Club Med

Recensioni su Club Med

116 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.375 recensioni

Ambiente sempre nuovo , stimolante e adatto ai giovani

Il lavoro e' vario e dinamico , si puo' accedere ad esso in svariati ruoli perche' cercano di tutto!Cuochi, Camerieri, Barman, personale Spa,Reception,Sport e Managers di ogni sorta ( Insomma proprio di tutto ).Se avete bisogno di lavorare (Chiamata assicurata).Facevo parte dei managers ed una volta che si intraprende questa scelta di vita, si puo' dire addio alla vita privata.Se ami il tuo lavoro...la tua responsabilita' e professionalita' ti porteranno a livelli di stress altissimi.

Aspetti positivi

Carriera Veloce e Formazioni costanti per chi vuole Crescere

Aspetti negativi

Vita Privata, Stress

Ambiente lavorativo esilarante,produttivo e formativo

La mia migliore esperienza lavorativa,poche aziende serie come questa.Organizzazione impeccabile.

Aspetti positivi

Tutto pagato a norma di legge.

Aspetti negativi

Nessun effetto negativo

Osservazioni su Club Med

In base a 16 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Supporto da parte del responsabile
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Retribuzione adeguata alla posizione

buen ambiente de trabajo

Creo que a veces valoran más lo que sucede fuera del trabajo que tu dedicación laboral

Bastante bien

Bien, trabajas y vives ahi conoces gente pero trabajas bastantes horas, y un poco dificil el tema de idiomas,si te toca con gente amable que intenta entenderte bien sino no es muy divertido. Bonita experiencia, pero algo malo es que si tienes mucha experiencia pero no eres muy cercano al jefe obrador no cuentan contigo para mucho más que trabajes y hacer trabajos largos donde no tengan que explicarte mucho ya que no hablan tu idioma .Tuve muchas ganas de crear cosas nuevas y no pude por esta razón.

Aspetti positivi

Vives ahi y disfrutas de otro país

Aspetti negativi

La gente no se toma su trabajo enserio pero crecen más que tu ya que ellos son amigoa de los jefes

Environnement de travail agréable

J’ai effectué une saison d’hiver, puis une saison d’été ce que j’ai pu retenir de cette expérience, c’est que travailler au Club Med c’est très bénéfique pour acquérir des compétences et du professionnalisme , et j’ai appris le management de la rigueur, le dépassement et le travail en groupe avec plusieurs nationalités

Impegnativo ma stimolante

È sicuramente un’esperienza impegnativa a livello sia fisico che mentale, ti assorbe completamente perché anche quando le 49 ore di lavoro sono terminate si resta comunque GO, dunque pasti con i clienti e “ambiance”. Paragonabdolo ad altri lavori stagionali da la sicurezza di un contratto regolare con ferie, permessi, tredicesima e quattordicesima, inoltre sono previsti premi “produzione”.

Job de rêve

Très bonne expérience.Enrichissement professionnel, personnel.Découvrir de nouvelles expériencestout en voyageant.Je recommande

Aspetti positivi

Les voyages

esperienza indimenticabile

Esperienza che tutti nella vita dovrebbero fareSi apprendono una molteplicità di competenze soprattutto relative alle pubbliche relazioni, Problem solving, assistenza clienti , doti organizzative e di improvvisazione, capacità di intrattenimento.Chi ha lavorato al Club rimarrà sempre G:O. (gentil organizateur)

Contratto per 40 ore settimanali, ma di fatto ne fai dai 60/80. E se non sei d’accordo…ti mettono tutti contro perché non sei un team player.

Conosci tante belle persone, ma l’azienda è il management e una farsa! Sfruttato con la scusante che siete un gruppo bla bla bla…pagato una miseria, personale incompetente…basta che fai il clown tutto va bene.

Aspetti positivi

Incontri meravigliosi, cibo a volontà

Aspetti negativi

Pagato male, troppe ore…management incapace è incompetente. Falsi come una banconota da €3

Buono per fare esperienza personale di vita.

Il Club Med ti permette di viaggiare, conoscere persone nuove, il ché è una cosa bella, dal punto di vista personale ti arricchisci un sacco. Dal punto di vista culinario, invece, sì, apprendi ma è prevalentemente tutto a buffet e ovviamente essendo un villaggio non ci si concentra del tutto nella cucina ma in generale, quindi la qualità di quest'ultima è sicuramente buona, ma non eccezionale. Ritengo che le opportunità di apprensione dopo alcune stagioni sono limitate, in quanto i menu', anche cambiando villaggi, sono molto simili tra loro.

Aspetti negativi

Gli italiani lavorano sempre piu' del dovuto, non retribuiti, soprattutto se in Italia con chef Italiano.

Bisogna averne passione

È un lavoro che ti insegna tanto e ti responsabilizza sotto ogni fronte. Consiglierei a tutti almeno una stagione nella vita! Per non parlare del bagaglio di esperienza con clientela internazionale e nuove speciali amicizie

Aspetti positivi

Si viaggia sempre

Aspetti negativi

Per quanto mi riguarda, non è stato possibile nessuno scatto di livello/posizione

ambiente di lavoro stimolante e flessibile per tutte le età

a miei tempi , più di 20 anni fa , ho spesso lavorato quando finiva la scuola per le vacanze estive , e il mio parere , qualità prezzo , per quanto riguarda la mia personale soddisfazione, e senz'altro superiore alla media. buon lavoro a tutti

Ambiente di lavoro stimolante, villaggio 5 stelle situato in un posto magnifico che offre servizi di alta qualità.

Pas organisé

Pas logique Pas organisé Le moindre GO se prend pour un chefÇa parait agréable mais au final c’est nul 👎

Aspetti positivi

Cadre agréable

Aspetti negativi

Tout le reste

Ambiente lavorativo(Panetteria Cefalù) inesistente

Mi sono ritrovato a dare le mie dimissioni, dal club med Cefalù, perché non sono stato messo in condizioni (ambientali) tali da poter svolgere al meglio il mio lavoro.(usufruendo del periodo di prova di 10 giorni, per valutare il lavoro da svolgere all' interno del azienda),perché dentro le cucine del club med di Cefalù, non esiste un ambiente dedicato e contrassegnato, con tutte le attrezzature dedicate alla panificazione. (Nessuno mi ha informato, anticipatamente, di questo, prima di essere assunto. Quando ho chiesto alle prime selezioni,maggiori dettagli sul mio lavoro, mi è stato risposto che mi sarebbe stato spiegato tutto direttamente nella struttura)Sono stato assunto come panettiere, ma dovevo svolgere il mio lavoro dentro la pasticceria. Pasticceria e panetteria sono ambienti che devono stare totalmente distaccati, per diversi motivi, principalmente per le temperature ambientali molto diverse.(per essere più precisi è necessario che gli ambienti sia distaccati per il tipo di panificazione che mi è stata commissionata e per il tipo di pasticceria che viene eseguita dentro la struttura). Inoltre dovevo sfruttare il bancone della pasticceria prima che entrassero i pasticceri, non appena arrivassero i pasticceri dovevo togliere tutto perché loro dovevano utilizzarlo per svolgere il loro lavoro. Mi ritrovavo a lavorare su un tavolo molto piccolo in un ambiente molto stretto. Inoltre mi è stato proposto un salario di 1297,82 lordi, che viene proposto a demichef GE con poca o senza esperienza. Proprio in questo ultimi giorni ho ricevuto, proposte di lavoro come panificatore, -

Aspetti positivi

Struttura molto bella, si fa amicizia facilmente.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, privo di alcuni locali e di alcune attrezzature dedicate a svolgere, determinati lavori.

Devi essere esaurito come loro

Si deve essere consapevoli di dimenticarsi tutto al di fuori de lavoro che andrai a fare

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

No no

Carico di lavoro scarsamente proporzionato alle ore, vita privata inesistente, stipendio basso

Oltre a quanto citato in sintesi, qualsiasi mansione si svolga si è tenuti a fare vita da villaggio, pranzi, aperitivi e cene con i clienti che spesso non ti vogliono sentire rischiando così di non poter neppure usufruire del vitto (se non ti vuoi prendere cazziate, si intende) che, almeno quando ci sono stato io, veniva detratto dallo stipendio; poi tra le varie cose anche assistere ad arrivi e partenze dei clienti a volte anche a notte fonda. Certamente ogni azienda ha la sua politica, ma se volevo fare queste cose mi candidavo direttamente come animatore. Aggiungerei altresì che neppure il giorno off è libero fino in fondo poiché devi in ogni caso seguire il dress code previsto per la giornata ed essere a disposizione dei clienti che vogliano farti domande, altrimenti non puoi andare in giro per il villaggio e a meno di non trovare un collega off come te automunito che voglia portarti a fare un giro con sè devi restare chiuso in camera dove peraltro alcuni operatori non prendono ed è facile che se vuoi fare una telefonata si debba uscire fuori (quindi privacy pressochè pari a 0). Personalmente ritengo che il giorno off dovrebbe essere giorno off e punto. Io parlo in base a quella che è stata la mia esperienza, non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato, ma data la tipologia di villaggio e la politica abbastanza comune nelle varie strutture mi sembra molto difficile. Bisogna tenere conto che non si va a fare soltanto quello per cui ci si candida, che di tempo per sé non ce n'è praticamente per niente e avere una predisposizione al contatto frenetico e costante. Altrimenti -

Aspetti positivi

multiculturalismo, possibilità di parlare più lingue, alcune buone compagnie

Aspetti negativi

sostanzialmente tutto il resto

J’adore le club Méditerranée

Permet de voyager, d’élargir ses connaissances et sa culture.

Stimolante , eccellente

Grande azienda sempre all'avanguardia , formata da esperti del settore turistico

Si fa l'animatore

Si lavora uno sproposito oltre e stra oltre le canoniche 8 ore soprattutto se siete nel team animazione sappiate questo, ma il tutto è compensato dal divertimento che è sempre presenteFate questa esperienza perché la ricorderete per il resto della vostra vita io mi sono divertito come non mai

Villaggi turistici in tutto il mondo

Lavoro in ambiente multiculturale dinamico ed esigente che permette possibilità di sviluppo professionale in locations internazionali di buon livello

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Aspetti negativi

Vita privata "assente"

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Club Med. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Club Med con

• Club Med