Club Med

Club Med recensioni

Grande azienda sempre all'avanguardia , formata da esperti del settore turistico
mi sono occupata del mini club e gestivo bambini di varie nazionalità. Si organizzavano varie attività ogni giorno e si mangiava pranzo e cena con i bambini. Lavoro di grande responsabilità ,ma molto stimolante ho interagito con persone provenienti da tutto il mondo.essendo il mio primo lavoro ho imparato a essere sempre disponibile negli orari ,con le persone,anche quando ero stanchissima ho mantenuto un atteggiamento positivo L’azienda è ben organizzata e ben gestita e segue una scala gerarchica flessibile. si facevano riunioni tra i capi e il personale con spirito collaborativo. Oltre alle ore lavorative alla sera si doveva partecipare agli spettacoli e questo è stata la parte più difficile del lavoro perché alcune volte non si riusciva a recuperare le energie per affrontare una nuova giornata lavorativa. Sicuramente ci saranno lavori più gratificanti , ma essendo questo il mio primo e unico lavoro posso concludere di essere soddisfatta.
Aspetti positivi
Vitto e alloggio
Aspetti negativi
Poche pause
ORRORE è la parola giusta non so per gli altri com’è stata la loro esperienza ma la mia orribile Poca comunicazione e sempre voler aver ragione sulle cose Ambiente freddo e solo se volevano si poteva parlare Tra di noi... La delusione di questo posto è stata così tanta che mi dispiace più per me che per loro.. chiaro chi va deve sopportare tutto il tran tran ma la maleducazione è incredibile Sempre con ambiente teso e nervoso per lo più quando poi eravamo quasi tutti come prima stagione cioè non ho mai capito nonostante dicevano non vi preoccupate siete una prima stagione gli errori sono normali e poi quando facevi un errore giù sgridate su sgridate senza neanche ricordarsi che siamo una prima stagione e poi ovvio si creava un ambiente teso Insomma per fare un buon team bisogna avere disponibilità e pazienza ma come è andata a me è stato un inferno vero e proprio! I capi receptionist un disastro almeno per Pragelato estate 2018 Comunque io dico che sbagliare quando si fa una cavolata ci sta assolutamente ma essere sempre nervosi tesi e prendersela con tutti e tutto allora no! Buona fortuna per gli altri che vorranno fare questa esperienza!
Aspetti positivi
Gli eventi per chi piace ballare, i clienti e lo staff che lavora non i boss
Aspetti negativi
Stipendio, dover mangiare sempre con i clienti, ambiente, i capi
it's been a very productive experience thanks to my coworkers and managers . The bar was always full of guests but the good organization of the workplace let us to work in the best way .
Aspetti positivi
free lunches
Aspetti negativi
long hours
Lavoro tuttora al club med, ma sto cercando altri punti di svolta nella mia vita, comunque rimane un azienda professionale
Aspetti positivi
Si mangia con i clienti
Aspetti negativi
Vita privata inesistente
L'unica nota negativa forse sono le serate a tema con diversi dress code (obbligatori) anche per i dipendenti :-( per il resto nulla dire , orario di lavoro in cucina : 6h 40min
lavoro non adeguatamente retribuito e inconciliabile con vita privata.
Giornate lavorative dilatate dalla mattina alla notte. Gestione approssimativa e mancanza di percorsi formativi interni all'azienda.
Aspetti positivi
benefit offerti dalla vita in villaggio
Aspetti negativi
Retribuzione e orari della giornata lavorativa
Il Club Med è un posto dove si impara a vivere, a stare a contatto con il pubblico e a gestire se stessi
Aspetti positivi
i villaggi
Aspetti negativi
la vita privata inesistente
Ottimo personale e clientela. Lavoravo con ottimo personale, clienti internazionali, esigenti. Ho sempre lavorato bene, sono sempre stata richiesta per lo svolgimento dei trattamenti anche con gli stessi clienti.
Aspetti positivi
Tutto bene, location, spa, prodotti
Ambiente multiculturale ,lavoro d' equipe ,sviluppo problem solving,conoscenza lingua straniera
Aspetti positivi
Conoscenza lingue
Aspetti negativi
Salario
Club Med, il meglio delle vacanze in Villaggio da piu' di 65 anni. Formula All-Inclusive, Mini Club che fa' divertire i bambini da 0 a 17 anni, con una squadra di Animatori professionali e super-simpatici.Ogni impiegato ha il suo proprio servizio: Sport-Animazione-Bar-Ristorante... si lavora 6 giorni su 7, le ore non si contano. Dopo le ore di lavoro nel proprio servizio, la convivialita' con i clienti, si cena assieme, si discute, si balla etc. Quasi tutti gli Impiegati fanno parte degli spettacoli che ogni sera si svolgono nel teatro del villaggio, poi balli di gruppo, sfilate, giochi e tanta allegria.
Aspetti positivi
Luoghi Meravigliosi, Ambiente Festivo, a tavola con i clienti, ristorazione eccezzionale
Aspetti negativi
Salario, ore lavorative, divise, dress-code
Orari di lavoro massacranti e non retribuiti Obbligo di mangiare con i clienti e partecipare a tutte le attività del villaggio al di fuori dell'orario di lavoro ( compresi arrivi e partenze anche in piena notte) Nessuna meritocrazia Riunioni di gruppo dove si impongono comportamenti e regole che tolgono ogni individualità Stipendi ridotti al minimo.
Aspetti positivi
Perfezionamento lingue straniere
Aspetti negativi
Annullamento della vita privata
Bella esperienza lavorativa ma piena di insidie tra colleghi.
Ottimo ambiente lavorativo, si lavora e si riesce a divertirsi e non è poco
Aspetti positivi
Si lavora in tranquillità e serenità
Aspetti negativi
E' un ambiente lavorativo estremamente dinamico. Richiede una buona dose di energia, ma si rivela essere decisamente appagante. Purtroppo la posizione di animatore non garantisce un contratto duraturo.
ottimo ambiente per lavorare e godersi la natura mi sono trovato abbastanza bene
It is important for anyone in my position to engage their team in a way that recognizes their hard work. On the other hand, it’s also vital to develop a systematic training program, which will help achieve consistency and allow for continuous improvement.”
Aspetti positivi
free drink, lunch...etc
Aspetti negativi
healthcare
une des plus belles expériences professionnelles jusqu'à ce jour
Si lavora e si riesce a divertirsi e non è poco riuscire a combinare queste due cose assieme
Ho imparato molto da questa azienda. Sono dei grandi lavoratori e dei grandi professionisti
  1. Recensioni dei dipendenti