Tasto di riproduzione del video di YouTube

Recensioni dei dipendenti Club Med per Receptionist

9 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 1.051 recensioni
Ambiente lavorativo infernale
Receptionist (Ex dipendente) –  Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta6 dicembre 2018
Ambiente lavorativo conosciuto durante l’esperienza di stage. Sconsigliato
Ambiente di lavoro pari ad una casa dell’orrore
Receptionist (Ex dipendente) –  Pragelato, Piemonte13 novembre 2018
ORRORE è la parola giusta non so per gli altri com’è stata la loro esperienza ma la mia orribile
Poca comunicazione e sempre voler aver ragione sulle cose
Ambiente freddo e solo se volevano si poteva parlare Tra di noi...
La delusione di questo posto è stata così tanta che mi dispiace più per me che per loro.. chiaro chi va deve sopportare tutto il tran tran ma la maleducazione è incredibile
Sempre con ambiente teso e nervoso per lo più quando poi eravamo quasi tutti come prima stagione cioè non ho mai capito nonostante dicevano non vi preoccupate siete una prima stagione gli errori sono normali e poi quando facevi un errore giù sgridate su sgridate senza neanche ricordarsi che siamo una prima stagione e poi ovvio si creava un ambiente teso
Insomma per fare un buon team bisogna avere disponibilità e pazienza ma come è andata a me è stato un inferno vero e proprio!
I capi receptionist un disastro almeno per Pragelato estate 2018
Comunque io dico che sbagliare quando si fa una cavolata ci sta assolutamente ma essere sempre nervosi tesi e prendersela con tutti e tutto allora no!
Buona fortuna per gli altri che vorranno fare questa esperienza!
Aspetti positivi
Gli eventi per chi piace ballare, i clienti e lo staff che lavora non i boss
Aspetti negativi
Stipendio, dover mangiare sempre con i clienti, ambiente, i capi
lavoro non adeguatamente retribuito e inconciliabile con vita privata.
Receptionist e room division manager (Ex dipendente) –  Estero17 ottobre 2018
lavoro non adeguatamente retribuito e inconciliabile con vita privata.
opportunità di crescita
Responsabile reception (Ex dipendente) –  Italia31 agosto 2018
Il Club Med è un posto dove si impara a vivere, a stare a contatto con il pubblico e a gestire se stessi
Aspetti positivi
i villaggi
Aspetti negativi
la vita privata inesistente
ambiente di lavoro multiculturale e dinamico
Receptionist (Ex dipendente) –  VAL22 ottobre 2015
-check-in, check-out, utilizzo telefono, gestione reclami, accompagnamento in stanza con presentazione della struttura e dei servizi offerti, partecipazione ai momenti di convivialità quali animazioni, preparazione eventi, spettacoli, aperitivo e pasti categoricamente con i clienti.
-buona preparazione tecnica e ottima capacità per le relazioni interpersonali.
-ottima gestione dell' azienda, rispetto per l'organigramma piramidale, organizzazione che cura il dettaglio nella collaborazione armoniosa tra polo alberghiero e polo ricreativo.
-ambiente lavorativo multiculturale, ottima possibilità di scambio.
-poco tempo per attività strettamente personali durante tutto l'arco della giornata fatta eccezione per la giornata di riposo.
-possibilità di interagire con tipologie di persone molto varie tra loro.
Aspetti positivi
vitto e alloggio inclusi
Aspetti negativi
poca possibilità di aver una vita privata
ambiente di lavoro stimolante
reception (Ex dipendente) –  Scoglitti, SIC15 ottobre 2013
ottimo lavoro di team
imparate competenze tecniche
migliorato il livello delle lingue straniere
gestione del cliente
ambiente lavorativo stimolante, ma stressante, vita privata e riposo al minimo vitale.
receptionist (Ex dipendente) –  Cervinia, Pizzo calabro, Isole mauritius20 marzo 2013
Il turno di lavoro inizia con le consegne da parte del collega che mi precede, dover controllare eventuali arrivi previsti durante il mio servizio, e se le camere erano state assegnate. In caso negativo procedo all'assegnazione delle camere perché gli ospiti all'arrivo, dopo il check-in, possano occuparle. Fatto il check-in, do le indicazioni sugli orari dei vari tipi di servizi previsti dalla loro prenotazione e di eventuali altre attività extra e a pagamento con i relativi costi e quindi li faccio accompagnare nelle loro stanze. Solitamente a pranzo e a cena mi siedo, a turno, con gli ospiti per intrattenerli in modo allegro e magari per dare loro altre eventuali informazioni sul territorio , su quello che c'è da vedere in zona , sugli usi e abitudini locali.Quindi mi registro eventuali servizi extra che gli ospiti mi chiedono per comunicarli a chi di competenza, escursioni, attività sportive a pagamento, prenotazioni taxi, sveglie. La sera quando non di turno partecipo ad attività di intrattenimento: teatro, cabaret, balletti ecc...
Aspetti positivi
puntualità nel versamento dello stipendio.
Aspetti negativi
molto lavoro, a volte scarsa collaborazione degli altri colleghi, che si defilano davanti ai problemi degli ospiti, scaricandomeli, e dopo tutto ciò nessun riconoscimento.
Ambiente stimolante e internazionale, ben organizzato.
RESPONSABILE RECEPTION (Dipendente attuale) –  VILLAGGI VACANZE6 giugno 2012
In ufficio dalle 09h00, controllo che al front vada tutto bene, poi verifico le mail, mi occupo della parte amministrativa, supporto il back office, se é una giornata di arrivi e partenze mi occupo essenziamente di questo. Gestisco le domande difficili della clientela, trovo le soluzioni piu' adatte, li assisto nelle formalità in caso di incidente. Sto in ufficio fino alle 17H30, ma sono reperibile sempre, e anche durante la serata ripasso per controllare che tutto sia a posto.
I miei receptionist hanno diverse età, da 18 fino a 55 anni, e il loro management é insieme la parte più difficile e più piacevole, in quanto ognuno reagisce in maniera diversa, ma vedere in loro, sviluppo, progresso e risultati é la mia più grande soddisfazione.
Aspetti positivi
vitto e alloggio compreso, ambiente da vacanza.
Aspetti negativi
poco spazio alla vita privata.

Vedi le altre recensioni su Club Med

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Club Med. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

Club Med - Recensioni per località