Tasto di riproduzione del video di YouTube

Recensioni dei dipendenti Club Med - Milano, Lombardia

14 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 1.051 recensioni
stimolante e dinamico
assistente responsabile boutique (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia18 maggio 2019
ottimo per chi ama viaggiare ed è disposto a mettersi in gioco in piu servizi oltre la sua mansione
buonissimo salario
Aspetti positivi
multiculturalità
Aspetti negativi
nessuna privacy
Ambiente lavorativo stravagante
Animatrice turistica (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia11 maggio 2019
Il club med è un’azienda dove si lavora bene. Si seguono ritmi di lavoro ben precisi ed organizzati ciò nonostante vita privata non ne hai . Aiuta molto lavorare al club per approfondire le lingue .
Aspetti positivi
Conoscenza delle lingue, divertimento.
Aspetti negativi
Dormitori G.o. Indecenti, vita privata, sfruttamento
Ambiente giovane - felicemente "informale"
Interim Manager per le Relazioni Industriali (Ex dipendente) –  Milano + Villaggi22 febbraio 2019
E' una bella Società con la quale ho lavorato per ben 17 anni (e con 4 Amministratori delegati diversi succedutisi nel tempo.
Frequenti contatti con la Casa Madre a Parig
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non saprei
Buon ambiente lavorativo
Estetista (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia22 agosto 2018
Ottimo personale e clientela. Lavoravo con ottimo personale, clienti internazionali, esigenti. Ho sempre lavorato bene, sono sempre stata richiesta per lo svolgimento dei trattamenti anche con gli stessi clienti.
Aspetti positivi
Tutto bene, location, spa, prodotti
Un peccato...
back office (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia8 agosto 2018
Se dall'esterno l'idea è quella di un'azienda felice, all'interno è ben diversa. La pressione è molto alta e della felicità esterna dentro ce n'è poca. In compenso ho conosciuto gente straordinaria, che oggi sono miei grandi amici, ed ho avuto la possibilità di creare nuovi progetti da questa esperienza
Ambiente stimolante e dimamico
Responsabile baby/petit club (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia23 luglio 2018
Ambiente multiculturale ,lavoro d' equipe ,sviluppo problem solving,conoscenza lingua straniera
Aspetti positivi
Conoscenza lingue
Aspetti negativi
Salario
Ambiente soddisfacente
Animatore turistico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia11 gennaio 2018
E' un ambiente lavorativo estremamente dinamico. Richiede una buona dose di energia, ma si rivela essere decisamente appagante. Purtroppo la posizione di animatore non garantisce un contratto duraturo.
bell'ambiente lavorativo immerso nella natura
Demi Chef de partie (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 gennaio 2018
ottimo ambiente per lavorare e godersi la natura mi sono trovato abbastanza bene
Coordinatrice Vendite canale indiretto (Ex dipendente) –  Milano, LOM12 ottobre 2015
Buon rapporto con i colleghi
Buona gestione
Ottimo stipendio
Possibilità di viaggiare a prezzi molto ridotti
Segretaria Commerciale e amministrativa (Ex dipendente) –  Milano, LOM14 aprile 2015
Tra le varie mansioni vi erano quelle dell’apertura della corrispondenza giornaliera, smistamento presso i vari uffici, ricezione e trasmissione di telex e fax per le comunicazioni e prenotazioni last minute, invio delle convocazioni d’orario e luogo di ritrovo del viaggio prenotato, telefonate in entrata circa i dettagli e/o informazioni di carattere generale.
Amministrazione: contabilizzazione rendicontazione dei BSP, controllo e contegigo dei Tkts aerei, emissione di fattura per commissioni e overcommission, quando previste, previsioni di ricavi, imputazione dei centri di costo e registrazione delle fatture di vendita e acquisto in partita doppia, (contabilità industriale), cassa clienti, quadratura giornaliera con relativo fondo cassa, preparazione delle distinte di versamento.
Booking: prevalentemente ricezione di telefonate di vendita, sia di clienti privati che di agenzie di viaggio (intermediarie), ricerca dei voli per i viaggi con richiesta impegnativa, richiesta n. carte di credito se si trattava di prenotazione telefonica, se diretta, assegni oppure contanti. Conferme delle liste d’attesa, qualora sbloccate dalle compagnie aeree, conferme di acquisto e verifica dei dati circa le prenotazioni dei clienti. Eventuali reclami.
Aspetti positivi
L’attenzione verso il cliente, chiunque esso fosse quindi il riscontro era quasi sempre positivo
ambiente giovanile, stimolante
SENIOR BUYER (Ex dipendente) –  Milano, LOM11 luglio 2014
giornate frenetiche
tutti i giorni nuove situazioni
multinazionale
colleghi giovani e qualificati
Aspetti positivi
possibilita di viaggiare
stressante
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Milano, LOM5 agosto 2013
sotto pressione continuamente per il raggiungimento degli obbiettivi di vendita ho imparata nonostante ciò le tecniche di vendita telefoniche, l'utilizzo di un programma di booking e la relazione con il cliente alto di gamma.
ambiente lavorativo ottimo
animatore piano bar (Ex dipendente) –  sicilia calabria milano ecc13 novembre 2012
piano bar aperitivo serale
serata musicale dopo cena
ad essere sempre disponibili a lavorare in gruppo conoscenza delle lingue essendo un azienda multiculturale , i colleghi sempre in armonia tra di loro non c'è una vera e propria difficoltà nel lavoro ila parte piacevole è il contatto con il pubblico, il sorriso della gente per le tue performance
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
niente

Vedi le altre recensioni su Club Med

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Club Med. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!