Tasto di riproduzione del video di YouTube
Club Med
ambiente lavorativo stimolante, ma stressante, vita privata e riposo al minimo vitale.
receptionist (Ex dipendente) –  Cervinia, Pizzo calabro, Isole mauritius20 marzo 2013
Il turno di lavoro inizia con le consegne da parte del collega che mi precede, dover controllare eventuali arrivi previsti durante il mio servizio, e se le camere erano state assegnate. In caso negativo procedo all'assegnazione delle camere perché gli ospiti all'arrivo, dopo il check-in, possano occuparle. Fatto il check-in, do le indicazioni sugli orari dei vari tipi di servizi previsti dalla loro prenotazione e di eventuali altre attività extra e a pagamento con i relativi costi e quindi li faccio accompagnare nelle loro stanze. Solitamente a pranzo e a cena mi siedo, a turno, con gli ospiti per intrattenerli in modo allegro e magari per dare loro altre eventuali informazioni sul territorio , su quello che c'è da vedere in zona , sugli usi e abitudini locali.Quindi mi registro eventuali servizi extra che gli ospiti mi chiedono per comunicarli a chi di competenza, escursioni, attività sportive a pagamento, prenotazioni taxi, sveglie. La sera quando non di turno partecipo ad attività di intrattenimento: teatro, cabaret, balletti ecc...
Aspetti positivi
puntualità nel versamento dello stipendio.
Aspetti negativi
molto lavoro, a volte scarsa collaborazione degli altri colleghi, che si defilano davanti ai problemi degli ospiti, scaricandomeli, e dopo tutto ciò nessun riconoscimento.

Altre recensioni di Club Med

Expérience exceptionnelle
Responsable mini club (Ex dipendente) –  Cefalù, Sicile3 marzo 2020
Ce fut une expérience très enrichissante et palpitante. Je recommencerai sans hésiter si l’occasion se présente.
Un esperienza lavorative positiva per i giovani
Demi chef de partie (Ex dipendente) –  Karima, Sicilia6 febbraio 2020
Un esperienza, di conoscenze lavorativa nuova, e innovativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Club Med. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!