CLUB ANIMAZIONE

Recensioni su CLUB ANIMAZIONE

Ottima agenzia!

Superiori presenti ed affidabiliAmbiente di lavoro dinamico e stimolante

Ambiente collaborativo

Club animazione è un agenzia d’animazione che tratta molto bene i suoi dipendenti, il proprietario una persona disponibile e comprensiva.....L’unica pecca è che forse il regolamento non è uguale per tutti varia in base al Capo villaggio ecco mi sarebbe piaciuto trovare più organizzazione sotto questo punto di vista! Precisi nel pagamento e se una persona vale ti permettono la crescita professionale

Aspetti positivi

Conosci tante persone nuove

Aspetti negativi

Troppe poche ore di sonno

Bella ma stressante

L’esperienza è stata entusiasmante ma i ritmi lavorativi sono davvero duri. Pochissimo tempo per riposarsi e comunicare con la famiglia.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco tempo per te

lavoro interessante

Esperienza piacevole, clima lavorativo molto stimolante e divertente collaborazione eccellente, orari flessibili ma possibilità di gestire i turni tra colleghi senza nessun problema. aspetti positivi: vitto e alloggio

Bellissima esperienza

Davvero una bella esperienza vissuta intensamente, ho girato varie strutture turistiche con questa agenzia. Esperienze Estive

Lavoro di squadra

Era un lavoro difficile, divertente e indimenticabile con una squadra brava

Animatrice in villaggio turistico

Una bella esperienza anche se molto faticosa.Stare a contatto con i clienti della struttura ,per 16 ore al giorno ,con giochi, sport , cabaret ... si può fare solo se la carica di adrenalina che hai addosso è al massimo Io l'ho fatto piu che volentieri e mi e' spiaciuto quando e' arrivato settembre e il villaggio ha chiuso . Esperienza veramente bella . Il villaggio ti insegna che il gruppo è la forza e impari a collaborare con gli altri per la riuscita di qualsiasi attività.

Azienda seria e precisa

Ho avuto la possibilità di lavorare (quasi x caso) per Club Animazione come Istruttore FIT Tennis bambini ed adulti estate 2018 presso il Villaggio La MANTINERA (Praia a Mare) ed è stata una bella e stimolante esperienza. Colleghi, in azienda e sul campo, preparatissimi, disponibili e professionali. Azienda davvero Top

Aspetti positivi

Lavoro bello e stimolante, colleghi preparatissimi.

Aspetti negativi

Stipendio da migliorare un po'

Grazie a questo lavoro ho imparato a relazionarmi con le persone più adulte.

Stagione estiva con una agenzia seria e professionale

Ho lavorato, nei periodi estivi, presso la CLUB ANIMAZIONE come tecnico luci e suoni.

un'esperienza che mi ha cambiato la vita

è stata una bella esperienza,ho scoperto di amare stare a contatto con la gente

Ambiente consigliato a ragazzi vogliosi di fare esperienza

La cosa positiva di questo lavoro è il divertimento e,stare a contatto con tanta gente.

Aspetti positivi

vitto e alloggio

Ambiente lavorativo stimolante e divertente

Molto faticoso ma è un esperienza che ti forma in tutto, pronto per qualsiasi divergenza!

Aspetti positivi

buoni pasto, alloggio

Aspetti negativi

tempo pieno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CLUB ANIMAZIONE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CLUB ANIMAZIONE con

Scopri le sedi di CLUB ANIMAZIONE più richieste