Club Med

Club Med recensioni

Grande azienda sempre all'avanguardia , formata da esperti del settore turistico
ottima esperienza lavorativa contatto con clientela di cultura mondiale insegnamento gestione del personale insegnamento di lingue diverse
Aspetti positivi
buono
Aspetti negativi
organizzazione, stipendio
Cresciuto con il Club facendo diversi Villaggi un diversi ruoli. Top Top i migliori sul mercato
Aspetti positivi
TOP ORGANISATION
Aspetti negativi
NESSUNO
Bello il rapporto con i colleghi. Se si vuole stare bene senza pretendere livelli di carriera elevati va bene. Si guadagna poco e rispetto alle 6.40h lavorative dichiarate per giorno se ne lavorano minimo 9. La paga è ridicola e gli straordinari non vengono quasi mai pagati per le responsabilità date dall'azienda. Ovvero cucinare per minimo 400 persone. Inoltre c'è poca selettività e la professionalità è ai minimi. Vale a dire che ogni settore è ricoperto da persone che al di fuori della società hanno poca esperienza o esperienza in luoghi di livello medio-basso.
Aspetti positivi
Mangi dalla mensa dei clienti, pulizia delle camere, benefit palestra spa e tutti i servizi durante il giorno libero.
Aspetti negativi
Poca possibilità di crescita, ambiente lavorativo poco stimolante, poca vita privata, paga sotto la soglia considerate le ore lavorate
Des équipes de cuisine trop faible, donc tu doit faire ton travail et faire de la formation professionnelle en même temps
Aspetti positivi
Cadre agréable
Aspetti negativi
Pas assez de soutien de l'entreprise
Bij Club med werken is het altijd vakantie. Lange dagen maar een topteam om mee samen te werken.
Ambiente molto duro e di non facile realizzazione professionale
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Très belle entreprise en pleine développement. Possibilité de voyagé.
Un'azienda leader nel settore turistico, un ambiente sempre dinamico che permette di crescere professionalmente e umanamente. La migliore azienda del settore turistico
Une journée type au club commence à 7h et termine à 2h du matin
Aspetti positivi
Exemple : Repas gratuits
Aspetti negativi
Exemple : Pas d'avantages en nature
Très bonne expérience pour acquérir un management adapté, et être polyvalent. L'adaptabilité et la réactivité sont également une force dans ce milieu.
Le club Med est l'école de la vie pour la plupart des gens qui ont travaillé a cette grande entreprise multinationale. c'est une culture du GM heureux (le GM est le client ou le Gentil membre) toute une machine de bonheur et professionalisme. Avec le Club med j'ai pu voyager et sillonner à travers le monde Tunisie-Maroc-Sénégal-Indonésie-Italie-France-Thaïlande ect. Ce que j'ai appris au Club Med est la persévérance, la ponctualité, le professionnalise, la gestion du petit détail pour comment rendre heureux le client ou le Gentil Membre? J'ai travaillé dans plusieurs postes au Club Med : caissier général, chef du personnel, assistant directeur financier, responsable transport, chef de réception L'aspect le plus difficile dans mes postes : l'intensité du travail le relais entre l'adminitratif, l'animation et les sports. L'aspect le plus agréable était le contact avec les gens, les voyages, la cuisine, la belle vie..
Aspetti positivi
nourriture, hébergement et voyages gratuits
Aspetti negativi
pas de vie privée
Azienda Gestita in ottimo modo, eleganza sotto tutti gli aspetti , professionalità, gentilezza.
Aspetti positivi
Ambiente, Personale, Cucina, Petit Club
Aspetti negativi
Nessun Aspetto Negativo
Mi è piaciuto così tanto, anche il periodo era breve. la parte più difficile era l'orario del lavoro. la parte più piacevole era l'atmosfera generale
Aspetti positivi
contatti clienti
Aspetti negativi
salario
Il lavoro in cucina permetteva di le mansioni in modo flessibile, occupandomi da una parte al lavaggio delle stoviglie e dell'altra alla preparazione di piatti freddi e insalate. Vi era un'ottima intesa con i colleghi di lavoro, soprattutto nella gestione delle mansioni. La parte più difficile era nei momenti in cui mi dovevo occupare di diverse mansioni quasi contemporanemante. La parte più piacevole era la possibilità di poter conoscere persone sempre diverse.
L'azienda era gestita bene senza problemi,i colleghi erano tutti bravi, la parte più difficile era quella di pulire le piscine,la parte più facile invece era lavare i piatti.
-check-in, check-out, utilizzo telefono, gestione reclami, accompagnamento in stanza con presentazione della struttura e dei servizi offerti, partecipazione ai momenti di convivialità quali animazioni, preparazione eventi, spettacoli, aperitivo e pasti categoricamente con i clienti. -buona preparazione tecnica e ottima capacità per le relazioni interpersonali. -ottima gestione dell' azienda, rispetto per l'organigramma piramidale, organizzazione che cura il dettaglio nella collaborazione armoniosa tra polo alberghiero e polo ricreativo. -ambiente lavorativo multiculturale, ottima possibilità di scambio. -poco tempo per attività strettamente personali durante tutto l'arco della giornata fatta eccezione per la giornata di riposo. -possibilità di interagire con tipologie di persone molto varie tra loro.
Aspetti positivi
vitto e alloggio inclusi
Aspetti negativi
poca possibilità di aver una vita privata
Ambiente lavorativo stimolante Buon rapporto con i colleghi Buona gestione Ottimo stipendio
is a big company where the team work is important, i learn a lot and know people of all over the world. the hardest part was that the personal has to be able when they call.
Aspetti positivi
know people
La mia giornata di lavoro consisteva nell'aiutare al bar ( caffetteria, colazione) allestivo il tavolo del bruch, occupandomene interamente, dall'inizio alla fine. In questo posto di lavoro (COME STAGISTA) ho aumentato le mie capacità organizzative e ho migliorato anche la mia lingua Francese, l'azienda è gestita bene,Penso che non ci siano state parte difficili nel mio lavoro, perchè tutto quello che ho fatto, l'ho fatto con piacere anche per una mia crescita professionale,la parte più piacevole sono stati i miei colleghi con il quale ero molto in sintonia e si lavorava molto bene.
Aspetti positivi
Pasti e sistemazione gratuite.
Aspetti negativi
Avrei aumentato il tempo della pausa
etre pret à recevoire le gm avec toute sastifation et leur prouver que nous sommes une grande famille ou tout le monde s'amuse
  1. Recensioni dei dipendenti