Club Med

Recensioni dei dipendenti Club Med - Otranto, Puglia

Club Mediterranee è il padre dei villaggi turistici, fin dagli anni 50, essendo stato il primo al mondo, si permette degli stipendi più alti rispetto alle altre aziende di villaggi turistici e ci si trova in degli ambienti dove si ha veramente la possibilità di imparare molto e specialmente l'equipe del bar, deve essere molto affiatata e con regole ferree che quando tutti le rispettano, fanno fare la differenza tra il lavorare bene anche col pienone, all'andare in "tilt" invece, anche con non troppe persone. Il Club Mediterranee è quindi davvero una delle migliori scuole su campo che ho avuto il piacere di frequentare, anche se è molto stressante, anzi probabilmente è il banco di prova per decidere se intraprendere seriamente questo tipo di lavoro, oppure se è al contrario il caso di cambiarlo. Se si è giustamente motivati e capaci, c'è la possibilità addirittura di arrivare in circa 4 anni a passare da Assistente a Capo Barman addirittura. Personalmente ripartirei ancora anche domani.
l'ambiente di lavoro e sinergico,vi è la possibilità di innovare i menù e nel complesso molto positivo e il rapporto qualità merce/ provenienza.
Aspetti positivi
limite orario giornaliero
Aspetti negativi