Cloud Care

Cloud Care recensioni

Retribuzione minima più incentivi a raggiungimento obbiettivi
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Obbiettivi difficili
Ambiente pessimo se volete un consiglio evitate di mandare curricululm qui perché fanno quello che vogliono anche se prima promettono mare e monti ma alla fine fanno contratti senza rinnovo come sentito anche da operatori precedenti , inoltre non fidatevi di quello che dicono al colloquio perché poi fanno i loro giochetti sporchi che la gente che lavora li accetta per non perdere il posto di lavoro , non rispettano le pause che spettano per legge 626 ogni due ore e solo se minacci segnalazioni ti vengono incontro come successo a me, le ferie decidono loro quando le fai oltre a farti lavorare più di una settimana di seguito senza riposo…. ecc ecc....riflettete…...
Aspetti positivi
PAGAMENTI REGOLARI
Aspetti negativi
TROPPI
Risposta ufficiale di Cloud Care
17 marzo 2020
Gentilissimo/a,Quanto da lei riportato ci lascia sicuramente sorpresi, tanto dadubitare che lei conosca effettivamente la nostra realtà in prima persona.Qualora tali episodi si fossero effettivamente verificati a nostrainsaputa, riterremmo grave quanto da lei riferito per tale ragione,anche a tutela nostra e dei nostri collaboratori , siamo disposti adindagare ed a prendere eventuali provvedimenti. Con tale intento, lechiediamo di volersi mettere in contatto con noi al più presto,scrivendoci all'indirizzo info@cloud-care.it. Attendiamo un suo riscontro.Cloud Care Srl
Servizio di call me back per azienda fastweb. Attivita' stimolante anche se non sempre facile, ambiente di lavoro sereno e supervisori preparati e disponibili. Unica pecca trattandosi di un servizio outbound la forma contrattuale del co.Co.Co.
Ambiente dinamico, ottima azienda, ottimi stipendi se si raggiungono gli obiettivi aziendali che spesso sono molto alti, propensione al lavoro sotto stress. Serie possibilità di carriera.
Azienda innovativa piena di ragazzi con entusiasmo.
Team leader provenienti tutti dallo stesso istituto scolastico, quindi non sono in quel ruolo sicuramente per meritocrazia! La team dei team a dir poco imbarazzante... Piena di prosopopea e totalmente distaccata dalla realtà dei centralinisti che provano a chiudere un contratto telefonicamente cercando di sentire dall'altra parte del telefono il cliente.. Appuntamenti che "spariscono" misteriosamente dal proprio terminale, per poi andare a finire fatalità sul pcdi quei due o tre che raggiungono sempre il risultato... Contratto a sei mesi, ma se non raggiungo il risultato vai via dopo un mese e mezzo...
Aspetti positivi
Colleghi, sempre pronti ad aiutarti
Aspetti negativi
La team dei team, contratto, il salario
Ambiente di lavoro molto rilassato e sereno, si conoscono tantissime persone nuove data la velocità con cui li cambiano. Lavori quando vuoi, non ti pagano se non vai, ma lo stipendio anche con 160 ore al mese è basso
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ti rubano le ore, paga hai livvelli dell' albania
Ho fatto un colloquio a Marzo e pochi giorni dopo vengo contattato per i 4 giorni di formazione e in seguito vengo "assunto" (se così si può definire questa pagliacciata) con un contratto di 6 mesi. Inizio con chiamate inbound per Fastweb ADSL L'ambiente è gioviale rilassato, ma è uno specchietto per allodole utile solo a fartela prendere bene. Il lavoro in sé non era complicato, bisognava imparare a saper usare il sistema operativo per la chiusura dei contratti e, ovviamente, saperci fare con i potenziali clienti. Più che altro monotono e ripetitivo. Per farla breve, a poco più di un mese vengo licenziato in tronco perché non rendevo, e come me una ventina di persone. Tutti mandati via da un giorno all'altro, nonostante (l'inutile) contratto di collaborazione di 6 mesi. Mi erano state imposte 4 ore giornaliere e nonostante ciò riuscivo a chiudere 2-3 contratti al giorno, a volte 0 soprattutto perché semplicemente NON ARRIVAVANO CHIAMATE! Nello stanzone c'è una lavagna con i nomi di tutti i centralinisti accanto ai quali venivano segnati quanti contratti venivano chiusi durante la giornata da ognuno di essi. I team leader (perlopiù dei ragazzini, alcuni simpatici e cordiali altri se credevano essere dei medici primari) continuavano a spronarci a dare il meglio rendendo l'ambiente molto competitivo. Impossibile sperare di poter prendere l'obiettivo mensile (vale a dire le provvigioni extra) a meno che tu non sia un veterano del mestiere, pertanto il salario è quello minimo garantito calcolato sulle ore di lavoro effettive (poco più di 5€ l'ora). Esperienza - altro...
Aspetti positivi
gestione orari e giorni di lavoro, ambiente, colleghi
Aspetti negativi
poca professionalità, pessima gestione
La mia esperienza con questa azienda è stata a dir poco penosa. Sono stato assunto con un contratto a progetto di 6 mesi come operatore TLC, occupandomi di vendita di contratti ADSL Internet per casa e vendita di contratti luce e gas. L’azienda lavora attraverso il sito ComparaSemplice.it e si ha la possibilità di proporre offerte dei principali gestori nazionali. Fino a qui tutto bello. Dopo circa un mese di lavoro, durante il quale avevo appena preso confidenza con i sistemi e con il lavoro, vengo licenziato in tronco da una team leader arrivata da 3 gg., perchè non avevo una media di vendite buona, come d’altronde tutto il gruppo, ad eccezione di 2-3 colleghi. Neanche 1 mese di tempo e se non vendi ti fanno fuori. Mi chiedo: MA ALLORA CHE CAVOLO FATE A FARE CONTRATTI DI 6 MESI??? Gestione delle risorse PESSIMA, ad eccezione del primo team leader, persona disponibile e capace, che è stata demansionata tornando a fare l’operatore, perchè secondo loro il gruppo non rendeva, quando invece c’era un bel clima di lavoro e a mio modo di vedere, i risultati sarebbero arrivati. Azienda che ti considera un numero e vuole solo i numeri.
Aspetti positivi
Orario e i Colleghi
Aspetti negativi
Pressione per portare risultati - Pessima gestione degli operatori
Ambiente stimolante, ottima opportunità per chi cerca un 2°lavoro, o per studenti.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro
Aspetti negativi
Gli obiettivi che alle volte possono risultare non proprio equi
Ottimo ambiente lavorativo stimolante anche nella qualità di rapporti con i TL e il personale buono stipendio
Aspetti positivi
molte gare per il raggiungimento degli obbiettivi
Come da titolo, l'ambiente è ottimo, le persone con i quali ho collaborato sono giovanili, simpatici e disponibili. La retribuzione è giusta e mai in ritardo. Ottimo staff.
buon ambiente di lavoro però bisogna vendere un tot di contratti mensili che è troppo alto per le ore che fanno fare
Ciao! Molto soddisfatta di lavorare qui da più di 2 anni. Ambiente lavorativo unico, con gente giovane e dinamica. Azienda sempre puntuale nei pagamenti che ti da anche possibilità di crescita a livello lavorativo.
Ciao, lavoro qui da 4 anni, l'ambiente lavorativo è molto giovanile e dinamico!! Mi trovo molto bene con i supervisori che sono molto disponibili e sempre con il sorriso! Cosa molto importante è che lo stipendio è sempre puntuale e preciso!
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, opportunità di crescita. Pagamenti puntuali, obiettivi raggiungibili e ben pagati.
lavoro qui ormai da 5 anni e non avrei potuto trovare posto di lavoro migliore. Ottimo rapporto con i colleghi, supervisori disponibili e competenti oltre ad una paga sempre puntuale. Consigliato
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
ho iniziato 3 anni fa come una scommessa, ed ho trovato un ambiente sano e cordiale. Di questi tempi trovare un posto serio, professionale e che sia puntuale è un terno a lotto.
Ho fatto questa esperienza molto titubante perchè è un settore che non amo quello dei call center. Mi devo però ricredere:lavoro comodo e flessibile,ambiente gradevole e possibilità di carriera!!!
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
contratto
Sono arrivata con la paura di non essere capace di fare questo lavoro ed invece ho scoperto di essere una brava venditrice grazie alla formazione e ai consigli dei supervisori. ho conosciuto persone fantastiche e mi trovo molto bene. chi arriva da altri call center nota subito la differenza di competenza, serietà e rapporto umano
Sono entrato in azienda diverso tempo fa e ho avuto la possibilità di fare carriera facendo il tutor/supervisore junior per i nuovi arrivati. Lavoro impegnativo ma con il giusto spirito può dare molte soddisfazioni
Aspetti positivi
si può crescere