppo alti
operatrice telefonica IREN (Ex dipendente) –  28100 Novara4 gennaio 2019
buon ambiente di lavoro però bisogna vendere un tot di contratti mensili che è troppo alto per le ore che fanno fare

Altre recensioni di Cloud Care

Diverso dagli altri
Consulente Comparasemplice (Dipendente attuale) –  Novara28 gennaio 2020
Lavoro qui da ormai 5 anni e sinceramente non pensavo di dovermi ricredere in questo modo. Se avete provato altri callcenter questo posto in confronto è il paradiso. E' OVVIO che se non produci e vieni solo per il fisso orario non duri molto, è OVVIO che se non ti comporti in modo corretto non ti puoi aspettare di ricevere fiori. Leggo di persone che probabilmente dovrebbero prendersi la responsabilità del loro operato all'interno dell'azienda prima di scrivere certe stupidaggini. Mi sono sempre venuti incontro quando avevo esigenze famigliari o di altro tipo. Pagamenti sempre puntuali. Orari flessibili ma da concordare come succede OVUNQUE. Le lamentele lasciatele a chi questo lavoro non lo apprezza e non lo sa fare.
Non è il classico call center.
operatore call center (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte27 gennaio 2020
Ho iniziato la mia esperienza lavorativa all'interno dell'azienda circa un anno fa. Inizialmente avevo mille preoccupazioni, la principale era quella di non essere in grado di svolgere al meglio il lavoro e di raggiungere soprattutto i target richiesti. Nel corso dei primi giorni queste preoccupazioni sono svanite grazie all'ambiente di lavoro ma soprattutto grazie alla persone che ne fanno parte, supervisori preparati e pronti a supportare la risorsa in ogni aspetto, tutor e colleghi di lavoro stessi già presenti da tempo in azienda.
Viene dato ascolto ad ogni singola problematica che l'operatore pone e vengono fìdati i mezzi,la formazione e gli strumenti giusti per poter arrivare agli obbiettivi. Personalmente ho imparato molte cose che prima ignoravo e ho quasi sempre raggiunto le soglie degli obbiettivi.
Una cosa molto importante è che la possibilità di crescita non è soltanto una frase che viene detta per spronare ma una realtà. E' un ambiente stimolante e che aiuta a formarti sotto più aspetti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cloud Care. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7

Cloud Care - Recensioni per località