Club Med recensioni

44 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 785 recensioni
Buon ambiente lavorativo
Estetista (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia22 agosto 2018
Ottimo personale e clientela. Lavoravo con ottimo personale, clienti internazionali, esigenti. Ho sempre lavorato bene, sono sempre stata richiesta per lo svolgimento dei trattamenti anche con gli stessi clienti.
Aspetti positivi
Tutto bene, location, spa, prodotti
Un peccato...
back office (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia8 agosto 2018
Se dall'esterno l'idea è quella di un'azienda felice, all'interno è ben diversa. La pressione è molto alta e della felicità esterna dentro ce n'è poca. In compenso ho conosciuto gente straordinaria, che oggi sono miei grandi amici, ed ho avuto la possibilità di creare nuovi progetti da questa esperienza
Ambiente stimolante e dimamico
Responsabile baby/petit club (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia23 luglio 2018
Ambiente multiculturale ,lavoro d' equipe ,sviluppo problem solving,conoscenza lingua straniera
Aspetti positivi
Conoscenza lingue
Aspetti negativi
Salario
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Sfruttamento
Addetta ricevimento; concierge (Ex dipendente) –  Kamarina, Pragelato17 febbraio 2018
Orari di lavoro massacranti e non retribuiti
Obbligo di mangiare con i clienti e partecipare a tutte le attività del villaggio al di fuori dell'orario di lavoro ( compresi arrivi e partenze anche in piena notte)
Nessuna meritocrazia
Riunioni di gruppo dove si impongono comportamenti e regole che tolgono ogni individualità
Stipendi ridotti al minimo.
Aspetti positivi
Perfezionamento lingue straniere
Aspetti negativi
Annullamento della vita privata
Vacanza
Barman (Ex dipendente) –  Provincia di Frosinone, Lazio3 febbraio 2018
Bella esperienza lavorativa ma piena di insidie tra colleghi.
Ambiente lavorativo e divertimento
Addetto ai Luoghi comuni (Ex dipendente) –  Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta18 gennaio 2018
Ottimo ambiente lavorativo, si lavora e si riesce a divertirsi e non è poco
Aspetti positivi
Si lavora in tranquillità e serenità
Ambiente soddisfacente
Animatore turistico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia11 gennaio 2018
E' un ambiente lavorativo estremamente dinamico. Richiede una buona dose di energia, ma si rivela essere decisamente appagante. Purtroppo la posizione di animatore non garantisce un contratto duraturo.
bell'ambiente lavorativo immerso nella natura
Demi Chef de partie (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 gennaio 2018
ottimo ambiente per lavorare e godersi la natura mi sono trovato abbastanza bene
Ambiente di lavoro simpatico
cameriere (Ex dipendente) –  Donoratico, Toscana Sestriere cervinia st.moritz8 novembre 2017
Si lavora e si riesce a divertirsi e non è poco riuscire a combinare queste due cose assieme
Dei veri professionisti
Addetto al ricevimento (Ex dipendente) –  Metaponto, Francia, Tunisia12 ottobre 2017
Ho imparato molto da questa azienda. Sono dei grandi lavoratori e dei grandi professionisti
buono
Restaurant & Bar Manager (Ex dipendente) –  Ragusa, Sicilia28 settembre 2017
ottima esperienza lavorativa
contatto con clientela di cultura mondiale
insegnamento gestione del personale
insegnamento di lingue diverse
Aspetti positivi
buono
Aspetti negativi
organizzazione, stipendio
La mia Scuola
Animatore sportivo (Ex dipendente) –  diversi villaggi in giro per il mondo20 settembre 2017
Cresciuto con il Club facendo diversi Villaggi un diversi ruoli.
Top Top i migliori sul mercato
Aspetti positivi
TOP ORGANISATION
Aspetti negativi
NESSUNO
Buon ambiente lavorativo. Si impara poco e si vive in un altra realtà che non è la vita di tutti i giorni
Chef de Partie Entremetier Tournante (Ex dipendente) –  Pragelato, Piemonte5 settembre 2017
Bello il rapporto con i colleghi. Se si vuole stare bene senza pretendere livelli di carriera elevati va bene. Si guadagna poco e rispetto alle 6.40h lavorative dichiarate per giorno se ne lavorano minimo 9. La paga è ridicola e gli straordinari non vengono quasi mai pagati per le responsabilità date dall'azienda. Ovvero cucinare per minimo 400 persone. Inoltre c'è poca selettività e la professionalità è ai minimi. Vale a dire che ogni settore è ricoperto da persone che al di fuori della società hanno poca esperienza o esperienza in luoghi di livello medio-basso.
Aspetti positivi
Mangi dalla mensa dei clienti, pulizia delle camere, benefit palestra spa e tutti i servizi durante il giorno libero.
Aspetti negativi
Poca possibilità di crescita, ambiente lavorativo poco stimolante, poca vita privata, paga sotto la soglia considerate le ore lavorate
Altijd vakantie
Tennisleraar (Ex dipendente) –  Italië20 giugno 2017
Bij Club med werken is het altijd vakantie. Lange dagen maar een topteam om mee samen te werken.
Ambiente lavorativo abbastanza rigoroso
cameriera ai piani (Ex dipendente) –  Camarina12 maggio 2017
Ambiente molto duro e di non facile realizzazione professionale
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Esperienza unica
Accogl. clienti, VENDITA ESCURS. E GUIDA TURIST. (Ex dipendente) –  Provincia di Ragusa, Sicilia13 dicembre 2016
Un'azienda leader nel settore turistico, un ambiente sempre dinamico che permette di crescere professionalmente e umanamente. La migliore azienda del settore turistico
mediamente soddisfacente
receptionist hotel (Dipendente attuale) –  Parigi23 settembre 2016
azienda che mi ha permesso di sviluppare le mie capacità relazionali, sviluppare un acuto self- control, intrattenere e conversare con persone di differenti culture.
Aspetti positivi
multiculturale
Aspetti negativi
equilibrio vita privata
Ambiente lavorativo piacevole ed altamente formativo
Addetto alla reception (Ex dipendente) –  Wengen, BE19 settembre 2016
La giornata era full time, ed era di 8 ore al giorno.
Le 8 ore erano distribuite in due turni da 4 ore.
Le restanti ore della giornata si aveva la possibilità di trascorrerle piacevolmente in compagnia dei clienti, partecipando con loro agli eventi ed alle attività di animazione.
Qui ho imparato sopratutto l'importanza stabilire un ottimo contatto tra i colleghi di lavoro.
I miei colleghi di lavoro erano molto preparati, simpatici e sempre disposti ad aiutarmi.
La parte più difficile erano senza dubbio le operazioni finanziarie.
La parte più piacevole era l'accoglienza e l'assistenza degli ospiti e , sopratutto, la possibilità di essere spesso a contatto con loro
Cadre de travail exeptionnel, trés agréable
GO gentil organisateur (Ex dipendente) –  Maroc, Tunisie, Indonésie, Ile Murice Italie ect15 settembre 2016
Le club Med est l'école de la vie pour la plupart des gens qui ont travaillé a cette grande entreprise multinationale. c'est une culture du GM heureux (le GM est le client ou le Gentil membre) toute une machine de bonheur et professionalisme.

Avec le Club med j'ai pu voyager et sillonner à travers le monde Tunisie-Maroc-Sénégal-Indonésie-Italie-France-Thaïlande ect.

Ce que j'ai appris au Club Med est la persévérance, la ponctualité, le professionnalise, la gestion du petit détail pour comment rendre heureux le client ou le Gentil Membre?

J'ai travaillé dans plusieurs postes au Club Med : caissier général, chef du personnel, assistant directeur financier, responsable transport, chef de réception

L'aspect le plus difficile dans mes postes : l'intensité du travail le relais entre l'adminitratif, l'animation et les sports.

L'aspect le plus agréable était le contact avec les gens, les voyages, la cuisine, la belle vie..
Aspetti positivi
nourriture, hébergement et voyages gratuits
Aspetti negativi
pas de vie privée
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile , eleganza e professionalità
GO Animateur Petit Club Med (Ex dipendente) –  Pragelato, Piemonte2 settembre 2016
Azienda Gestita in ottimo modo, eleganza sotto tutti gli aspetti , professionalità, gentilezza.
Aspetti positivi
Ambiente, Personale, Cucina, Petit Club
Aspetti negativi
Nessun Aspetto Negativo

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Club Med. La nostra comunità è pronta a rispondere.