Club Esse

Recensioni su Club Esse

Stagionale

Lavoro stagionale, senza prospettive di crescita ma con possibilità di essere riconfermati in futuro.

Ambiente di lavoro amichevole

Ottimo se state cercando un contratto stagionale. Ambiente amichevole

Un ambiente molto pressante

Si è molto sottopagati considerando le troppe ore lavorative, scritte su un contratto esterno all'agenzia, ergo non sai chi ti tutela.Molti atteggiamenti da parte del capo villaggio e capo animatore irrispettosi, maleducati e pressanti nei confronti dei dipendenti a loro non graditi, senza una vera motivazione.L'ambiente non è piacevole per lavorare. Alloggi molto sporchi purtroppo.

Aspetti positivi

Cibo, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Paga, comportamento ruoli di vertice, mancata riservatezza nei confronti degli altri

Peggiore esperienza lavorativa della mia vita

Sconsiglio assolutamente di lavorare in questa Azienda. Disorganizzazione totale, ore ed ore di straordinario non pagato, stipendio basso. Il direttore di un'incompetenza totale, lasciava al personale tutte le mansioni a lui competenti. Di punto in bianco ti spostano in un'altra struttura senza darti motivazioni e se non accetti ti fanno fuori.Se cercate un'azienda seria e dove fare carriera state alla larga da Club esse!

Aspetti negativi

Nessun giorno libero, straordinari non retribuiti, direttore incompetente

Organizzazione 0

Un azienda senza criterio, lavorare per loro è deleterio. Non ho visto alcuna organizzazione, solo molte pretese. L'azienda viene gestita a senso unico, molti colleghi non erano del settore, spesso in cucina mettevano gente senza esperienza. Stipendi molto bassi e moltissime ore, ovviamente non pagate.

Sufficiente

Aspetto negativo: lontananza da casa, salario sufficiente Aspetto positivo:facilità di assunzione

Ambiente acoliente

Dove o lavorato io e stato un po' difficile con la apertura il ambiente acoliente il alloggio pessimo anche la organizzazione in resto è stato bene un posto bello in natura.

Aspetti positivi

Abbastanza

Aspetti negativi

No

Ambiente lavorativo non stimolante, capo villaggio dittatore e assolutista. Gli altri membri dello staff passabili.

Le selezioni e le questioni burocratiche erano organizzate alla perfezione, il problema è stato il capo villaggio che era una persona squilibrata e dittatoria.

Aspetti positivi

Cibo a scelta e alloggio inclusi.

Aspetti negativi

Pause zero, capo villaggio, no pulizia delle camere.

Colloquio eccezionale lavoro scarso

non vi fidate di quello che vi dicono, mi sono ritrovata a dover pagare un sacco di tasse a fine anno perchè non avevano versato l'irpef e trattengono anche una parte dello stipendio dalla busta paga che tendono a non dare se non dopo parecchie richieste.

Aspetti positivi

pranzo al ristorante incluso e parcheggio interno

Ambiente lavorativo abbastanza sereno

Come scritto nella sintesi della recensione, l'ambiente lavorativo è abbastanza sereno.Ci mancherebbe fosse il contrario !!, considerando gli stipendi bassi e le tante ore EXTRA non retribuite che ti fanno fare..... nei giorni degli "arrivi di massa" arrivi a fare anche 12 ore !!! Quasi tutti nel management sono stati animatori ed è per questo che valorizzano molto di piu' il personale dell'animazione che il personale alberghiero.

Aspetti positivi

Puntualita' nel pagare (Almeno quello !!!!)

Aspetti negativi

ti pagano per 6 ore e quaranta ma ne fai mooolte di piu, NON PAGATE e con un solo riposo a settimana.

abiente lavorativo vivibile ma non eccezionale

un'azienda seria nei contratti e sulle pratiche burocratiche , valutazione 3/4 stelle

Animatore

Assolutamente ridicilo, scarsa retribuzione, sfruttamento, niente pagamenti, troppo tempo perso, lavori non consoni al ruolo, scarsa organizzazione, alloggio non adatto

Aspetti positivi

Niente

ambiente lavorativo professionale

Le giornate passavano molto velocemente in quanto ci si divertiva molto e questo lavoro ti da la possibilità di imparare a relazionarti con la gente

realtà italiana di buon livello,prettamente estiva

Buona agenzia italiana di medie dimensioni,con buoni stipendi e pagamenti puntuali

Aspetti positivi

buoni stipendi, puntualità di pagamenti, vasto assortimento di villaggi estivi

Aspetti negativi

mancanza di continuità invernale

Ambiente de trabajo divertido

Trabajar para la Esse me enseñó a relacionarme con los clientes, tantos adultos como niños. Cuidaba de los niños y los entretenía a través de actividades cuales juegos, manualidades y espectáculos teatrales. Trabajaba con 2 chicas más y teníamos una buena relación, conseguíamos organizarnos para que el Baby Club y Mini Club funcionaran sin problemas.

Aspetti positivi

trabajar en contacto con los niños

Aspetti negativi

No hay mucho tiempo para descansar

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Club Esse. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Club Esse con

• Club Esse