Club Med

Recensioni dei dipendenti Club Med per Chef

Un esperienza, di conoscenze lavorativa nuova, e innovativa.
Molto lavoro e poco tempo a disposizione. Tecniche culinarie e un miglior approccio verso il prossimo. Caotica e poco meritocratica. Sorridere anche quando non si è soddisfatti della propria situazione. Conoscere etnie, culture e usanze altrui.
Buon team di lavoro. Orari flessibili. Possibilità di crescita.
Negativa ..per certi versi..positiva per certi altri..nel complesso..fu una eperienza che mi fece capire come si lavora in un grande villaggio.
Desde que cumplas tu trabajo no necesitas preocuparte por nada más. Va y toma tu café, come, pausa, la jefatura es increíble y no te enfadará contigo por eso. Eso hace de club med una empresa buena para trabajar!
Aspetti positivi
habitacion en hotel
Aspetti negativi
poco dinero
L'unica nota negativa forse sono le serate a tema con diversi dress code (obbligatori) anche per i dipendenti :-( per il resto nulla dire , orario di lavoro in cucina : 6h 40min
ottimo ambiente per lavorare e godersi la natura mi sono trovato abbastanza bene
Bello il rapporto con i colleghi. Se si vuole stare bene senza pretendere livelli di carriera elevati va bene. Si guadagna poco e rispetto alle 6.40h lavorative dichiarate per giorno se ne lavorano minimo 9. La paga è ridicola e gli straordinari non vengono quasi mai pagati per le responsabilità date dall'azienda. Ovvero cucinare per minimo 400 persone. Inoltre c'è poca selettività e la professionalità è ai minimi. Vale a dire che ogni settore è ricoperto da persone che al di fuori della società hanno poca esperienza o esperienza in luoghi di livello medio-basso.
Aspetti positivi
Mangi dalla mensa dei clienti, pulizia delle camere, benefit palestra spa e tutti i servizi durante il giorno libero.
Aspetti negativi
Poca possibilità di crescita, ambiente lavorativo poco stimolante, poca vita privata, paga sotto la soglia considerate le ore lavorate
Si lavorava su turni che spesso venivano modificati in relazione alle esigenze della ditta che era gestita in maniera efficentissima. Era interessante il doversi confrontare con collegho provenenti da tutte le parti del mondo. Ed il difficile era proprio il riuscirli a coordinare.
Aspetti positivi
Le ore lavorative erano inquadrate sindacalmente e si dava molta importanza alla meritocrazia
Aspetti negativi
nesssuno
mice en place,ho imparato cucina internazionale,la gestione dell'azienda è ottima,i colleghi simpatici,la parte più difficile è rimpiazzare velocemente i pasti,la parte più piacevole è lavorare
Aspetti positivi
buoni
l'ambiente di lavoro e sinergico,vi è la possibilità di innovare i menù e nel complesso molto positivo e il rapporto qualità merce/ provenienza.
Aspetti positivi
limite orario giornaliero