CLUB ANIMAZIONE
Visualizza tutte le recensioni su CLUB ANIMAZIONE

CLUB ANIMAZIONE

Recensione di CLUB ANIMAZIONE

Lavoro di squadra

Era un lavoro difficile, divertente e indimenticabile con una squadra brava

Ambiente collaborativo

Club animazione è un agenzia d’animazione che tratta molto bene i suoi dipendenti, il proprietario una persona disponibile e comprensiva.....L’unica pecca è che forse il regolamento non è uguale per tutti varia in base al Capo villaggio ecco mi sarebbe piaciuto trovare più organizzazione sotto questo punto di vista! Precisi nel pagamento e se una persona vale ti permettono la crescita professionale

Aspetti positivi

Conosci tante persone nuove

Aspetti negativi

Troppe poche ore di sonno

Bellissima esperienza

Davvero una bella esperienza vissuta intensamente, ho girato varie strutture turistiche con questa agenzia. Esperienze Estive

Animatrice in villaggio turistico

Una bella esperienza anche se molto faticosa.Stare a contatto con i clienti della struttura ,per 16 ore al giorno ,con giochi, sport , cabaret ... si può fare solo se la carica di adrenalina che hai addosso è al massimo Io l'ho fatto piu che volentieri e mi e' spiaciuto quando e' arrivato settembre e il villaggio ha chiuso . Esperienza veramente bella . Il villaggio ti insegna che il gruppo è la forza e impari a collaborare con gli altri per la riuscita di qualsiasi attività.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CLUB ANIMAZIONE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CLUB ANIMAZIONE con

Scopri le sedi di CLUB ANIMAZIONE più richieste